Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

WhiteNoise

Non vi conosco e quindi non sono entrato in argomento sulla questione, ma non posso non far notare una cosa: in qursto forum, come bella vita di tutti i giorni, si parla di tutto oltre che di Lazio (fi laviro, di politica, di economia, financo di medicina o di droghe o di legge) e se ne discute sempre in italiano. Quando si tocca l'argomento sentimentale, però, la si butta in cambogia col romanesco (i maschi). Quanto ci fa paura parlarne seriamente...?

sorazio

Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2019, 09:20
Non vi conosco e quindi non sono entrato in argomento sulla questione, ma non posso non far notare una cosa: in qursto forum, come bella vita di tutti i giorni, si parla di tutto oltre che di Lazio (fi laviro, di politica, di economia, financo di medicina o di droghe o di legge) e se ne discute sempre in italiano. Quando si tocca l'argomento sentimentale, però, la si butta in cambogia col romanesco (i maschi). Quanto ci fa paura parlarne seriamente...?
amico laziale, il dialetto è la forma più veloce e diretta di comunicazione, ergo apprezza e partecipa

JoseAntonio

Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 09:02
Mettiamola così: più tardi risponde, meglio è andata.

Secondo me KS le ha raccontato tutto, oggi interviene lei col suo account.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Stanno ancora in giro.

italicbold

porga

secondo me, l'ha addormita de chiacchiere, inna tarallo staila

porga

(detto che io, ma so' io eh, avrei serissimi problemi a rapportarmi con una con la quale uscendoci per la prima vola pretenda di pagare la sua parte, anche con fare fermo o risentito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2019, 09:20

italiano o romanesco ste 72 pagine di topic sfatano il luogo comune che le donne, e ciuciuciu ciuciuciu, si delizino nel parlare di corteggiamenti, scoppole, maliziosità, vanità.

porga

Citazione di: pan il 26 Giu 2019, 10:34
italiano o romanesco ste 72 pagine di topic sfatano il luogo comune che le donne che frequentano il forum, e ciuciuciu ciuciuciu, si delizino nel parlare di corteggiamenti, scoppole, maliziosità, vanità.

:roll:

italicbold

kelly slater

Regà è andata male.
Malissimo.
Disastro.

Contenuto sponsorizzato

porga

Dissi

Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 10:40
Regà è andata male.
Malissimo.
Disastro.

nooooooooooooooo

kelly slater

Ora vi racconto, ve lo devo.
poi parto per qualche posto lontanissimo e freddissimo dove ancora i ghiacci non se sò sciolti.

FatDanny

Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 10:40
Regà è andata male.
Malissimo.
Disastro.

Prendiamoci una birra uno di questi giorni.
Ce lo dobbiamo, ahahah

Ah, poi andiamo sotto casa di tomyorke e lo sfasciamo di mazzate. Lui sa perché.

Dissi

Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 10:50
Prendiamoci una birra uno di questi giorni.
Ah, poi andiamo sotto casa di tomyorke e lo sfasciamo di mazzate. Lui sa perché.

chiamateme quando c'è da menare vaz :DD

pan

Citazione di: italicbold il 26 Giu 2019, 10:38
Le scoppole ?

che ho detto? le botte, i colpi d'amore che ti tramortiscono.

Contenuto sponsorizzato

pan

italicbold

Citazione di: pan il 26 Giu 2019, 10:52
che ho detto? le botte, i colpi d'amore che ti tramortiscono.

Ok, pensavo proprio gli sganassoni... m'ero preoccupato...
Una cosa del genere...