Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Fiammetta il 16 Mar 2022, 11:33
:lol:
Siete i crepuscolari del sesso.

Vabbè ma questa definizione è bellissima, me la voglio tatuà!
"Crepuscolare del sesso"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 16 Mar 2022, 11:22
Ma voi, nell'orata all'acqua pazza, ce li mettete i pachino?

Pefforza o non è acquapazza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2022, 11:48
Immagino non sull''uccello.
`

Beh, potrebbe farlo in maniera elicoidale, come la guerra contro i Traci sulla colonna Traiana.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2022, 11:50
Io faccio una modifica.
Perché i pomodorini messi nel liquido tendono a lessarsi.
Io li faccio canditi a parte e aggiungo alla fine all'orata con il loro sugo che così è concentrato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2022, 11:50

Era 'na citazione, imbecille!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
qui vedo troppa vitailtà, vi riporto nella depressione col mio più clamoroso palo a porta vuota, almeno torniamo un po' IT

Ancora Erasmus.
Andavo ogni mercoledì nella discoteca più grande della città con tutti gli altri Erasmus, di solito già bevuto, perché il mercoledì allora c'era il tutto-ad-1-euro da 100 montaditos. Quindi bevevamo 3/4 birre da 0,4 a testa ad un € già a cena, per poi spostarci in un bar di fronte alla discoteca che casualmente il mercoledì faceva serata Erasmus, per cui a 8 € dava 0,5 di birra. Insomma, ubriacature a parte, è per spiegarvi il quantitativo di birra che avevo ingerito. A me questa preziosa bevanda dorata da due effetti collaterali: sbadigli e il triplo di pipì.

A questo punto siamo in discoteca, due del gruppo "allargato" erano scopamici e hanno litigato di brutto quella sera. Io come al solito sto nel mio mondo di ebbrezza e mi faccio i cazzi miei. Ad un certo punto sta ragazza (che avevo conosciuto io per primo, e viveva vicino a me) mi incontra causalmente nei bagni e mi regala qualche consumazione (era in qualche modo coinvolta con l'organizzazione delle serate), e chiede in cambio di baciarla.

Com'è come non è, ad un certo punto, verso fine serata mi fa "vuoi scopare?". Non me lo aspettavo, sia perché come detto in precedenza,  non mi sono mai considerato bello (quindi non ho mai preso in considerazione che potesse succedere), sia perché non era mai successo, in effetti, in modo così diretto.

Lì la risposta che mi perseguiterà in eterno. Senza nanche dire si, mi venne fuori "Prima devo piscià!", e corsi verso il bagno (me la stavo perdendo davvero). Va da sé che al mio ritorno non la ritrovai.

Ad ogni modo so che lei stava facendo tutto quello per ripicca verso il nostro comune amico, e mi sono sempre detto, per giustificarmi, che alla fin fine mi stava solo trattando come un ripiego, che comunque non lo avrei dovuto fare per il mio amico. Però insomma, in amicizia, na botta je la dovevo dà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Dissi il 16 Mar 2022, 11:20
allora che ce famo? :DD
Se non mi aiutate, perdete un capolavoro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(@edge)

"Prima devo piscia'" deve diventare un classico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2022, 11:59
You win.

(@edge)

"Prima devo piscia'" deve diventare un classico.
Anche questo da tatuare come pro memoria....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè se alla prossima opportunità che ci capita non diciamo "Prima devo piscia'" siamo un mucchio di merde fraciche.

Serve un patto di sangue.  Per il topic.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

avevo 22 anni ed ero DECISAMENTE impacciato per via della poca esperienza in materia :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 11:57

Lì la risposta che mi perseguiterà in eterno. Senza nanche dire si, mi venne fuori "Prima devo piscià!", e corsi verso il bagno (me la stavo perdendo davvero). Va da sé che al mio ritorno non la ritrovai.

Tutto questo romanticismo mi ricorda il modo in cui lasciai una ragazza con cui convivevo da più di un anno.
Dopo l'ennesimo alterco, una sera a letto le dissi che era finita e che doveva andarsene (casa era mia). Lei scoppiò a piangere e io mi addormentai, dormendo il sonno dei giusti fino alla mattina seguente, quando la ritrovai seduta sul letto ancora a piangere.
Che tempi... mo pe' potemme permette de lascia' mi moje me servirebbe il PIL della Norvegia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
8 euro 0,5 di birra? Alla faccia degli sconti Erasmus

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
8 euro 0,5 di birra? Alla faccia degli sconti Erasmus

forse 4, oppure 8 era un litro, ho ricordi sfumati :=)) ricordo solo che i prezzi raddoppiavano (2, 4 e 8 ), così come il quantitativo di birra

Citazione di: italicbold il 16 Mar 2022, 12:11

tra l'altro la tizia era anche lei bionda

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto assistendo alla nascita di qualcosa di epico.

Però....prima devo piscia'.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 12:04
Ne sarei onorato :lol:

avevo 22 anni ed ero DECISAMENTE impacciato per via della poca esperienza in materia :=))

secondo me, risposta tutt'altro che impacciata, da maschione alfone.

Discussione precedente - Discussione successiva