Sushi, parliamone

Aperto da sorazio, 31 Ott 2018, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Vado settimana prossima, vi faccio sapere  :)

Drake

Citazione di: naoko il 16 Feb 2023, 09:25
spinta da questo forum ieri sera sono tornata da nomisan, menu degustazione ottimo arrivato a 72€ ma onestamente li vale tutti

invece sono curiosa, drake alla fine in quale risto indiano lo hai portato il pargolo? :)
Alla fine sono stato da OM, quello a Ostia consigliato da vaz. Buoni tutti i piatti vegetariani, a cominciare dai samosa, e molto buone anche le salse. Ho assaggiato il pollo tandoori e non mi ha entusiasmato, un po' asciutto a anche un po' troppo tenero per i miei gusti, che sono cresciuto a polli ruspanti. Speciale menzione per il lassi al mango, strepitoso. La notizia migliore però è che non ho avuto nessun problema di digestione. E che ho pagato meno di una serata in pizzeria.

naoko

Citazione di: Drake il 24 Feb 2023, 22:07
Alla fine sono stato da OM, quello a Ostia consigliato da vaz. Buoni tutti i piatti vegetariani, a cominciare dai samosa, e molto buone anche le salse. Ho assaggiato il pollo tandoori e non mi ha entusiasmato, un po' asciutto a anche un po' troppo tenero per i miei gusti, che sono cresciuto a polli ruspanti. Speciale menzione per il lassi al mango, strepitoso. La notizia migliore però è che non ho avuto nessun problema di digestione. E che ho pagato meno di una serata in pizzeria.
ottimo! ma dimmi di più, il coriandolo? evitabile? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Drake il 24 Feb 2023, 22:07

♥️ riferiró sul tandoori. Sul lassi hai ragione. Daje

Drake

Citazione di: naoko il 25 Feb 2023, 00:23
ottimo! ma dimmi di più, il coriandolo? evitabile? :)
No, non è evitabile, però come detto è la prima volta che mangio indiano e non ho problemi di digestione. C'è da dire che i piatti se pur speziati non lo erano eccessivamente. Oppure è stato il chai tea a fine pasto, vai a capire.

Drake

Citazione di: vaz il 09 Feb 2023, 14:18
Cinese a roma Sinosteria buonissimo
Provato anche questo. Bel posto. Fra le cose che ho provato mi è piaciuto particolarmente un risotto con latte di cocco, gamberi, capperi e origano. Buono anche il vino.

moretto

Citazione di: sharp il 01 Nov 2018, 16:35
... si mangia bene ovunque, si trovano piatti fantastici ovunque, forse solo in minor numero

ad eccezione dell'Olanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

beh qualche caso patologico esiste sempre, però dici che non c'è nemmeno mezzo piatto tipico olandese che sia quantomeno decente ???

GfB

Citazione di: sharp il 18 Lug 2023, 00:07
beh qualche caso patologico esiste sempre, però dici che non c'è nemmeno mezzo piatto tipico olandese che sia quantomeno decente ???

A me i formaggi olandesi piacciono...
Comunque, quando vado ad Amsterdam mangio sempre in un ristorante del Suriname che è fantastico! 😃

sharp

Citazione di: GfB il 19 Lug 2023, 05:33
A me i formaggi olandesi piacciono...
Comunque, quando vado ad Amsterdam mangio sempre in un ristorante del Suriname che è fantastico! 😃

va beh che è un ex colonia ma non credo sia cibo tipico Olandese  :=)) :=)) :=))

Drake

Ritiro su il topic per consigliarvi il Saravanaa Bhavan, a Via Volturno. E' una catena presente in tutto il mondo e fanno cucina vegetariana. A me l'ha consigliato una ragazza indiana, a detta sua si mangia l'autentica cucina indiana, e in effetti la maggior parte dei clienti, quando ci sono stato io, era indiana. A me è piaciuto tantissimo.
Sono stato anche al Nomisan, davvero ottimo. Grazie a chi l'ha consigliato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato