Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma poi dovreste abbandonare quella dinamica che a molti di voi angustia: era disponibile, io no, azz ho perso un'occasione. ma chi se ne frega.

penso sia un qualcosa che va oltre la questione sessuale quella che si racchiude nel famoso detto
"ogni lasciata è persa".

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2022, 20:05
Quante seghe.
Tutte le amiche che mi hanno messo la lingua in bocca non so' durate tanto come amiche.
Loro o te?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non erano mai veramente amiche. Secondo me dovremmo metterci d'accordo sulla definizione.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2022, 20:08
penso sia un qualcosa che va oltre la questione sessuale quella che si racchiude nel famoso detto
"ogni lasciata è persa".
cioè mi vuoi dire che l'accezione che viene data dalla notte dei tempi a "ogni lasciata è persa" è in realtà romantica? tipo... non rinunciare a ogni rapporto occasionale che ti capita, anche con chi non ti piace poi tanto ma è comunque passabile, perchè il mattino dopo ti potresti ritrovare innamorato?
bisognerebbe spiegarlo a chi lo concepisce in maniera errata, allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Niente affatto, intendo dire che in una società in cui, come direbbe Lacan, godere (in senso lato) diviene un obbligo perché misura la tua realizzazione, vale per qualsiasi occasione di godimento, non solo sessuale.

Per questo la fai semplice nel dire "ma chi se ne frega".

Il meccanismo di cui parli varrebbe pure se stessimo parlando di una vacanza esotica di quelle che posso pubblicare belle foto e non una scopata

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2022, 21:16
Niente affatto, intendo dire che in una società in cui, come direbbe Lacan, godere (in senso lato) diviene un obbligo perché misura la tua realizzazione, vale per qualsiasi occasione di godimento, non solo sessuale.

Per questo la fai semplice nel dire "ma chi se ne frega".

Il meccanismo di cui parli varrebbe se stessimo parlando di una vacanza esotica di quelle che posso pubblicare belle foto e non una scopata

ma scusa, allora anche un buco sul muro è "ogni lasciata è persa". godi pure lì.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 18:01
Na carezza , n'abbraccio o na testa su na spalla? Eh che cavolo, ma che rapporti avete? O sono completamente rin[...]to io o vivete male i rapporti de amicizia eh!
Affetto, se parla de affetto
Qualcuna vole l'affetto, qualcuna l'affettato (salame).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma scusa, allora anche un buco sul muro è "ogni lasciata è persa". godi pure lì.

L'ho specificato, godimento non inteso in termini sessuali, ma come piacere in senso lato.
Un buco sul muro non è un'occasione di godimento, perché non c'è occasione, ma (al massimo) solo godimento.
Non c'è rimpianto in una mancata masturbazione

In altri termini ti stai fissando sul godimento, ma il termine centrale è l'occasione.
Se il godimento è un obbligo (qualsiasi godimento, dal sesso al cibo alle vacanze al lusso), perdere un'occasione è un crimine.

Sto aumentando i termini per rendere più chiare quelle che altrimenti sono sfumature e rischiamo di continuare a non capirci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2022, 21:54
Qualcuna vole l'affetto, qualcuna l'affettato (salame).
poteva andare peggio...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sotto lock down ho flirtato con una gnocca da paura, faceva la cassiera in un supermercato e le occasioni per socializzare, per tutti, erano solo quelle.
Mo' pare che dico fregnacce ma questa era a dir poco stupenda:mulatta con un cespuglio di capelli ricci, un viso che lasciamo perdere.
No, non dico com'era fisicamente perché tanto non mi crederete.
Mi ha fregato l'incredulità della cosa.
Quindi ci sono andato cauto, ho allungato il brodo, fino a quando pian piano a malapena mi salutava.
Ora mi dà del lei quasi, ad un ciao recente ha risposto " buongiorno ".
Scoccia aver perso l'occasione, perché quei flirt con lei sono un piacevole ricordo, cavolo mi cercava sempre con lo sguardo e quando non era in cassa ed io ero in fila, più di una volta ne ha aperta una lei per poter parlare con me( io mi fiondavo  da lei).
Quindi, che stavamo a di?
Senza sesso si vive lo stesso ma chiudere sti cerchi ti fa vivere forse meglio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: sorazio il 30 Ago 2022, 23:05
poteva andare peggio...

Il salame affettato stile Bobbitt?  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: mr_steed il 30 Ago 2022, 23:16
Il salame affettato stile Bobbitt?  :=))

non mi far pensare al dolore di quel tipo...penso uno dei dolori più atroci

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Ago 2022, 23:14
Sotto lock down ho flirtato con una gnocca da paura, faceva la cassiera in un supermercato e le occasioni per socializzare, per tutti, erano solo quelle.
Mo' pare che dico fregnacce ma questa era a dir poco stupenda:mulatta con un cespuglio di capelli ricci, un viso che lasciamo perdere.
No, non dico com'era fisicamente perché tanto non mi crederete.
Mi ha fregato l'incredulità della cosa.
Quindi ci sono andato cauto, ho allungato il brodo, fino a quando pian piano a malapena mi salutava.
Ora mi dà del lei quasi, ad un ciao recente ha risposto " buongiorno ".
Scoccia aver perso l'occasione, perché quei flirt con lei sono un piacevole ricordo, cavolo mi cercava sempre con lo sguardo e quando non era in cassa ed io ero in fila, più di una volta ne ha aperta una lei per poter parlare con me( io mi fiondavo  da lei).
Quindi, che stavamo a di?
Senza sesso si vive lo stesso ma chiudere sti cerchi ti fa vivere forse meglio.

Quanto hai speso?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2022, 23:27
Quanto hai speso?

Belle cifre, poi è il supermercato più costoso di tutti.
Che rosicata mannaggia e me!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Ago 2022, 23:38
Belle cifre, poi è il supermercato più costoso di tutti.
Che rosicata mannaggia e me!
Qual è il supermercato più costoso di tutti..?
Non vorrei scoprire che faccio la spesa nel posto sbagliato.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
I più cari sono Elite e Doc supermercati, ma hanno ottimi prodotti.
Gli altri si equivalgono.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Ago 2022, 00:06
Cari anche questi due ma i miei di più  :)

vero, da Elite ci andavo quando era l'unico super della via dove abitavo secoli fa all'Eur.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bulgari je fa na pugnetta

Discussione precedente - Discussione successiva