Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 10:15
Grazie ragazzi.
Mi state dando coraggio.
Kelly, se conosci già il finale, non ci sarà nessuna sorpresa quando (se) virerà su un 30enne, quindi non dovrebbe manco esserci sta serie b

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece no. Ma ho vissuto, e mi imparo ogni giorno di più, e capisco che cazzata sia. Quindi consiglio di fare l'opposto. Vale ancora di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2019, 10:32
[..] (se) [...]

Punto vostro onore. Null'altro da dire.
A forza di pensare a cosa potrebbe succedere se nel caso eventuale, ipoteticamente, in una situazione simile, mio cugino una volta, é scritto sui libri, capita sempre cosi, é la vita...(ad libitum) spesso ci dimentichiamo di vivere.

A 49 anni, pensare in questa maniera, é criminale.
Soprattutto per fatti di cuore.
IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, certo che ci saranno problemi. Percezioni, pregiudizi, suoceri. Embe'? Se non ci fossero i problemi a che servirebbero questi brillanti cervelli di cui siamo stati dotati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 09:58
Scusa se ti dicessero che la prossima stagione vinci scudetto coppa italia e europa league peró poi l:anno dopo retrocedi e te devi fa almeno du anni in serie cadetta (co le merde sempre ai vertici) accetteresti?
Ma n'è mejo il nostro posticino un po defilato al sole fatto di 5-6 posti e na coppetta ogni tanto piuttosto che bruciare nella luce accecante e poi il buio assoluto del baratro?

Concordo con i due vdm qua sopra. Infatti se vedi io ti ho scritto come alternative di lanciarti o di viverla alla giornata, l'alternativa fuga non l'ho messa mai.
Sai che ultimamente ho passato momentacci e probabilmente altri ce ne saranno, ma non ho il minimo rimorso.

Daje forte Kelly

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 08:52
La differenza fra il bacio all'angolo esterno della bocca (mamma mia, brividi) e il bacio su tutto il resto talvolta la fa la tempistica...

Vero. ma mica ho detto che deve passare un anno di stallo.
Semplicemente ho bisogno di qualche elemento in più per capire se sente la mia mancanza o meno.
;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 10:21
Ma chi la cerca sta stabilità? Lotito è il bromuro nel cappuccino del laziale. Le solide realtà ce le spinge giù in gola per forza come anatre francesi, quando noi vogliamo solo sognare. Noi prendiamo il motorino per andare a vedere se Van Persie sta da Canova, ma chi se lo incula Caicedo.

un tarallo lirico e selvaggio (cit.)

domani vado da disegnello e mi faccio tatuare sta frase :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2019, 10:58
Concordo con i due vdm qua sopra. Infatti se vedi io ti ho scritto come alternative di lanciarti o di viverla alla giornata, l'alternativa fuga non l'ho messa mai.
Sai che ultimamente ho passato momentacci e probabilmente altri ce ne saranno, ma non ho il minimo rimorso.

Daje forte Kelly

Alla giornata è impossibile, quindi tocca lanciarsi e volare e sperare che si apra il paracadute.
E cmq certo: in ogni caso nessun rimorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 12:23
Alla giornata è impossibile, quindi tocca lanciarsi e volare e sperare che si apra il paracadute.
E cmq certo: in ogni caso nessun rimorso.

e allora come direbbe il buon Duccio "Apri/Smarmella tutto".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 10:21
[...]Le solide realtà ce le spinge giù in gola per forza come anatre francesi, quando noi vogliamo solo sognare. [...]

:lol: :luv: :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimostro tutto il mio amore per la Francia  :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che è sto "bacio all'angolo esterno della bocca"? metafora o che?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pan se non ti è mai successo ritieniti fortunata.
È quel bacio dove in una situazione sentimentale quasi chiusa ma affettivamente ancora aperta e quindi confusa, tu vai per il bacio vero sperando di non sbagliare, lei o lui non ne ha alcuna intenzione ma per pietà e pena non sposta il viso completamente per dare la guancia (cosa che provocherebbe la morte istantanea) ma offre un compassionevole angolo delle labbra che lascerà una ferita aperta per anni.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah capito. no, in effetti non mi è mai successo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2019, 12:32
e allora come direbbe il buon Duccio "Apri/Smarmella tutto".

Ok.
Tanto martedi la vedo.
Le chiederó di uscire, che è quello che mi ha fatto ampiamente capire che vorrebbe.
Il problema è: ndo caxxo la porto?
In un posto de ggiovani o in un posto de vdm?
In entrambi i casi già c'ho l'ansia...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 13:49
Ok.
Tanto martedi la vedo.
Le chiederó di uscire, che è quello che mi ha fatto ampiamente capire che vorrebbe.

Se uscissi con un 49enne vorrei essere portato in un posto di vdm, che in quelli da ccciòvani ci vado già da solo  :ssl

Una volta sono uscito con uno di 17 anni più di me (ne avevo 19) e mi ha portato a bere, è stato facile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non potrai mai tornare giovane. Parlano diverso, pensano diverso. Non ce prova' proprio. Se hai trovato quella che pensa che la sua generazione sia troppo "speed", che non ne apprezza la rudezza, i modi, e vuole sintonizzarsi su un vdm, hai risolto. Non provare nemmeno un attimo a cambiare, faresti un botto allucinante. Devi sperare che lei apprezzi le tue categorie di pensiero. Per ora sappiamo che è bona.

skizzo87

Visitatore
Ok.
Tanto martedi la vedo.

concerto di Aznavour e' stato gia' detto?

Comunque portala a bere una cosa, o al ristorante. Alla fine, con la vostra differenza di eta', dovete trovare un posto dove entrambi state a vostro agio. Del contesto che vi circonda ve ne dovete riccamente fottere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
c'è da dire che poi c'è skizzo.

una bella lotta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che è sto "bacio all'angolo esterno della bocca"? metafora o che?

Per aggiungere contenuti alti (e un po' sessisti) al topic è citazione di questa:

Ok.
Tanto martedi la vedo.

Io direi enoteca tutta la vita, basta che non vai oltre le due bocce che poi diventa complicato tutto il resto :=))
Per il resto quoto in toto tarallo.

Discussione precedente - Discussione successiva