So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Qualcuno mi spiega perché chi viene lasciato deve sempre ricercare le cause nei suoi comportamenti ?

Non capisco questa autoflagellazione . Sinceramente .

GM , pls , elenco dei suoi difetti/cazzate .  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non ho letto tutto il topic, ma cazzo guy tieni duro, passa e avoglia se passa, il tir diventa piuma stanne tranquillo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ha ragione Coldilana: tu il tuo lo hai fatto (mai preparata una colazione a mia moglie...)e non hai nulla da rimproverarti...Un abbraccio forte( anche se non conosciamo, siamo fratelli Laziali) : il vuoto che senti passerà e sarà bello vedere che un'altra donna ti aiuterà a colmarlo con tante attenzioni ed emozioni nuove (e preparerai sicuramente colazioni ancor più buone  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Un fortissimo abbraccio.
quello che ha scritto Nanni è meraviglioso. poesia pura.

mi accodo.
hai provocato sincera commozione e vicinanza in persone (come me) che neanche ti conoscono.

non è tutto da gettare.

anygivenday

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2014, 20:23
.... Mostrando il culo, come saggiamente riportava Ulissechina, prendi un raffreddore. E perdi anche la stima della tua principessa. Il cavalier servente andava bene nelle favole.
Il raffreddore lo prende di più chi passa troppo tempo tutto imbaccuccato e sotto strati di lana...
Amore è [anche] attenzione e premura...
CitazioneE poi, a lei non piacete.
Azz è vero. Ma che scrivi su quel sito di tifosi, una massa di trogloditi analfabeti (non è che avesse tutti i torti, comunque). Perdi tempo dietro a questa gente. E io ho aggiunto alle mie perle (del cosiddetto rosario del deficiente) anche questa. Non ho perso tempo dietro a questa gente.

E ora questa gente perde tempo dietro a me.
Ma ha mai letto due righe due su questo forum???? Basterebbero i racconti....
Vabbè, non servono le polemiche...il "peccato" è la mancanza di curiosità verso mondi molto diversi dal nostro. Sarà anche un po' di paura e il bisogno di attaccarsi a proprie certezze
ma tu qualcosa la guadagni: una visone più ampia del mondo circostante...

...e delle persone...

Citazione
Sono contento. Non esageriamo. ....non ho un compagno di bevute e bere da solo è la cosa più triste del mondo, seconda forse al cinema da solo.

...che sono sicuro saranno futuri ottimi compagni di bevute e ...
anche di cinema!

Mi sa che (forse) hai perso qualcuno...ma ciò che hai guadagnato è molto di più...i cinefili (non cinofili) qui sono tanti....approfittane...;-)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Quindi al prossimo aperitivo ci sarà anche Guy!!!  :beer:

Dai, organizziamooooo!  :bann:

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Sono anni che mi chiedo cosa sia il tifo, la passione per una squadra di calcio (poi strana come la nostra), se sia una cosa seria o un banale passatempo. Mi chiedo se ci possa essere amicizia in un forum e se in un posto virtuale una passione condivisa possa alimentare il calore di un abbraccio, di una risata, di uno sguardo affettuoso nascosto in un ... o in una  :^^
Questo tuo topic, come tanti tuoi altri mi aiutano a riflettere.
Vi leggevo anche anni fa quando è capitato a me, quando in un bilocale pochissimo arredato cercavo di superare l'ardua salita dei sensi di colpa e della ricerca affannosa delle mie responsabilità.
Io mi sentivo brutto, fuori e dentro perché lei non mi voleva più e me lo diceva.
Poi piano piano cominci a pensare che esattamente le stesse cose che lei vedeva brutte sono belle o semplicemente oggetto di affetto e tenerezza per altri esseri umani come lei che non siano lei e che probabilmente proprio per questo neanche la volevi così profondamente come l'angoscia della separazione ti fa sembrare.
Ero brutto perché lei mi vedeva brutto, non perché lo ero come mi stavo convincendo di essere.
E' stupido, banale ma per me è stato così.
Tu sei una bella persona e qualcuno, gli amici dentro e fuori da qui, i tuoi figli, poi un'altra donna e se il destino giocherà uno strano scherzo, lei stessa ti faranno sentire di nuovo bello e da quel momento riparti, poi magari cadi di nuovo e riparti ancora caricandoti di nuova bellezza.
Noi Laziali poi siamo belli per definizione, con il cielo per bandiera anche con Ciani e Cana a comporre la coppia centrale... ;)
Buona fortuna GM!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
GM, io non conosco te e tu non conosci me. Ti ho letto, con estremo piacere tutte le volte che hai voluto deliziarci con le tue parole. Magari avrai anche letto qualcosa di ciò che io ho scritto.

Parli di Lazio.net come di una comunità "reale" mentre si dovrebbe trattare di qualcosa di virtuale, qualcosa di ancor più indefinito del pencil pal, l'amico di matita. Poi ti capita di scoprire che un "palo" qualsiasi, entra in questa comunità e come prima cosa, prima ancora di vedere se a Lazio Atalanta la CN entra o meno se abbiamo pagato poco o troppo lo spic e span o se sono usciti i risultati della tac di Ledesma, come prima cosa va su friends (unico luogo sempre fruibile, peraltro) e apre "So long, baby" per vedere come vanno le cose oggi al caro GM.

Qui dentro c'è tanta umanità e tanta gente per bene. Siamo capaci di scannarci per un pantone ma sulle cose serie siamo tutti un bel gruppo di persone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

coraggio supererai anche questo ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Eh Guy, un abbraccio forte. Tante volte l'amore è una cosa strana...
un abbraccio forte e non ti abbattere, ti lascio con una frase che hanno detto a me, anche se è un po così:

"chiuso un portone si aprono tante porticine, chi vuol intendere intenda"

Divertiti, hai l'età giusta per farlo, senza rimpianti, perchè una donna che ti lascia senza spiegazioni, mi dispiace ma non fa valere la pena di lottare per lei.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Vagheggio il 05 Mar 2014, 02:59
Sono anni che mi chiedo cosa sia il tifo, la passione per una squadra di calcio (poi strana come la nostra), se sia una cosa seria o un banale passatempo. Mi chiedo se ci possa essere amicizia in un forum e se in un posto virtuale una passione condivisa possa alimentare il calore di un abbraccio, di una risata, di uno sguardo affettuoso nascosto in un ... o in una  :^^
Vi leggevo anche anni fa quando è capitato a me, quando in un bilocale pochissimo arredato cercavo di superare l'ardua salita dei sensi di colpa e della ricerca affannosa delle mie responsabilità.
Io mi sentivo brutto, fuori e dentro perché lei non mi voleva più e me lo diceva.
Poi piano piano cominci a pensare che esattamente le stesse cose che lei vedeva brutte sono belle o semplicemente oggetto di affetto e tenerezza per altri esseri umani come lei che non siano lei e che probabilmente proprio per questo neanche la volevi così profondamente come l'angoscia della separazione ti fa sembrare.
Ero brutto perché lei mi vedeva brutto, non perché lo ero come mi stavo convincendo di essere.
Tu sei una bella persona e qualcuno, gli amici dentro e fuori da qui, i tuoi figli, poi un'altra donna e se il destino giocherà uno strano scherzo, lei stessa ti faranno sentire di nuovo bello e da quel momento riparti, poi magari cadi di nuovo e riparti ancora caricandoti di nuova bellezza.
Noi Laziali poi siamo belli per definizione, con il cielo per bandiera anche con Ciani e Cana a comporre la coppia centrale... ;)
Buona fortuna GM!

Post bellissimo
e molto lucido

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in primis ti abbraccio, e ti dico che sei una splendida persona.
Poi purtroppo devo dirti che questa è la vita.
Paradossalmente non ci accorgiamo di quanto sono incredibilmente preziose certe cose, fino a quando non le perdiamo. Dopo passiamo i primi momenti, ad interrogarci sugli errori fatti, cercando sempre una spiegazione, un perchè...che il più delle volte non esiste.
Ad esempio ho vissuto queste ultime tre settimane come un incubo, ho avuto il timore, e non nascondo, una paura fottuta di vedere ancora per poco tempo mia madre. Avevo costantemente un coltello nello stomaco, non dormivo la notte, riuscivo a malapena a pensare, ora per fortuna quel rischio si è notevolmente ridimensionato. Ripensavo ad ogni momento con lei, a quanto avrei potuto starle ancora più vicino, a cosa sarebbe la mia vita senza di lei.
Poi ho pensato che, purtroppo, la vita è anche questo. Noi dobbiamo avere la forza per andare avanti, e questa forza ce la può dare solo il tempo...il tempo..e noi stessi. Abbiamo altre persone vicino a noi, persone che ci stimano, che ci amano, che sono pronte a sorreggerci quando ne avremo bisogno. E noi dobbiamo utilizzare il loro amore, per vivere al meglio la nostra vita, che vale la pena di essere vissuta, e dobbiamo farlo per noi stessi, pur non essendo egoisti di natura.
Ogni tanto la vita fa schifo, ci ferisce più o meno profondamente, ma altre volte sa essere benevola, e in certi aspetti splendida.
(per i romanisti questo non vale  :) )
Ti abbraccio e forza LAZIO guy!  ;)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Qui dentro c'è tanta umanità e tanta gente per bene.
Ma parlavi pure de me e Ralphmalph?  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guy, come altri qui dentro, non ti conosco di persona ma cerco di non perdermi mai i tuoi post.

Che dire, sta vita ci mette di fronte a prove da superare tutti i giorni, ma, alla fine, come dice Nanni, questo dolore qua te lo guarisce il tempo.

Caro mio,

tout passe, tout casse, tout lasse et tout se remplace.

Un abbraccio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Guy,leggo solo ora. Rimboccati le maniche e ricomincia.
Come già detto da altri,ora riparti da te.
Un abbraccio ciccio!

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
guy, ogni collina ha sempre almeno un lato yang dove splende il sole. per dirla a parole mie, non tutto cio' che sembra brutto e' veramente cosi' brutto, a parte taddei. la notte insegue sempre il giorno e il giorno verra', per dirla con le parole di jimmy fontana - non vorrei che tu o chiunque altro potesse sospettare anche solo per un istante che io non sia un tiepido [...]e.

una volta un poeta laziale scrisse qua sopra che da qualche parte la lazio e' in vantaggio. piu' che un verso, uno stile di vita che velocemente e' diventato piu' influente nelle mie scelte addirittura di sticazzi, che pure ha un suo grandissimo fascino culturale nella sua onesta' intellettuale. ha ragione zio nanni, come sempre: fatti trovare vivo.

#onelove.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Vagheggio il 05 Mar 2014, 02:59
Buona fortuna GM!
veramente bello sto post.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2014, 20:23

PS ringrazio il Signore per aver creato i Buzzcocks e i Radio Birdman

ringrazio satana ogni giorno per averceli dati.  :hail: :hail: :hail:

se domenica vieni, se famo un par de ettolitri assieme.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Conte Tacchia il 05 Mar 2014, 14:08
Ma parlavi pure de me e Ralphmalph?  :D
Ho scritto "tanta", mica "tutta" ...

Però, tanta tanta ...

Discussione precedente - Discussione successiva