qui vedo troppa vitailtà, vi riporto nella depressione col mio più clamoroso palo a porta vuota, almeno torniamo un po' IT
Ancora Erasmus.
Andavo ogni mercoledì nella discoteca più grande della città con tutti gli altri Erasmus, di solito già bevuto, perché il mercoledì allora c'era il tutto-ad-1-euro da 100 montaditos. Quindi bevevamo 3/4 birre da 0,4 a testa ad un € già a cena, per poi spostarci in un bar di fronte alla discoteca che casualmente il mercoledì faceva serata Erasmus, per cui a 8 € dava 0,5 di birra. Insomma, ubriacature a parte, è per spiegarvi il quantitativo di birra che avevo ingerito. A me questa preziosa bevanda dorata da due effetti collaterali: sbadigli e il triplo di pipì.
A questo punto siamo in discoteca, due del gruppo "allargato" erano scopamici e hanno litigato di brutto quella sera. Io come al solito sto nel mio mondo di ebbrezza e mi faccio i cazzi miei. Ad un certo punto sta ragazza (che avevo conosciuto io per primo, e viveva vicino a me) mi incontra causalmente nei bagni e mi regala qualche consumazione (era in qualche modo coinvolta con l'organizzazione delle serate), e chiede in cambio di baciarla.
Com'è come non è, ad un certo punto, verso fine serata mi fa "vuoi scopare?". Non me lo aspettavo, sia perché come detto in precedenza, non mi sono mai considerato bello (quindi non ho mai preso in considerazione che potesse succedere), sia perché non era mai successo, in effetti, in modo così diretto.
Lì la risposta che mi perseguiterà in eterno. Senza nanche dire si, mi venne fuori "Prima devo piscià!", e corsi verso il bagno (me la stavo perdendo davvero). Va da sé che al mio ritorno non la ritrovai.
Ad ogni modo so che lei stava facendo tutto quello per ripicca verso il nostro comune amico, e mi sono sempre detto, per giustificarmi, che alla fin fine mi stava solo trattando come un ripiego, che comunque non lo avrei dovuto fare per il mio amico. Però insomma, in amicizia, na botta je la dovevo dà