Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2019, 14:53
Ma il mio era un discorso molto poco ideologico in realtà e più concreto.
Confermo quanto scrissi. E rivendico che per farlo siano usati sotterfugi (non ho mai detto di sbattere in faccia all'altro le proprie scappatelle).
Non è coppia aperta, estremizzazione (ideologica) di un comportamento concreto molto più plausibile e a mio avviso sano. Potremmo dire che semplicemente sta alla realtà.
Non mi sono mai posto il problema degli altri, non inizio oggi. Il mio problema è sempre e solo se e quanto vuole me. Quindi al momento un problema bello grosso, eheh.
Il resto è conseguenza (anche le scappatelle).
Stavolta miri al vuoto Kelly 
No no: non miro al vuoto manco pe gnente.
Facciamo un recap: tu hai detto di aver frequentato questa persona per circa tre mesi, e che questa frequentazione non è stata platonica.
In questi 3 mesi tu hai avuto altre avventure, di lei non è dato sapere.
Nel momento in cui tu ti sei "dichiarato" lei si è spaventata ed è scappata.
Ok sintesi un po grezza ma ci siamo no?
E se il problema non fosse se e quanto ti vuole ma piuttosto se vuole SOLO te o no?
E qui ti riformulo la domanda a cui prima hai accuratamente evitato di rispondere:
se ti si ripresenta sotto e ti dice: "caro fat danny, mi piace stare con te ma non voglio che il nostro rapporto sia un rapporto esclusivo, aka quando mi va mi voglio prendere delle pause e frequentare anche altri",
tu come ti poni?*