Sostegno filosofico - Chiedete al Dottore

Aperto da TomYorke, 11 Mar 2020, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Dottore ho il computer in assistenza e sto senza excel da tre giorni, come faccio?

Provo a fare le stesse cose su fogli a quadretti ma quando cambio i numeri su una colonna quella accanto non si aggiorna da sola...

Siamo davvero così schiavi della tecnologia?
La vera domanda dovrebbe essere ma serve veramente cambiare 'sti numeri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Maestro Maestro, perché i sogni si fanno e gli incubi si hanno?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 14:33
Maestro Maestro, perché i sogni si fanno e gli incubi si hanno?

Perché si ha l'impressione di governare i sogni e di essere governati dagli incubi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Lei che tutto sa, come spiega che la macchina umana possa avere il così macroscopico errore evolutivo di fare quasi coincidere anatomicamente un parco giochi con una discarica?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: TomYorke il 27 Ago 2020, 14:40
Perché si ha l'impressione di governare i sogni e di essere governati dagli incubi.
La posso rivendere questa?  :hail:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ago 2020, 15:12
Stimatissimo Dottore,
Lei che tutto sa, come spiega che la macchina umana possa avere il così macroscopico errore evolutivo di fare quasi coincidere anatomicamente un parco giochi con una discarica?

L'unico errore è considerarlo un errore.

Citazione di: El Matador il 27 Ago 2020, 15:23
La posso rivendere questa?  :hail:

Volevi dire regalarla vero?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ago 2020, 10:56
Tra l'altro, qualcuno è riuscito a capire le donne? Di venire a capo, insomma, di che cosa cazzo vogliano?
Per una risposta esaustiva, in questo caso sono disposto a pagare.  8)

allora, faccio esempio pratico così si capisce meglio.
la storia narra: gli uomini raccontano minchiate, omettono o non hanno voglia de chiacchierà, di  spiegare. sono brevi. concisi, senza fronzoli. sono costretti a farlo se no la donna rompe.
la donna non capisce, ma come... racconti minchiate, assumi un atteggiamento che fa intendere chissà quali peccati... e io giustamente mi incazzo. la donna assicura che lei si incazza non per il fatto in sè, ma perchè non parlate, non raccontate la verità. "non mi arrabbio perché alla cena di lavoro c'era pure la tua collega bona, mi arrabbio perché non me lo dici!".
l'uomo a questo punto risponde e che sò matto, se dico la verità come se parlassi con un amico, mi rompi fino a dopodomani, se dico che una mia collega è bona come il sole, se esco con un'amica (femmina), se incontro un'amica casualmente e ci vado a prendere l'aperitivo divertendomi e ridendo passando una piacevole oretta.. se te lo dico ti arrabbi, metti il muso, si scatenano le furie, quindi preferisco tacere, omettere, sì, raccontare minchiate. per evitare rotture di cà.

tutto ciò essere stronzata,  o meglio... essere cosa vera ma con analogo esito di rodimento sia da parte femminile che maschile, quindi non ha bisogno di essere catalogato. se le donne assumono lo stesso atteggiamento e fanno analoga cosa l'uomo si infuria paro paro, uh eccome. quindi tranquillo caro netter siamo rompiballe alla stessa maniera. da qui potresti partire per rasserenarti sul merito. ciò che fa arrabbiare te fa arrabbiare lei e viceversa. è che ce la narriamo in maniera diversa.  ;)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ago 2020, 15:12
Stimatissimo Dottore,

Esimio Dottore, è possibile traslare/applicare lo stesso concetto dalle parti di Tor di Valle?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Molto meglio pan di TomYorke è stato già detto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
allora, faccio esempio pratico così si capisce meglio.
la storia narra: gli uomini raccontano minchiate, omettono o non hanno voglia de chiacchierà, di  spiegare. sono brevi. concisi, senza fronzoli. sono costretti a farlo se no la donna rompe.
la donna non capisce, ma come... racconti minchiate, assumi un atteggiamento che fa intendere chissà quali peccati... e io giustamente mi incazzo. la donna assicura che lei si incazza non per il fatto in sè, ma perchè non parlate, non raccontate la verità. "non mi arrabbio perché alla cena di lavoro c'era pure la tua collega bona, mi arrabbio perché non me lo dici!".
l'uomo a questo punto risponde e che sò matto, se dico la verità come se parlassi con un amico, mi rompi fino a dopodomani, se dico che una mia collega è bona come il sole, se esco con un'amica (femmina), se incontro un'amica casualmente e ci vado a prendere l'aperitivo divertendomi e ridendo passando una piacevole oretta.. se te lo dico ti arrabbi, metti il muso, si scatenano le furie, quindi preferisco tacere, omettere, sì, raccontare minchiate. per evitare rotture di cà.

tutto ciò essere stronzata,  o meglio... essere cosa vera ma con analogo esito di rodimento sia da parte femminile che maschile, quindi non ha bisogno di essere catalogato. se le donne assumono lo stesso atteggiamento e fanno analoga cosa l'uomo si infuria paro paro, uh eccome. quindi tranquillo caro netter siamo rompiballe alla stessa maniera. da qui potresti partire per rasserenarti sul merito. ciò che fa arrabbiare te fa arrabbiare lei e viceversa. è che ce la narriamo in maniera diversa.  ;)

Eh? Scusa, mi ero distratto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: carib il 27 Ago 2020, 17:39

Contro un Nick così potevo ben poco!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 27 Ago 2020, 17:39

With all due respect (to pan), non ci voleva molto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dottò e pazienti, siete persone da tè o da caffè?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2020, 17:47
With all due respect (to pan), non ci voleva molto.

Questa è una grossissima verità.

Citazione di: Lativm88 il 27 Ago 2020, 17:52
Dottò e pazienti, siete persone da tè o da caffè?

Sei un provocatore

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mai prendere il posto di Tom, ma Millenovecento Lazio ha chiesto se qualcuno avesse una risposta e il qualcuno me ha dovuto farlo  ;) 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
mai prendere il posto di Tom, ma Millenovecento Lazio ha chiesto se qualcuno avesse una risposta e il qualcuno me ha dovuto farlo  ;)

Anche perché chi te lo fa fare.
Guarda che domande demmerda fanno questi...

Discussione precedente - Discussione successiva