Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:29
Chiedo scusa, non e' certo mia intenzione.
Un mio amico, se un discorso del genere venisse fuori davanti a una birra fredda, apprezzerebbe l'onesta' della mia opinione. Ma forse qui non e' il caso.
Non sei troppo duro, la realtà dei fatti è questa e nessun altra.
Non è la tua opinione ad essere dura né il tuo modo di esprimerla.
È la realtà ad essere dura, è la cazzata e la "dimensione parallela" che è inquietante.
Non ne ho mai goduto di tutto ciò, anzi, il sonno era divenuto impossibile.
Io al posto suo, con i suoi canoni, le sue certezze mi sarei mandato affanculo.
Io al posto suo, con i miei canoni, le mie certezze non avrei avuto dubbi, perché per me l'amore vince su tutto.
Ora un rapporto sentimentale non necessariamente prevede che si abbia la stessa visione delle cose. Io ho scelto di fare la cosa giusta per lei, non per me. Perché l'ho sempre messa davanti a tutto, davanti a tutti.
Io non potevo più campare sapendo di mentire ma al contempo non mi sentivo in grado di rischiare di perderla. Sono stato egoista, ho sbagliato e ne accetto le conseguenze. Questo non vuol dire che io debba essere perdonato per forza, il perdono non è una cosa che si decide, il perdono viene naturale o te lo senti o non te lo senti.
Io so di aver fatto la cosa giusta per lei, per superare e per cercare di compensare il mio egoismo.
Voglio ringraziare tutti quelli che stanno intervenendo, anche le critiche più dure servono.
Grazie amici.