Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ora ho finalmente capito il vero significato recondito di #Tareout

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 09:28
Però secondo me si tratta anche dì una questione dì opportunità.
Sarà anche legato al passare degli anni, ma io alcuni sfizi, o forme dì piacere, che richiedono un tempo dì adattamento psicofisico le ho già eliminate. Ho vissuto per 10 anni nel paradiso del parapendio, e malgrado mi attirasse, per un motivo o un altro non l'ho mai fatto. Scuba diving è un'altra di quelle cose meravigliose che però richiederebbero da parte mia uno sforzo considerevole vista la mia relazione con la mancanza dì ossigeno. Certe attività ho deciso che pazienza, sarà per un'altra vita. Quando mi sono trasferito in America da pischello, il sushi in Italia praticamente non esisteva. I miei amici insistevano, mi ha fatto schifo due o tre volte poi lo ho adorato e lo adoro tuttora. A quel tempo mi era parso che valesse la pena.
Opportunità, dicevo.
Il mio gatto Ciro, le cui opzioni dì godimento sessuale sono state immediatamente ridotte all'autoleccaggio da una castrazione precoce e il confinamento perennemente in un appartamento solo con me, presenta movenze e comportamenti occasionali che a me sembrano inequivocabili richieste dì sesso anale. Mettilo in una situazione più naturale nel regno animale e a me manco me guarda.

Io ho da tempo deciso dì perfezionare e massimizzare le aree di piacere conosciute e in cui ho un certo expertise (se Dio assiste con le opportunità), piuttosto che annamme a infogna' su cose per le quali già ho una istintiva avversione.

Poi magari ste falangi mi faranno cambiare idea, aspetto con ansia.

Sono sostanzialmente d'accordo. Cioè magari in linea teorica ha anche ragione Fat e il suo discorso sul gusto e sull'influenza dei preconcetti è molto interessante davvero, ma nella vita tendo a seguire molto l'istinto (anche se non sono più impulsiva come ero prima) , se una cosa non mi attira non la cerco. Poi magari posso analizzare la cosa psicologicamente parlando, ma ecco, non è che devo provare il lancio con il paracadute per dire che non mi piace.
Poi ci sono anche momenti in cui hai bisogno di provare per capire, o per confermare (o smentire) uno di questi preconcetti.
Pure io da ragazzina per capire che non mi piacevano le donne ho voluto provare a baciarne una da cui in qualche modo mi sentivo attratta. Not my cup of tea, non perché non sia stato piacevole ma perché ho capito che non era attrazione fisica  (intendo nei confronti di alcune donne, non solo di quella ragazza)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io sono convinto che il lancio col paracadute piace a tutti, se lo si prova. E' il pensiero che possa non aprirsi a non piacerci.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 10:12
Io sono convinto che il lancio col paracadute piace a tutti, se lo si prova. E' il pensiero che possa non aprirsi a non piacerci.
Pensa che per alcuni e' proprio il fatto che possa non aprirsi la cosa eccitante. L'adrenalina e' una droga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 10:12

Preferisco restare ignorante 🤣🤣🤣🤣

Citazione di: Jabot il 13 Mar 2022, 10:18
Pensa che per alcuni e' proprio il fatto che possa non aprirsi la cosa eccitante. L'adrenalina e' una droga.
Io a buttarsi da un aereo in corsa non ce vedo niente de eccitante, ma riconosco di essere limitata, il
massimo dell'adrenalina che posso concedermi volontariamente è un giro sul bruco mela 😏
cioè non vedo proprio un motivo plausibile per cui dovrei esporre il mio corpo a sollecitazioni estreme col rischio di stirare le penne. Se volevo volare nascevo uccello! 😂😂
Concepisco solo il climbing perché scalare una vetta è comunque un obiettivo da raggiungere, magari nella prossima vita per quanto mi riguarda 🤣🤣🤣

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Anche perché al momento il numero di testimonianze di persone a cui non si é aperto il paracadute durante un salto é molto molto basso. Quindi manco sappiamo se é veramente bella come esperienza...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Jabot il 13 Mar 2022, 10:18
L'adrenalina e' una droga.
E anche molto potente, lo so, e come tutte le droghe se se ne abusa rischia di distruggerci.

Citazione di: .Christina. il 13 Mar 2022, 10:33
Concepisco solo il climbing perché scalare una vetta è comunque un obiettivo da raggiungere, magari nella prossima vita per quanto mi riguarda
dipende che climbing, questo per esempio mi ha terrorizzato il solo vederlo  :((

Citazione di: italicbold il 13 Mar 2022, 10:35
Anche perché al momento il numero di testimonianze di persone a cui non si é aperto il paracadute durante un salto é molto molto basso. Quindi manco sappiamo se é veramente bella come esperienza...
Io ne ho conosciuta una. Ex paracadutista della folgore, poi arruolato nella legione straniera, un personaggio affascinante. Un giorno in un lancio di addestramento gli si intrecciò il paracadute e atterrò violentemente a terra, si fece mesi e mesi di ospedale e riabilitazione e poi cambiò vita.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 10:44
E anche molto potente, lo so, e come tutte le droghe se se ne abusa rischia di distruggerci.
dipende che climbing, questo per esempio mi ha terrorizzato il solo vederlo  :((

Io ne ho conosciuta una. Ex paracadutista della folgore, poi arruolato nella legione straniera, un personaggio affascinante. Un giorno in un lancio di addestramento gli si intrecciò il paracadute e atterrò violentemente a terra, si fece mesi e mesi di ospedale e riabilitazione e poi cambiò vita.

Ma infatti tanta stima sicuramente ma anche chìttese.
C'è chi lo dice pure a me, perché il mio allenamento è molto pesante e per alcuni "autolesionista" , ma io non posso vivere senza le mie arti marziali, ognuno ha la sua droga  :pp

(Comunque ho letto "another passage can be written in the ANALS of human -qualcosa" :lol: per tornare in argomento :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 13 Mar 2022, 10:33
Preferisco restare ignorante 🤣🤣🤣🤣
Io a buttarsi da un aereo in corsa non ce vedo niente de eccitante, ma riconosco di essere limitata, il
massimo dell'adrenalina che posso concedermi volontariamente è un giro sul bruco mela 😏
cioè non vedo proprio un motivo plausibile per cui dovrei esporre il mio corpo a sollecitazioni estreme col rischio di stirare le penne. Se volevo volare nascevo uccello! 😂😂
Concepisco solo il climbing perché scalare una vetta è comunque un obiettivo da raggiungere, magari nella prossima vita per quanto mi riguarda 🤣🤣🤣

Fino al  "se volevo volare nascevo uccello" le mie convinzioni stavano subendo una profonda crisi ed ero sul punto di dare ragione a Tarallo, cadendo ai tuoi piedi.
Poi sul concepire il climbing fortunatamente tutto è tornato alla normalità, perché soffro di vertigini e solo il pensiero mi destabilizza.

Io già sul bruco mela ho problemi.
da ragazzino me so sentito male pure con la giostra girevole (so caduto e ho preso una mazzata sulla nuca che non ve dico).
Sono quello nella foto dei tronchi di Gardaland che cerca di buttarsi di sotto e farla finita così, piuttosto che affrontare la discesa.
Ma questo non per un pregiudizio Drake, io ODIO tutte le accelerazioni non determinate da me
(ok, confermiamo l'ipotesi su una discreta mania di controllo).
me sento male, non c'è niente di divertente a sentirsi male. Non è manco paura, perché so che ci sono tutte le misure di sicurezza, ma proprio non apprezzo la gioia di sbrattare.
I giri pazzi, vortici, tagadà, navi pirata e sta roba vanno vietati e mandati a fucilazione quelli che osano riproporli. Devono essere cancellati dai libri di storia così che le future generazioni ne siano del tutto all'oscuro.

Per buttarmi dal paracadute dovrebbero offrirmi qualche decina di migliaia di euro, a quel punto lo vedrei come estremo sacrificio.

Se volete le montagne russe drogatevi cazzo!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Diciamo che per le giostre di un certo tipo ci vuole anche lo stomaco forte.
Io ho amici che ci vanno volentieri ma al terzo giro mollano perché lo stomaco non regge più, ne ho avuti parecchi sulla coscienza.

Mio marito invece ne ha proprio paura, io a Gardaland e a Mirabilandia mi sono fatta tutte le giostre adrenaliniche da sola :DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a questo punto sarebbe importante la testimonianza di vaz, com'è l'esperienza delle montagne russe da drogati

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
madonna non riesco nemmeno ad immaginare una roba del genere senza iniziare a sentirmi male.

Se l'inferno esiste nel mio caso sarà delle montagne russe infinite percorse da strafatto.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io la butto lì, poi vedete voi se l'idea vi suggestiona, ma un lancio col paracadute con un dito nel culo?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io faccio ferrate, downhill, e chi piu ne ha piu ne metta, provo tutto quello che mi interessa. Vorrei anche provare il lancio con il paracadute, con l'elastico l'ho gia fatto, molto molto bello.
Capisco però che per chi ha paura dell'altezza, essendo una cosa che non si controlla, fai fatica a fare certe cose

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 11:35
Io la butto lì, poi vedete voi se l'idea vi suggestiona, ma un lancio col paracadute con un dito nel culo?

Il dito di chi? :lol:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: blancoceleste il 13 Mar 2022, 12:18
Il dito di chi? :lol:
Meglio non indagare :lol:
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2022, 11:00
Fino al  "se volevo volare nascevo uccello" le mie convinzioni stavano subendo una profonda crisi ed ero sul punto di dare ragione a Tarallo, cadendo ai tuoi piedi.
Poi sul concepire il climbing fortunatamente tutto è tornato alla normalità, perché soffro di vertigini e solo il pensiero mi destabilizza.

Io già sul bruco mela ho problemi.
da ragazzino me so sentito male pure con la giostra girevole (so caduto e ho preso una mazzata sulla nuca che non ve dico).
Sono quello nella foto dei tronchi di Gardaland che cerca di buttarsi di sotto e farla finita così, piuttosto che affrontare la discesa.
Ma questo non per un pregiudizio Drake, io ODIO tutte le accelerazioni non determinate da me
(ok, confermiamo l'ipotesi su una discreta mania di controllo).
me sento male, non c'è niente di divertente a sentirsi male. Non è manco paura, perché so che ci sono tutte le misure di sicurezza, ma proprio non apprezzo la gioia di sbrattare.
I giri pazzi, vortici, tagadà, navi pirata e sta roba vanno vietati e mandati a fucilazione quelli che osano riproporli. Devono essere cancellati dai libri di storia così che le future generazioni ne siano del tutto all'oscuro.

Per buttarmi dal paracadute dovrebbero offrirmi qualche decina di migliaia di euro, a quel punto lo vedrei come estremo sacrificio.

Se volete le montagne russe drogatevi cazzo!

Lo dici a me! 😅😅 io non metto nemmeno la velocità automatica alla macchina, non avere il controllo del veicolo mi destabilizza  🤨

Però ecco, trekking e la parete arrampicata sono cose che faccio molto volentieri. Adeguatamente imbracata ovviamente 🤣🤣🤣

Comunque ammazza che vite piatte che avete (abbiamo). Dove sono le situazioni difficili?  :^^

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 11:35

Ok, ma solo se la falange è armata, che con quella "semplice" so' boni tutti  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Pensate che i soundgarden Black hole Sun l'hanno dedicata a FatDanny

Discussione precedente - Discussione successiva