Citazione di: Jabot il 22 Ago 2022, 12:15
[...]
Come ho gia detto, non voglio assolutamente dirlo alla mia attuale compagna. Non ho fatto nulla, sta cosa l'ho subita e pensare di andare a dirgli questa cosa gratuitamente e magari turbarla per una cosa cosi anche no. Ci sto bene cavolo , non voglio rischiare dirovinare il rapporto che abbiamo.
Mi sembra assodato che tu non abbia fatto nulla di cui pentirti, quindi direi di seguire la mozione fat e soprassedere non raccontando nulla a nessuno. Ritengo che la verità vada sempre detta, ma solo se si tratta di qualcosa di serio e se realmente si ha la coscienza sporca a causa di una propria azione, mentre in questo caso mi sembra che Jabot sia stato un protagonista del tutto involontario...
A Jabot comunque consiglio la visione di questo frammento di episodio di TBBT (titolo italiano:
L'oscillazione del bravo ragazzo) molto divertente e calzante con quanto accaduto e quindi abbastanza istruttivo in questo contesto...

Non sono riuscito a trovarlo in italiano, ma comunque sono disponibili i sottotitoli con la traduzione automatica