in primis ti abbraccio, e ti dico che sei una splendida persona.
Poi purtroppo devo dirti che questa è la vita.
Paradossalmente non ci accorgiamo di quanto sono incredibilmente preziose certe cose, fino a quando non le perdiamo. Dopo passiamo i primi momenti, ad interrogarci sugli errori fatti, cercando sempre una spiegazione, un perchè...che il più delle volte non esiste.
Ad esempio ho vissuto queste ultime tre settimane come un incubo, ho avuto il timore, e non nascondo, una paura fottuta di vedere ancora per poco tempo mia madre. Avevo costantemente un coltello nello stomaco, non dormivo la notte, riuscivo a malapena a pensare, ora per fortuna quel rischio si è notevolmente ridimensionato. Ripensavo ad ogni momento con lei, a quanto avrei potuto starle ancora più vicino, a cosa sarebbe la mia vita senza di lei.
Poi ho pensato che, purtroppo, la vita è anche questo. Noi dobbiamo avere la forza per andare avanti, e questa forza ce la può dare solo il tempo...il tempo..e noi stessi. Abbiamo altre persone vicino a noi, persone che ci stimano, che ci amano, che sono pronte a sorreggerci quando ne avremo bisogno. E noi dobbiamo utilizzare il loro amore, per vivere al meglio la nostra vita, che vale la pena di essere vissuta, e dobbiamo farlo per noi stessi, pur non essendo egoisti di natura.
Ogni tanto la vita fa schifo, ci ferisce più o meno profondamente, ma altre volte sa essere benevola, e in certi aspetti splendida.
(per i romanisti questo non vale

)
Ti abbraccio e forza LAZIO guy!