Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2019, 11:46
Probabilmente il giorno in cui le confesserò che tutto sommato l'epigrafia latina non rientra poi così tanto nei miei interessi principali.
A quel punto potrebbe anche cacciarmi di casa, temo.

io parlavo degli inizi, la luna di miele in cui tutto e' bello e perfetto, soprattutto l'altra/o.

se dopo dodici anni state ancora cosi, complimenti  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2019, 11:01
Mamma mia quant'è saggio 'sto regazzo

Fat, sono l'esperto mondiale di friendzone. Quello che ti consiglio è "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", perché la friendzonatrice è spietata e non tornerà mai indietro. Rimuovi tutto quello che ti ricorda lei. Numeri, account, foto ecc

E scopa

Ma guarda, stai parlando con un friendzonatore esperto, so perfettamente che non tornerà MAI indietro e che è andata.
Non posso fare assolutamente niente e tutto quel che potrei fare può solo allontanarla ulteriormente.

Semplicemente mi ha preso alla sprovvista, pensavo che sarebbe stata una storiella simpatica e invece m'ha menato male e sono andato in confusione.
Peccato perché era davvero una bella persona, ma ora non posso recuperare. Posso solo troncare di netto e se un domani la rivedrò (un domani moooolto lontano in cui saremo due persone diverse e con obiettivi diversi da oggi) si vedrà.

Io so tutto ma come si dice al cuore non si comanda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2019, 10:50
L'amore è l'epitome della mancanza, è il desiderio di ció che non si ha e si persegue offrendo la propria mancanza.