Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2022, 10:53
L'invidia è forse il più grande spreco di energie fisiche ed emotive al mondo.
Proprio buttate.
I cazzi altrui li sanno solo loro.

Era da prima dell'arrivo di carrizo che Tarallo non scriveva una cosa saggia come questa.
Poi il portiere argentino ha rotto l'incanto.
:lol: :lol: :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2022, 10:53
L'invidia è forse il più grande spreco di energie fisiche ed emotive al mondo.
Proprio buttate.
I cazzi altrui li sanno solo loro.
Ammirazione ?   :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andare a troie non è disdicevole.
Il servizio sociale che svolgono è ampiamente sottovalutato.
Facci un pensiero.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Eccomi, a sciropparmi fino in fondo quella che è stata finora una delle peggiori estati che io ricordi.
Ho la febbre a 38 ma il test per ora è negativo, sarà sicuramente positivo domani.
Quello del " pollo dell'anno" lo avevo già in bacheca.😊
Covid sempre schivato e portato a casa dopo due anni e mezzo di slalom tra le mine.
Sono un ottimista, penso che mi aiuterà a pensare di più a me, voglio trovarci un lato positivo.
Grazie a tutti per gli interventi, rispondo quotando Fiammetta, spesso, ma parlo con tutti.
Mo' però non voglio tediarvi ancora di più ma l'ho chiamata " peggiore estate della mia vita", perché mentre ivivevo male, in primavera è venuto a mancare il mio migliore amico.
Subito reagisco bene alla cattiva sorte, alle cattive notizie, ma è col passare del tempo che " gli vado sotto".
Ci conoscevamo da 20 anni ed era una specie di fratello, non esagero.
Ci vedevamo sempre e ci scrivevamo ogni santo giorno perché eravamo anche colleghi.
Ultimamente ci vedevamo poco e per questo motivo quelle poche volte che ci vedevamo era solito dirsi;  "ti voglio bene anche se ci vediamo di meno"
E lui che era di una simpatia e ironia unica aggiungeva sempre" bravo, diciamocelo da vivi che da morti non vale più niente".
Dopodomani saranno due mesi.
Eravamo così attaccati era la prima persona che cercavo per parlare di qualcosa, e col suo sarcasmo mi faceva riflettere e ridere.
Vabbè abbiate pazienza, ormai ci sto e vi dico tutto, purtroppo Fiammetta non è una  pièce teatrale, so che eri ironica.♥️
Per settimane ho preso il telefono per scrivergli, tanto era l'abitudine.
Mentre vivevo male, la spinta ad andare avanti in questa storia di cui vi parlo, era anche il pensiero che mi ripetevo spesso"lui mi avrebbe esaltato ad andare avanti"
Ammesso e non concesso che gli avessi parlato di queste mie cose, mai fatto, ero sempre vago.
Pensandoci mi avrebbe detto a sto punto " ma de che squadra è sta stronza? Della Lazio? Pure!? Ma mannala affanculo!" Mi avrebbe detto ridendo.
Ci divideva solo il tifo e per questo il calcio tra di noi era un tabù, non ne parlavamo mai.
Quando la nuova compagna mi volle conoscere al funerale mi disse " ma sei tu? Era tanto attaccato a te".
Era meglio se non me lo avesse detto.
Racconto questo così per capire il contesto in cui mi sono ritrovato in questi due mesi, già di base sono un macello, penso che potrebbe aver influito anche questa sciagura.
Che poi sono felice nella vita di tutti i giorni, non si direbbe forse, sono io che consolo gli altri, pensano che abbia le palle  per tutto ma non è vero.
Allora prendo 'sto Covid come un segnale, me ne sto tranquillo e alla fine del percorso rimetto a posto parecchie cose.
Ma poi sono uno così orgoglioso!
Come ho potuto essere così fesso con questa qui?
Non la odio ma questa mi fa secco se non la allontano.
Ma poi non c'ho niente a che spartire e adesso ho solo voglia di starmene per conto mio.
Anche perché,' ndo vado?🤷

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.867

Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2022, 23:52
Sesso in ufficio grandissima goduria.

In orario di lavoro.

Con l'ufficio pieno.

Se non l'avete fatto non avete mai lavorato veramente.

Pentitevi.

Premesso che sul punto sposo la Weltanschauung di genesis (in teoria, perché in pratica quando se n'è presentata l'occasione un mezzo intrallazzo ce l'ho avuto anche io), ma nel mio caso anche volendo le donne del mio ufficio non le toccherei neanche con la canna da pesca.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Lug 2022, 21:38
...
Mi dispiace tanto. E comunque non mi riferivo a te, ma a lei. Un abbraccio.
Citazione di: naoko il 28 Lug 2022, 10:15
è vero fiammetta, ma finché non la provi, non lo sai  ;)

ho amiche che tutta la vita hanno avuto amori drammatici e instabili e dicevano "ah io con una storia tradizionale mi ammazzerei di noia e bla bla, io non mi accontento" salvo poi trovare la relazione giusta e finalmente diventare felici.
Ti rispondo domani, il caldo mi sta azzerando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Recupero solo ora questa succosissima storia.
Posso solo andare per punti

1) "niente cazzo nel palazzo" dice un mio caro collega.
A ragione. Ma non l'abbiamo mai rispettato, né io né lui.
Ma proprio in ufficio mai fatto, ve dirò. Ho avuto l'occasione ma ho declinato (non per il luogo, ma perché questa folle stava con un amico e ha pensato che il mio libertinaggio non avesse alcun limite, sbagliando).

2) Mi sono trovato in una situazione simile Sub. In realtà nel mio caso anche un'amica. Posso dirti che io sono arrivato al petting spinto davvero (o meglio al sesso orale). Poi il non essere andati oltre ha fatto perdere la chimica.
All'inizio ho provato a recuperarla, ma in realtà era più la rosicata di non aver colto l'occasione perché mi rendevo conto pure io che qualcosa era rotto in quel senso.
Che era un qualcosa di costruito razionalmente e non di spontaneo come prima.
Ora ci vediamo ancora ogni tanto, ci facciamo battute (che sono conferme, perché le conferme su di sé piacciono a tutt*), ma niente di più

3) Fiammetta e Christina hanno ragione, come sempre.
è evidente che al momento stia cercando uno che gli vada dietro, che le confermi la sua bellezza e che può portare al guinzaglio.
E forse tu stai cercando di dimostrarti che ancora je l'ammolli con una ventottenne bona.
Conferme.

4) Io penso che tu non sia sua vittima, ma tua vittima.
Ti sei fatto aspettative che ora hai difficoltà ad abbandonare. In un certo senso sei tu che ti stai fottendo, non lei.
Ma, notizia positiva, di solito in questi casi è più facile uscirne, devi "solo" abbandonare l'aspettativa inquadrandola per quella che è stata: una fantasia.
In cui ha probabilmente contato anche quanto ti è capitato poco tempo fa che ha scoperto una fragilità per la quale ti mando un'abbraccio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2022, 07:43

Ma proprio in ufficio mai fatto, ve dirò. Ho avuto l'occasione ma ho declinato (non per il luogo, ma perché questa folle stava con un amico e ha pensato che il mio libertinaggio non avesse alcun limite, sbagliando).

2) Mi sono trovato in una situazione simile Sub. In realtà nel mio caso anche un'amica. Posso dirti che io sono arrivato al petting spinto davvero (o meglio al sesso orale). Poi il non essere andati oltre ha fatto perdere la chimica.
All'inizio ho provato a recuperarla, ma in realtà era più la rosicata di non aver colto l'occasione perché mi rendevo conto pure io che qualcosa era rotto in quel senso.
Ora ci vediamo ancora ogni tanto, ci facciamo battute (che sono conferme, perché le conferme su di sé piacciono a tutt*), ma niente di più

è evidente che al momento stia cercando uno che gli vada dietro, che le confermi la sua bellezza e che può portare al guinzaglio.
E forse tu stai cercando di dimostrarti che ancora je l'ammolli con una ventottenne bona.
Conferme.

Ti sei fatto aspettative che ora hai difficoltà ad abbandonare. In un certo senso sei tu che ti stai fottendo, non lei.
Ma, notizia positiva, di solito in questi casi è più facile uscirne, devi "solo" abbandonare l'aspettativa inquadrandola per quella che è stata: una fantasia.
In cui ha probabilmente contato anche quanto ti è capitato poco tempo fa che ha scoperto una fragilità per la quale ti mando un'abbraccio.

Sì molto dipende dalla sua bellezza e dal rapporto che abbiamo avuto prima che mi facessi avanti.
C'era un gran feeling, come dici tu, naturale e cresceva sempre di più.
Ed eravamo tutti e due in tilt.
Se penso a questo e alla sua insicurezza, che mi lascia sempre una porta aperta, ci vado di nuovo in fissa, come oggi quando avevo la febbre alta.
Come ha fatto effetto l'ibuprofene invece, avevo molto più chiara la situazione.
Sto rosicando perché ho perso l'occasione, mi consolo del fatto di poter essere ancora competitivo ad alti livelli  :)
Non lo so dopo cosa succederà, io non la cercherò più, su questo sono convinto, anche perché sono proprio stanco.
Tornerò all'origine, rapporti amichevoli perché senza quest'impiccio andiamo d'accordo e ridiamo tanto.
Solo perché purtroppo la rivedrò quasi tutti i giorni, a parte ora per un mese.
Ma poi è talmente imprevedibile che mica so come torna.
Magari non mi rivolge più la parola perché spesso diceva:" se io rompo divento di ghiaccio"
Fa 'mpò come te pare, basta che la facciamo finita.

Grazie a tutti.🍺

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2022, 07:43

Conferme.

Ho aspettato pazientemente questo intervento, sapevo che era solo questione di tempo. Sapevo che saresti diventato anche Sub.  :DD  :P

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: naoko il 28 Lug 2022, 10:15
è vero fiammetta, ma finché non la provi, non lo sai  ;)

ho amiche che tutta la vita hanno avuto amori drammatici e instabili e dicevano "ah io con una storia tradizionale mi ammazzerei di noia e bla bla, io non mi accontento" salvo poi trovare la relazione giusta e finalmente diventare felici.
Va beh, sono un po' perplessa. L'amore drammatico e instabile fa schifo, è una disgrazia, non so come possa essere addirittura considerato un innalzamento degli standard di una relazione ("io non mi accontento"). E' una contrapposizione che non capisco, ma come diciamo in Campania "ogni capa è nu tribbunale". L'importante è saperlo. ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Anche perché, in base a come l'hai descritta, mi sembra una che brama essere desiderata, quindi se ridurrai le attenzioni ma sarai comunque presente, si rifarà sotto lei.

Per me, o tagli di netto, o sono bitter cocks.
Ma capisco che dirlo da fuori è facile...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2022, 21:24
Ho aspettato pazientemente questo intervento, sapevo che era solo questione di tempo. Sapevo che saresti diventato anche Sub.  :DD  :P

Questo perche non me so fatto manca niente

:=))
:p

Però no, vedi, me manca esse SK.
E non solo per la questione ufficio, ne ha raccontate almeno un altro paio di situazioni interessanti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O forse ti manca esse fra quelli che manco le raccontano... a true gentleman doesn't kiss and tell.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
forza caro.
per quanto riguarda lei sembra che ripetiamo sempre le stesse cose ma così è. vanità, narcisismo, desiderio di "creare" situazioni più che la situazione effettiva in sè, tipo mi piaci, ti piaccio, viviamocela. c'è sempre la trama da film che a quanto pare attira più delle cose semplici. il problema purtroppo è che, anche se costruzioni volute e amplificate, si soffre uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva