Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2022, 11:02
O vuoti da riempire. Il ché spiegherebbe come hai potuto non dire nemmeno un "vaffanculo" a una che non si fa toccare, ma ti si spoglia davanti. Hai assecondato e asseconderai un delirio di onnipotenza totale. Ti bacia, ti pensa, ti vuole ma forse no, anzi proprio no. Abbi pazienza... Le hai dato un controllo di te che non si dà nemmeno a una compagna, figurati alla prima che passa, disturbata non da poco pur se bonissima. E, comunque, ricorda sempre una cosa: una donna che ti vuole, se è una donna e se ti vuole davvero, rinuncia solo quando capisce che è inutile continuare, ma su tuoi comportamenti non su sue "paranoie" (voleva solo farti sbavare e ci è riuscita. I narcisisti vivono così). In tutti gli altri casi, non ne vale la pena, nemmeno per una trombata. Ma io sono femmina e la verità è che i maschi, pur di farsi una trombata, si farebbero investire da un carro armato.
Buona fortuna, ne hai bisogno. 
Non ho detto che quando si spogliò e andò a casa, mi scrisse che di lì a poco avrebbe fatto sesso col compagno.
Stavo veramente per mandarla affanculo ma mi limitai solo a pensare che fosse pazza.
Ma tempo 10 giorni, quando mi disse che litigava con lui, aggiunse " ti ricordi quando ci siamo visti? Quando sono tornata a casa abbiamo litigato tutto il tempo".
Che dicesse un sacco di cazzate lo sapevo, ma alla fine mi cercava sempre e le davo corda.
Ho avuto la pretesa di insegnarle come si vive una relazione occasionale, e che il suo metodo non aveva senso.
Soffre di attacchi di panico e ansia, è full optionals.
" È incredibile come riesci a tranquillizzarmi" mi diceva.
Ma il giorno dopo si ripartiva da zero come se non avessimo mai parlato.
Ci sono andato in fissa perché sembrava sempre che si stesse per concludere come speravo e portare a termine questa operazione terrificante sotto il profilo dell'impegno, ma all'ultimo momento c'era sempre un imprevisto.
Vabbè ora ho questa pausa rigenerante bella lunga ed ho maturato l'idea di provare la zampata alla Caicedo da una parte, dall'altra un sano distacco rimanendo solo amici in attesa di vedere cosa fa lei.
Se rimane quella dell'ultimo periodo direi che siamo solo amici, ma essendo così strana potrebbe non essere la sua versione definitiva.
Opzione 3, il diversivo che potrebbe risolvere un sacco di impicci, ci sarebbe pure, una bella ragazza che frequenta il mio bar con cui flirto al minimo sindacale( per colpa dell'altra che mi ha prosciugato)ma è sempre in coppia con un collega.
Andrà per le lunghe quindi sta cosa potrebbe tenermi impegnato il cervello.
Solo che tra un po' vado in ferie, 'sto cinema riparte come torno.