Solo.

Aperto da NineTenEightEight, 24 Ott 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Da ragazzina era molto carina. Mi aveva "friend-zonato", poi quando verso i 14 anni sono diventato io un bel ragazzetto e ho iniziato ad avere il mio seguito, improvvisamente ha iniziato a farmi delle velate avanches, che ho rifiutato perché, con un picco di maturità che a distanza di quasi 20 anni non mi spiego, "non sarebbe la stessa cosa e lei non prova gli stessi sentimenti che ho provato io per anni".
Vabbè, per farla breve, sono andato al colloquio non tanto per il lavoro quanto per vedere come era diventata da donna sulla trentina, dopo essere stata una splendida 14enne:

Nadia Rinaldi.

:lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 11:27
azzurra ha ragione: noi ragioniamo troppo col ns cervello, ma le donne hanno una scala di valori, pardon, di colpe da applicare alla mancanza di fiducia su quei valori, molto differente dalla ns

non dico giusta o sbagliata, dico differente
qualsiasi uomo ti dirà "eh, capirai, pe' 'sta cazzata?"
pure tu' padre o tu' fratello

una donna no: è una mancanza di fiducia
punto

fosse stato al contrario, anche tu avresti detto "eh, capirai, pe' 'sta cazzata?"
lei no

non è una colpa, ribadisco
e non lo è nemmeno tua, o meglio, è lieve

ma se tutto si riduce a questo, passerà
altrimenti, po'esse che ci sia dell'altro

io non ne farei una questione di genere però.
Almeno data la mia esperienza e quella di parecchie persone che conosco e a cui voglio bene.

Comunque la sua delusione è sacrosanta, meno l'incazzatura.
Perchè è evidente che il tuo comportamento nascesse non da cattiveria o opportunismo, ma da insicurezza e debolezza interna.

Capisco che lei abbia dei dubbi, meno che ti lasci così, senza prendersi neanche un periodo di riflessione.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:02
Università. Ce provo co una, carina (laziale)... Jé dico qualche c.azzata... "Proc pen l'hai fatto", me dice lei, Io nemmeno pensavo al motivo della domanda ..."Eh, bene 27... Certo Cordero è un pazzo..." dico io (mentendo spudoratamente)
Morale della favola...La cosa non va avanti...La vedo spesso, ci salutiamo cordialmente...
Finalmente vado a fa Procedura Penale... e Me interroga lei... ta ttààààààààààà. Era pure un po' stro.nzetta, m'ha chiesto la colonna in.fame

OT :o pure io Cordero (co' quei girocollo de lanetta, no' spettacolo...) e pure a me il processo agli untori!!! e perche', c'est un trompe l'oeil che t'aveva fatto?! :) EOT

per tornare in topic, 91088, per come la vedo io c'hai una sola cosa da fare: studia, dai 'st'esami, non la cercare, non ti giustificare e, soprattutto, non piangerti addosso; se pensi sia quella giusta fa' in modo da essere degno di lei. Se, come dici (cosa sulla quale non ho ragione di dubitare), il motivo e' solo questo, e la vostra relazione non ha altre ombre, sara' lei stessa - subito dopo sbollita la rabbia per non aver avuto il pieno controllo della situazione (e' questo, fondamentalmente, il motivo della sua incazzatura, altro che la mancanza di fiducia... IMHO, ovvio) - a fare un passo indietro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Da ragazzina era molto carina. Mi aveva "friend-zonato", poi quando verso i 14 anni sono diventato io un bel ragazzetto e ho iniziato ad avere il mio seguito, improvvisamente ha iniziato a farmi delle velate avanches, che ho rifiutato perché, con un picco di maturità che a distanza di quasi 20 anni non mi spiego, "non sarebbe la stessa cosa e lei non prova gli stessi sentimenti che ho provato io per anni".
Vabbè, per farla breve, sono andato al colloquio non tanto per il lavoro quanto per vedere come era diventata da donna sulla trentina, dopo essere stata una splendida 14enne:

Nadia Rinaldi.

ma l'attrice...(de "faccione") ect ect? La vedevo spesso a S. basilio...quando ce lavoravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 12:17
e mo è pure una netter di lazionet, ed ecco fatto che ti giochi pure il posto di lavoro :D

Mi ha aggiunto su FB ("teniamoci in contatto tramite FB, dai ti aggiungo io, perché ho il profilo nascosto e non mi troveresti" "ah, FB, non c'avevo pensato, coff coff, non mi è mai venuto in mente di cercarti su FB per vedere che fine avessi fatto, non l'ho assolutamente fatto circa 107 volte senza successo, buona idea"):

Album di foto. "aoooosssadio a vedè aaaaamasssggggica".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Panzabià, sì, nel senso che la Giovane che Ha Rovinato la mia pre-adolescenza a 30 anni si è rivelata essere lievemente fuori forma. :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 12:21
io non ne farei una questione di genere però.
Almeno data la mia esperienza e quella di parecchie persone che conosco e a cui voglio bene.

secondo la mia si

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Mi ha aggiunto su FB ("teniamoci in contatto tramite FB, dai ti aggiungo io, perché ho il profilo nascosto e non mi troveresti" "ah, FB, non c'avevo pensato, coff coff, non mi è mai venuto in mente di cercarti su FB per vedere che fine avessi fatto, non l'ho assolutamente fatto circa 107 volte senza successo, buona idea"):

Album di foto. "aoooosssadio a vedè aaaaamasssggggica".

pure difettosa, ma che gente frequenti aho....  :beer:

Citazione di: Dusk il 24 Ott 2013, 12:23
Panzabià, sì, nel senso che la Giovane che Ha Rovinato la mia pre-adolescenza a 30 anni si è rivelata essere lievemente fuori forma. :lol:

non ti piacciono le giunoniche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 12:14
Una donna che perde la fiducia può anche tornare sui suoi passi, ma non ti ridarà più il 100% della fiducia, quella sana fiducia incondizionata che fa star bene la coppia

Sei pronto a passare il tuo tempo vicino una persona che ad ogni occasione mette in dubbio ciò che gli dici?
Sei pronto a sopportare il dubbio nei suoi occhi ad ogni cosa che gli dirai e che non gli quadrerà?

Fatti queste di domande, cerca di capire bene le vere intenzioni della tua donna e valuta se è il caso di chiudere il libro e iniziarne un altro

Questo è ciò che farei io a 25 anni

Ho un amico che ha fatto una cazzata simile, sono tornati insieme, lei era diventata possessiva al punto che dopo 7-8 mesi che si erano rimessi insieme, è stato lui a lasciarla

E non sottovalutare questo

Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 11:49
se guardo la mia vita e quella dei miei amici e amiche, mi verrebbe da dire che in queste situazioni l'80%90% delle volte il motivo è stato l'arrivo di una terza persona.

Non dare mai nulla per scontato, una persona non la conosci mai bene in fondo
Il padre di un amico (sessantina d'anni) è stato beccato dalla moglie, sai com'è? Teneva in un vecchio baule in una casa al mare, tutte le mutande delle sue amanti (tanto di nome e cognome, attaccato come un etichetta di quando compri delle mutande). Una cosa da malati
Lui padre modello, sempre presente con i figli, regali alle feste, ottimo nonno, romantico ecc..lei sta ancora in analisi a distanza di anni

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Il padre di un amico (sessantina d'anni) è stato beccato dalla moglie, sai com'è? Teneva in un vecchio baule in una casa al mare, tutte le mutande delle sue amanti (tanto di nome e cognome, attaccato come un etichetta di quando compri delle mutande). Una cosa da malati

ellamadonna

perché non faceva come tarallo? una semplice foto ed inceneriva le prove

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Buraz il 24 Ott 2013, 12:21
OT :o pure io Cordero (co' quei girocollo de lanetta, no' spettacolo...) e pure a me il processo agli untori!!! e perche', c'est un trompe l'oeil che t'aveva fatto?! :) EOT

:beer:
Oddiomio... Lui faceva queste mentre gli assistenti interrogavano sulla procedura.
OT Altro aneddoto: Proc Pen. Esame a due metri da me, due assistenti interrogano uno sventurato (come me) e da come costoro scuotono la testa capisco che per il malcapitato è una caporetto... A un certo punto compare er Sor Cordero vestito con la lanetta... :) e chiede allo sventurato na cosa sulla "sellette" e sui verbali di Stefano Baruello...(de peste manufacta). Un fulmine, un lampo! Il triste studente si illumina e jé dice la frasetta che il vegliardo vuole da lui... "il signor...non se ne va con meno di 28..."...esclama l'omnisciente. EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
però dev'essere simpatica e dolce oltreché tanta... :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E a maggior ragione perche' non nascondevi una cosa "classica", un tradimento, un crimine commesso, per esempio. I motivi per nascondere cose di questo genere sono eccellenti e noti a tutti.
La tua menzogna mi insinuerebbe dubbi di psicopatologia (e te lo dico con affetto, conoscendoti qui sopra so per certo che non e' cosi').
Io scappavo proprio, con la coda fra le gambe.
Uno che e' capace a dire una cazzata simile prima di tutto ha problemi di autostima, poi se riesce a trascinarla per due anni ha evidentemente una spiccata abilita' a vivere in realta' parallele.

:nono: Me sarei spaventato pure io. Sorry.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 12:28
ellamadonna

1 mutandina per amante, etichettata con nome e cognome
Più o meno una ventina di mutandine in chissà quanti anni di corna, mamma mia che botta
Una cosa impensabile conoscendolo

AVANTI LAZIO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 12:26
pure difettosa, ma che gente frequenti aho....  :beer:

Questo meriterebbe un topic a parte, e magari ce lo apriamo davvero:
alcuni penserebbero che sono esagerato, ma uno dei pochi criteri aprioristici che ho, nei confronti di una donna è che non sia daaaamaggica. I distratti dicono: che sarà mai, è solo calcio.
No, non è solo calcio, è proprio indicativo di una mentalità che trovo distante millenni luce da me: la roma è più di una squadra di calcio, in effetti: è il simbolo in tutto e per tutto di una filosofia di vita demmerda che andrebbe debellata.
Oltre al fatto che pure passandoci sopra (non so come), io quando la Lazio perde ci sto male: posso stare con una che dentro di sé pensa "ahr ahr ahr i burini 11annidebbì hanno preso aaasveglia"?

Fine dell'OT.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Più o meno una ventina di mutandine in chissà quanti anni di corna, mamma mia che botta

AVANTI LAZIO

Ce mancava una cartina con le bandierine e diventava il mio MITO.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

AVANTI LAZIO

Ma che siamo, in un film co Jerry Calà? Ma che mito. :lol:

(si fa per dire, ovviamente)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Questo meriterebbe un topic a parte, e magari ce lo apriamo davvero:
alcuni penserebbero che sono esagerato, ma uno dei pochi criteri aprioristici che ho, nei confronti di una donna è che non sia daaaamaggica. I distratti dicono: che sarà mai, è solo calcio.
No, non è solo calcio, è proprio indicativo di una mentalità che trovo distante millenni luce da me: la roma è più di una squadra di calcio, in effetti: è il simbolo in tutto e per tutto di una filosofia di vita demmerda che andrebbe debellata.
Oltre al fatto che pure passandoci sopra (non so come), io quando la Lazio perde ci sto male: posso stare con una che dentro di sé pensa "ahr ahr ahr i burini 11annidebbì hanno preso aaasveglia"?

Fine dell'OT.

embè eri pure curioso di sapè come è diventata? ma le donne riomiche non hanno più o meno lo stesso aspetto della rinaldi?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2013, 12:38
Ce mancava una cartina con le bandierine e diventava il mio MITO.

lui senza bandierine, nome e cognome, regà è da pazzi, da malati

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 12:28
ellamadonna

questo è il baule di tarallo...

Discussione precedente - Discussione successiva