Allora sono andato al supermercato a fare la spesa.
Vi ricordate della cassiera con cui flirtavo, mulatta?
Bene è anche direttrice perché sta dietro il desk, quindi si muove per le corsie etc, e fa anche la cassa quando serve.
Oggi c'era e visto che sono tornato il solito me, ho bazzicato nella sua area facendo finta di non averla vista, ho fatto un po' di sana melina.
Bene, quando sono arrivato alla cassa lei è andata di corsa da una parte ed è tornata con delle bottigliette in mano, chiedendo alla cassiera che mi stava servendo di controllare qualcosa.
Ma come l'ha fatto?
Si è messa con il sedere(Dio mio!) sporgente a 75 gradi, mentre digitava sulla tastiera.
Con discrezione ma con l'idea che lei mi vedesse mentre la guardavo, cosa che è avvenuta, le ho guardato il culo.
Roba di 2 secondi, oltre passi per un morto di figa.
Bene, lei si è ritratta ed era di fronte a me, l'ho guardata negli occhi per una decina di secondi accennando un sorriso, lei non ha incrociato il mio sguardo ma neanche si è ritratta, cioè mi ha retto per tutti e dieci i secondi e ad un certo punto ha fatto un bel sospiro.
Non di fastidio ma di ben altro, come a dire " sì dai riconciamo da dove ci eravamo fermati".
Capito come?
La diagnosi è chiara, questa è la mia idea.
Una nuova stagione è alle porte, vorrei aprire sto link e vedere che succede, cioè più che vorrei voglio, quindi avanti senza indugi.
Avrà 35-38 anni.
È una breaking news, è giusto informarvi perché mi avete accolto in questa valle di lacrime.
Per il resto beato chi c'ha n'occhio, come si dice, vedremo.