Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 19:20
Io invece credo che Fat abbia ragione, tre mesi sono pochi.
Esatto, non è una storia di due anni. Li era certo (e infatti la mia ex si è fatta sentire, guarda caso quando mi stavo infatuando di questa ragazza).
Io le storie di tre mesi le ho superare senza pormi nessun dubbio. Al massimo un pensiero fugace, ma niente di più concreto.
Da una parte meglio, così non mi illudo. Dall' altra peccato perché poteva essere bello e sono stato veramente un dilettante. Cose che facevo a sedici anni e forse fatte perché più o meno mi ha fatto sentire così. Le farfalle io non le sentivo da mo.
Quindi non le ho sapute gestire esattamente come allora.
Ora però l'unico modo per non finire in un tunnel che è pericoloso (me conosco) devo fare quel che mi viene discretamente: rimuovere.
Tempo per rianalizzare il tutto ci sarà, tra qualche mese, forse un anno. Se a quel punto vorrò pensarci ancora.