Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non vi conosco e quindi non sono entrato in argomento sulla questione, ma non posso non far notare una cosa: in qursto forum, come bella vita di tutti i giorni, si parla di tutto oltre che di Lazio (fi laviro, di politica, di economia, financo di medicina o di droghe o di legge) e se ne discute sempre in italiano. Quando si tocca l'argomento sentimentale, però, la si butta in cambogia col romanesco (i maschi). Quanto ci fa paura parlarne seriamente...?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2019, 09:20
Non vi conosco e quindi non sono entrato in argomento sulla questione, ma non posso non far notare una cosa: in qursto forum, come bella vita di tutti i giorni, si parla di tutto oltre che di Lazio (fi laviro, di politica, di economia, financo di medicina o di droghe o di legge) e se ne discute sempre in italiano. Quando si tocca l'argomento sentimentale, però, la si butta in cambogia col romanesco (i maschi). Quanto ci fa paura parlarne seriamente...?
amico laziale, il dialetto è la forma più veloce e diretta di comunicazione, ergo apprezza e partecipa

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 09:02
Mettiamola così: più tardi risponde, meglio è andata.

Secondo me KS le ha raccontato tutto, oggi interviene lei col suo account.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
porga

*
Lazionetter
* 1.615
secondo me, l'ha addormita de chiacchiere, inna tarallo staila

porga

*
Lazionetter
* 1.615
(detto che io, ma so' io eh, avrei serissimi problemi a rapportarmi con una con la quale uscendoci per la prima vola pretenda di pagare la sua parte, anche con fare fermo o risentito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2019, 09:20

italiano o romanesco ste 72 pagine di topic sfatano il luogo comune che le donne, e ciuciuciu ciuciuciu, si delizino nel parlare di corteggiamenti, scoppole, maliziosità, vanità.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
italiano o romanesco ste 72 pagine di topic sfatano il luogo comune che le donne che frequentano il forum, e ciuciuciu ciuciuciu, si delizino nel parlare di corteggiamenti, scoppole, maliziosità, vanità.

:roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Malissimo.
Disastro.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 10:40
Regà è andata male.
Malissimo.
Disastro.

nooooooooooooooo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
poi parto per qualche posto lontanissimo e freddissimo dove ancora i ghiacci non se sò sciolti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 10:40
Regà è andata male.
Malissimo.
Disastro.

Prendiamoci una birra uno di questi giorni.
Ce lo dobbiamo, ahahah

Ah, poi andiamo sotto casa di tomyorke e lo sfasciamo di mazzate. Lui sa perché.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 10:50
Prendiamoci una birra uno di questi giorni.
Ah, poi andiamo sotto casa di tomyorke e lo sfasciamo di mazzate. Lui sa perché.

chiamateme quando c'è da menare vaz :DD

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2019, 10:38
Le scoppole ?

che ho detto? le botte, i colpi d'amore che ti tramortiscono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
che ho detto? le botte, i colpi d'amore che ti tramortiscono.

Ok, pensavo proprio gli sganassoni... m'ero preoccupato...
Una cosa del genere...

Discussione precedente - Discussione successiva