Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:02
Università. Ce provo co una, carina (laziale)... Jé dico qualche c.azzata... "Proc pen l'hai fatto", me dice lei, Io nemmeno pensavo al motivo della domanda ..."Eh, bene 27... Certo Cordero è un pazzo..." dico io (mentendo spudoratamente)
Morale della favola...La cosa non va avanti...La vedo spesso, ci salutiamo cordialmente...
Finalmente vado a fa Procedura Penale... e Me interroga lei... ta ttààààààààààà. Era pure un po' stro.nzetta, m'ha chiesto la colonna in.fame
OT

pure io Cordero (co' quei girocollo de lanetta, no' spettacolo...) e pure a me il processo agli untori!!! e perche',
c'est un trompe l'oeil che t'aveva fatto?!

EOT
per tornare in topic, 91088, per come la vedo io c'hai una sola cosa da fare: studia, dai 'st'esami, non la cercare, non ti giustificare e, soprattutto, non piangerti addosso; se pensi sia quella giusta
fa' in modo da essere degno di lei. Se, come dici (cosa sulla quale non ho ragione di dubitare), il motivo e' solo questo, e la vostra relazione non ha altre ombre, sara' lei stessa - subito dopo sbollita la rabbia per
non aver avuto il pieno controllo della situazione (e' questo, fondamentalmente, il motivo della sua incazzatura, altro che la mancanza di fiducia... IMHO, ovvio) - a fare un passo indietro.