Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2019, 11:46
Probabilmente il giorno in cui le confesserò che tutto sommato l'epigrafia latina non rientra poi così tanto nei miei interessi principali.
A quel punto potrebbe anche cacciarmi di casa, temo.

io parlavo degli inizi, la luna di miele in cui tutto e' bello e perfetto, soprattutto l'altra/o.

se dopo dodici anni state ancora cosi, complimenti  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2019, 11:01
Mamma mia quant'è saggio 'sto regazzo

Fat, sono l'esperto mondiale di friendzone. Quello che ti consiglio è "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", perché la friendzonatrice è spietata e non tornerà mai indietro. Rimuovi tutto quello che ti ricorda lei. Numeri, account, foto ecc

E scopa

Ma guarda, stai parlando con un friendzonatore esperto, so perfettamente che non tornerà MAI indietro e che è andata.
Non posso fare assolutamente niente e tutto quel che potrei fare può solo allontanarla ulteriormente.

Semplicemente mi ha preso alla sprovvista, pensavo che sarebbe stata una storiella simpatica e invece m'ha menato male e sono andato in confusione.
Peccato perché era davvero una bella persona, ma ora non posso recuperare. Posso solo troncare di netto e se un domani la rivedrò (un domani moooolto lontano in cui saremo due persone diverse e con obiettivi diversi da oggi) si vedrà.

Io so tutto ma come si dice al cuore non si comanda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2019, 10:50
L'amore è l'epitome della mancanza, è il desiderio di ció che non si ha e si persegue offrendo la propria mancanza.
un po' crepuscolare alla guido gozzano "non amo che le rose che non colsi, non amo che le cose che potevano essere e non sono state", anche se lui si riferiva alla struggente nostalgia di un passato che sembra sempre meglio del presente e addirittura del futuro.

Digressione a parte, scusa ma detta così però suona come non può esistere un amore stabile e sereno... Cioè io ci spero ecco :S

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Intanto Max Pezzali ha sposato la sua migliore amica.
La regola di cui cantava per lui non valeva... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cronache di una reazione (mi sembra importante parlare anche di questo in questi topic che finora so stati solo struggenti):

Inviati sei messaggi.
Fissati già due appuntamenti, uno stasera a cena e uno domenica
In mezzo matrimonio sabato di un amico.

Parte l'operazione "terra bruciata".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La vera prova è quando ti cercherà lei.

Perché ti cercherà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non ne esci al matrimonio non ne esci più. I matrimoni sono una cosa dell'altro mondo. Diventa quasi troppo facile. Mamma mia che ricordi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Trombare una a un matrimonio, punti 8.
Trombare una che hai appena conosciuto a un matrimonio, categoria GOAT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non sono mai stato a un matrimonio in vita mia :( narratemi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non sono mai stato a un matrimonio in vita mia :( narratemi

In pratica a tutte le donne single ai matrimoni je scatta quella voglia che vorrebbero sta là sopra pure loro, ma che poi si traduce in estrema voglia di avere un uomo. Lì. Subito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2019, 19:06
Non basta.

Perché ti cercherà.

Dipende quando questo accadrà.
Lei non era una mia amica eh. Ci siamo conosciuti e iniziati a beccare. Quindi io non sono assolutamente convinto che torni. Per me non torna, quindi il problema non si pone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa è roba nostra.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2019, 19:12
Dipende quando questo accadrà.
Lei non era una mia amica eh. Ci siamo conosciuti e iniziati a beccare. Quindi io non sono assolutamente convinto che torni. Per me non torna, quindi il problema non si pone.

Fidate, che torna. Tutte tornano.
E lì devi essere implacabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Descrizione di Stylish più o meno impeccabile.
È siccome la cosa dura ore, tu puoi usare il tempo per selezione, approccio, raffinamento tecnica, e a tre quarti della cerimonia hai già il piano completamente delineato. Lei farà fatica a restare fino alla fine anche se è amica intima della sposa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E pensa che capita pure quando lo sposo sei tu.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 19:15
Descrizione di Stylish più o meno impeccabile.
È siccome la cosa dura ore, tu puoi usare il tempo per selezione, approccio, raffinamento tecnica, e a tre quarti della cerimonia hai già il piano completamente delineato. Lei farà fatica a restare fino alla fine anche se è amica intima della sposa.

In pratica è come na finale de CL tra ManCity e FeralpiSalò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come Capanni marcato da Loris Fabi, classe 1972.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2019, 19:06
Non basta.

Perché ti cercherà.
Succede, sempre.

Ti cercherà perché vorrà ritastare il terreno, perché in quel momento si starà sentendo sola, perché vuole accrescere quell'autostima di poco intaccata, ti ricercherà perché la scopavi forte.

Per esperienza personale però, non ti cercherà perché vorrà di nuovo te nella sua vita. Le donne,  vivono di pancia, sempre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece credo che Fat abbia ragione, tre mesi sono pochi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 19:20
Io invece credo che Fat abbia ragione, tre mesi sono pochi.

Esatto, non è una storia di due anni. Li era certo (e infatti la mia ex si è fatta sentire, guarda caso quando mi stavo infatuando di questa ragazza).
Io le storie di tre mesi le ho superare senza pormi nessun dubbio. Al massimo un pensiero fugace, ma niente di più concreto.

Da una parte meglio, così non mi illudo. Dall' altra peccato perché poteva essere bello e sono stato veramente un dilettante. Cose che facevo a sedici anni e forse fatte perché più o meno mi ha fatto sentire così. Le farfalle io non le sentivo da mo.
Quindi non le ho sapute gestire esattamente come allora.

Ora però l'unico modo per non finire in un tunnel che è pericoloso (me conosco) devo fare quel che mi viene discretamente: rimuovere.
Tempo per rianalizzare il tutto ci sarà, tra qualche mese, forse un anno. Se a quel punto vorrò pensarci ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva