Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2022, 11:02
O vuoti da riempire. Il ché spiegherebbe come hai potuto non dire nemmeno un "vaffanculo" a una che non si fa toccare, ma ti si spoglia davanti. Hai assecondato e asseconderai un delirio di onnipotenza totale. Ti bacia, ti pensa, ti vuole ma forse no, anzi proprio no.  Abbi pazienza... Le hai dato un controllo di te che non si dà nemmeno a una compagna, figurati alla prima che passa, disturbata non da poco pur se bonissima. E, comunque, ricorda sempre una cosa: una donna che ti vuole, se è una donna e se ti vuole davvero, rinuncia solo quando capisce che è inutile continuare, ma su tuoi comportamenti non su sue "paranoie" (voleva solo farti sbavare e ci è riuscita. I narcisisti vivono così). In tutti gli altri casi, non ne vale la pena, nemmeno per una trombata. Ma io sono femmina e la verità è che i maschi, pur di farsi una trombata, si farebbero investire da un carro armato.
Buona fortuna, ne hai bisogno.  :DD

Non ho detto che quando si spogliò e andò a casa, mi scrisse che di lì a poco avrebbe fatto sesso col compagno.
Stavo veramente per mandarla affanculo ma mi limitai solo a pensare che fosse pazza.
Ma tempo 10 giorni, quando mi disse che litigava con lui, aggiunse " ti ricordi quando ci siamo visti? Quando sono tornata a casa abbiamo litigato tutto il tempo".
Che dicesse un sacco di cazzate lo sapevo, ma alla fine mi cercava sempre e le davo corda.
Ho avuto la pretesa di insegnarle come si vive una relazione occasionale,  e che il suo metodo non aveva senso.
Soffre di attacchi di panico e ansia, è full optionals.
" È incredibile come riesci a tranquillizzarmi" mi diceva.
Ma il giorno dopo si ripartiva da zero come se non avessimo mai parlato.
Ci sono andato in fissa perché sembrava sempre che si stesse per concludere come speravo e portare a termine questa operazione terrificante sotto il profilo dell'impegno, ma all'ultimo momento c'era sempre un imprevisto.
Vabbè ora ho questa pausa rigenerante bella lunga ed ho maturato l'idea di provare la zampata alla Caicedo da una parte, dall'altra un sano distacco rimanendo solo amici in attesa di vedere cosa fa lei.
Se rimane quella dell'ultimo periodo direi che siamo solo amici, ma essendo così strana potrebbe non essere la sua versione definitiva.
Opzione 3, il diversivo che potrebbe risolvere un sacco di impicci, ci sarebbe pure, una bella ragazza  che frequenta il mio bar con cui flirto al minimo sindacale( per colpa dell'altra che mi ha prosciugato)ma è sempre in coppia con un collega.
Andrà per le lunghe quindi sta cosa potrebbe tenermi impegnato il cervello.

Solo che tra un po' vado in ferie, 'sto cinema riparte come torno.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Lug 2022, 13:16
Non ho detto che quando si spogliò e andò a casa, mi scrisse che di lì a poco avrebbe fatto sesso col compagno.
Stavo veramente per mandarla affanculo ma mi limitai solo a pensare che fosse pazza.
Ma tempo 10 giorni, quando mi disse che litigava con lui, aggiunse " ti ricordi quando ci siamo visti? Quando sono tornata a casa abbiamo litigato tutto il tempo".
Che dicesse un sacco di cazzate lo sapevo, ma alla fine mi cercava sempre e le davo corda.
Ho avuto la pretesa di insegnarle come si vive una relazione occasionale,  e che il suo metodo non aveva senso.
Soffre di attacchi di panico e ansia, è full optionals.
" È incredibile come riesci a tranquillizzarmi" mi diceva.
Ma il giorno dopo si ripartiva da zero come se non avessimo mai parlato.
Ci sono andato in fissa perché sembrava sempre che si stesse per concludere come speravo e portare a termine questa operazione terrificante sotto il profilo dell'impegno, ma all'ultimo momento c'era sempre un imprevisto.
Vabbè ora ho questa pausa rigenerante bella lunga ed ho maturato l'idea di provare la zampata alla Caicedo da una parte, dall'altra un sano distacco rimanendo solo amici in attesa di vedere cosa fa lei.
Se rimane quella dell'ultimo periodo direi che siamo solo amici, ma essendo così strana potrebbe non essere la sua versione definitiva.
Opzione 3, il diversivo che potrebbe risolvere un sacco di impicci, ci sarebbe pure, una bella ragazza  che frequenta il mio bar con cui flirto al minimo sindacale( per colpa dell'altra che mi ha prosciugato)ma è sempre in coppia con un collega.
Andrà per le lunghe quindi sta cosa potrebbe tenermi impegnato il cervello.

Solo che tra un po' vado in ferie, 'sto cinema riparte come torno.
Guarda, dire che sono interdetta non rende l'dea, ma non da lei, che alla fine fa il suo gioco, per quanto faccia schifo. Sono interdetta da te, dalla seraficità con la quale affermi che "sto cinema" continuerà pure. Spiegami una cosa: ma davvero basterebbe una scopata per rasserenarti rispetto a una che ha giocato con te? Certo, quando e se succederà, troverai una schiera di "compagni d'arme" che ti strizzeranno l'occhio per la tua nuova tacca sulla cintura. Ma a che prezzo? Io boh, non vi capisco e quel poco che capisco, non lo condivido.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2022, 14:31
Guarda, dire che sono interdetta non rende l'dea, ma non da lei, che alla fine fa il suo gioco, per quanto faccia schifo. Sono interdetta da te, dalla seraficità con la quale affermi che "sto cinema" continuerà pure. Spiegami una cosa: ma davvero basterebbe una scopata per rasserenarti rispetto a una che ha giocato con te? Certo, quando e se succederà, troverai una schiera di "compagni d'arme" che ti strizzeranno l'occhio per la tua nuova tacca sulla cintura. Ma a che prezzo? Io boh, non vi capisco e quel poco che capisco, non lo condivido.

per quanto creda che la cd. tacca sulla cintura se la sia più che meritata, visto quello che la stronzetta gli ha fatto passare, io sono tra quelli che non gli augura di passare all'incasso
perché sarebbe solo un modo per portare la sua (di lui) dipendenza ad un livello superiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Dissi il 26 Lug 2022, 14:38
per quanto creda che la cd. tacca sulla cintura se la sia più che meritata, visto quello che la stronzetta gli ha fatto passare, io sono tra quelli che non gli augura di passare all'incasso
perché sarebbe solo un modo per portare la sua (di lui) dipendenza ad un livello superiore
Il sesso non è una medaglia, è un incontro tra due persone che si piacciono e, possibilmente, non fanno tutte ste menate per aversi. Mentalità da cacciatore, Dissi, tu quoque. :P

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non lo farei per la tacca, non me ne importa e non me ne vanto con nessuno, davvero.
Anzi ho rotto un tabù, cioè parlare di un rapporto quando è in corso cosa che non ho mai fatto.
Ho rotto il tabù perché non avevo mai visto una roba del genere, ecco perché ci sto in fissa.
Come se avessi alzato l'asticella delle difficoltà e fossi messo alla prova.
Ma con voi sono sincero, è come essere dallo psicologo: me la sono vista brutta.
Non scendo nei dettagli ma quando mi diede una buca clamorosa ( che poi
Parliamo di 2 settimane fa) era un sabato in cui dei miei cari amici del nord erano fuori Roma per un evento, dissi loro che ero fuori città e che non potevamo vederci, invece ero solo in attesa che lei mi chiamasse, come fece poi, per darmi buca.
Beh, quel sabato sera lì.
Lasciamo perdere va.
Ecco ora che ci ripenso solo per questo meriterebbe l'oblìo eterno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2022, 14:37
L'uomo è linearmente stupido.

davvero.
linearmente e profondamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2022, 15:00
Servi della gleba a testa alta.
:lol: :lol: :lol:
Prima risata spontanea da mesi. Ti porgo i sensi della mia più profonda gratitudine (sono seria).

Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Lug 2022, 14:55
Non lo farei per la tacca, non me ne importa e non me ne vanto con nessuno, davvero.
Anzi ho rotto un tabù, cioè parlare di un rapporto quando è in corso cosa che non ho mai fatto.
Ho rotto il tabù perché non avevo mai visto una roba del genere, ecco perché ci sto in fissa.
Come se avessi alzato l'asticella delle difficoltà e fossi messo alla prova.
Ma con voi sono sincero, è come essere dallo psicologo: me la sono vista brutta.
Non scendo nei dettagli ma quando mi diede una buca clamorosa ( che poi
Parliamo di 2 settimane fa) era un sabato in cui dei miei cari amici del nord erano fuori Roma per un evento, dissi loro che ero fuori città e che non potevamo vederci, invece ero solo in attesa che lei mi chiamasse, come fece poi, per darmi buca.
Beh, quel sabato sera lì.
Lasciamo perdere va.
Ecco ora che ci ripenso solo per questo meriterebbe l'oblìo eterno.
Mia umile opinione: ti stai raccontando un sacco di cazzate. Credo la verità sia più semplice: è bona, è giovane, tu hai 52 anni e sei, finora, il suo pollo preferito dopo il compagno (ma vai a sapere...). L'essere pazza semmai è un deterrente. Ma è bona, è giovane e tu hai 52 anni e sei, finora, il suo pollo preferito dopo il compagno; la pazzia è in te, non in lei. Lucidamente ammetti che sarebbe da oblio eterno, in realtà, nella parte più recondita di te stesso, non vedi l'ora che torni per scrivere il tuo finale, non il suo. Perché è bona, è giovane e tu hai 52 anni (spero ti entri nel cervello) e malgrado ti faccia trattare da pollo, l'unica autorevolezza che vorresti veder trionfare, in fondo, è la tua (perché, cazzo, serviranno pure sti 52). Per questo ti tuffi come un kamikaze, perché tu sai che non sia mai accada ciò che speri, ti ritrovi tra le grinfie di una che è bona, giovane e narcisista, che ti rigirerà come un calzino, ma speri che l'italico maschio maturo (scherzo, è per sdrammatizzare, perché mi fa anche male parlarti così, ma mi stai facendo incazzare come una iena) abbia il sopravvento. Hai ragione, è cinema, ma di fantascienza.
Riprenditi, te lo chiedo per piacere.  :luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2022, 15:00
Servi della gleba a testa alta.

Io sono della stessa idea.
Caro Sub, stai scrivendoci come se veramente stessi affrontando serenamente la questione ma secondo me già sei sotto a un treno.
Stai volando giù dal palazzo e a quelli del quarto piano (che saremmo noi) stai dicendo
"Fin qui tutto bene"

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il suo livello di zerbinaggine ci fa stare meglio.

In un post ha costretto tutti noi a rivedere completamente il giudizio su tutte le cazzate fatte per una donna.

Sub va solo ringraziato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io lo ringrazio perchè è da ieri che vedo colleghe nude sulla sedia davanti a me. Mi si è aperto un mondo.

Nel merito, per me, troppi problemi per una trombata. Tromba e pentiti. Poi vedi. Che occasioni così alcuni non le hanno mai.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io lo ringrazio perchè è da ieri che vedo colleghe nude sulla sedia davanti a me. Mi si è aperto un mondo.

Nel merito, per me, troppi problemi per una trombata. Tromba e pentiti. Poi vedi. Che occasioni così alcuni non le hanno mai.

però posso dirti una cosa?

se non hai mai, mai avuto una storiella in ufficio ti sei perso qualcosa ....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

Scusate ma il post di Gio mi ha fatto tornare in mente questo episodio...  :=))

Citazione di: Dissi il 26 Lug 2022, 19:20
però posso dirti una cosa?

se non hai mai, mai avuto una storiella in ufficio ti sei perso qualcosa ....

Potresti specificare meglio:

intendi IN ufficio, nel senso di "sesso in ufficio con collega"?

o più semplicemente storiella con una collega del tuo stesso ufficio ma facendo sesso fuori dall'ufficio?  :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: mr_steed il 26 Lug 2022, 19:22
Potresti specificare meglio:
intendi IN ufficio, nel senso di "sesso in ufficio con collega"?
o più semplicemente storiella con una collega del tuo stesso ufficio ma facendo sesso fuori dall'ufficio?  :p

both ;))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io me la sono sposata la storiella in ufficio.
A sapello prima... :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
I primi anni non ce n'erano molte e comunque non nei miei uffici.
Poi quando so' arrivate io ero già impegnato, praticamente già sposato, quindi niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo senso mi manca molto l'ufficio.

Discussione precedente - Discussione successiva