Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: italicbold il 14 Giu 2019, 14:35

A un certo punto m'aspettavo che sbucasse la Raggi

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2019, 09:32
mado quanto moralismo, quanta giustezza, quanto manuale d'amore.

La monogamia è repressione del desiderio dettata dal principio di prestazione, per mantenere quella merda di istituzione chiamata "famiglia".

W la liberazione del desiderio
W i tradimenti
W i sotterfugi
W la negazione dell'evidenza
Distruggiamo la famiglia

Ma metti che la tua bellissima fuggitiva libera e indipendente, pirata e filosofa (fa la filosofa di lavoro vero?) ci ripensa e si mette con te.
Ovviamente viste le premesse di entrambi seguendo le linee guida qua sopra, quindi coppia aperta.
La notte che lei dorme da un altro perchè non si puó e non si deve reprimere il desiderio, tu come la prendi?

Tarallo

Più o meno come lo prende lei.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 09:42
Più o meno come lo prende lei.
Peró qui da te volevo piú raffinatezza Tarà.
Per la grevità ci stanno già altri netters. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Cioè visto che Fat fa un discorso ideologico sull'amore, la monogamia, la famiglia, volevo capí come si colloca il discorso ideologico quando stai nà merda.

Tarallo

Si si, me so vergognato subito. È che SK c'ha da fa.

TomYorke

Citazione di: kelly slater il 15 Giu 2019, 09:41
Ma metti che la tua bellissima fuggitiva libera e indipendente, pirata e filosofa (fa la filosofa di lavoro vero?) ci ripensa e si mette con te.
Ovviamente viste le premesse di entrambi seguendo le linee guida qua sopra, quindi coppia aperta.
La notte che lei dorme da un altro perchè non si puó e non si deve reprimere il desiderio, tu come la prendi?

Ma un po' di pietà! Le prove di coerenza in una situazione nella quale ha preso un palo allucinante è veramente troppo!
PoI dici le divisioni della sinistra..

FatDanny

Ahahah dolce TY :luv:

Ma il mio era un discorso molto poco ideologico in realtà e più concreto.
Confermo quanto scrissi. E rivendico che per farlo siano usati sotterfugi (non ho mai detto di sbattere in faccia all'altro le proprie scappatelle).
Non è coppia aperta, estremizzazione (ideologica) di un comportamento concreto molto più plausibile e a mio avviso sano. Potremmo dire che semplicemente sta alla realtà.

Non mi sono mai posto il problema degli altri, non inizio oggi. Il mio problema è sempre e solo se e quanto vuole me. Quindi al momento un problema bello grosso, eheh.
Il resto è conseguenza (anche le scappatelle).

Stavolta miri al vuoto Kelly ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2019, 14:53

Ma invece di ricorrere a sotterfugi... perché non fare insieme anche le scappatelle (che quindi non si chiamerebbero più così)?  8))

Tarallo

Gulp is thinking threesome.
Respect.

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2019, 14:53

Ma il mio era un discorso molto poco ideologico in realtà e più concreto.
Confermo quanto scrissi. E rivendico che per farlo siano usati sotterfugi (non ho mai detto di sbattere in faccia all'altro le proprie scappatelle).
Non è coppia aperta, estremizzazione (ideologica) di un comportamento concreto molto più plausibile e a mio avviso sano. Potremmo dire che semplicemente sta alla realtà.

Non mi sono mai posto il problema degli altri, non inizio oggi. Il mio problema è sempre e solo se e quanto vuole me. Quindi al momento un problema bello grosso, eheh.
Il resto è conseguenza (anche le scappatelle).

Stavolta miri al vuoto Kelly ;)

No no: non miro al vuoto manco pe gnente.
Facciamo un recap: tu hai detto di aver frequentato questa persona per circa tre mesi, e che questa frequentazione non è stata platonica.
In questi 3 mesi tu hai avuto altre avventure, di lei non è dato sapere.
Nel momento in cui tu ti sei "dichiarato" lei si è spaventata ed è scappata.
Ok sintesi un po grezza ma ci siamo no?
E se il problema non fosse se e quanto ti vuole ma piuttosto se vuole SOLO te o no?
E qui ti riformulo la domanda a cui prima hai accuratamente evitato di rispondere:
se ti si ripresenta sotto e ti dice: "caro fat danny, mi piace stare con te ma non voglio che il nostro rapporto sia un rapporto esclusivo, aka quando mi va mi voglio prendere delle pause e frequentare anche altri",
tu come ti poni?*

FatDanny

Ndo se firma?

sapeva e sa perfettamente che non sarebbe quello il problema.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2019, 20:05
Ndo se firma?

sapeva e sa perfettamente che non sarebbe quello il problema.

Allora guarda ti faccio i miei complimenti: sei un essere umano, anzi un maschio, evoluto.
Io non ce la farei.
Se sono innamorato voglio l'oggetto del mio amore tutto per me e non posso dividerlo con nessuno.

italicbold

L'altro punto di vista.

StylishKid

La famija è sacra!

E comunque tutti supereroi fino a che non è la donna tua a fa' i pompini ai semafori.

Tarallo

Immagine un po' forte, va detto.

kelly slater

Ennó Ità: qua se parla de questo:

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 17:40

Aho se la coppia è veramente aperta va contemplato tutto.
Non te puoi mica sceglie in che situazione se va a infila' la tua tipa.
Che se minimo minimo è un po' zoccola inside sta ogni sera a fasse da' na smerigliata al motore.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Quando il gioco si fa duro, Stylish scende in campo...

:=))

meanwhile

Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 17:40

..a proposito di semafori, soprattutto.