Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:34
Io tanto ho già ordinato questo:

;)

volevo prenderla anche io ma c'era troppo da aspettare e ne ho presa una improponibile solo perchè non mi va di tenerlo senza cover.

a mio parere di una bruttezza senza eguali ma è temporanea. appena mettono in vendita quelle ufficiali mi ci fiondo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
naa... meglio quello bianco. fischi per quello nero.

(er solito Laziale razzista, unboxing a porte chiuse e daspo)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
volevo prenderla anche io ma c'era troppo da aspettare e ne ho presa una improponibile solo perchè non mi va di tenerlo senza cover.

a mio parere di una bruttezza senza eguali ma è temporanea. appena mettono in vendita quelle ufficiali mi ci fiondo.
Ehm, si... non lo farei mai avvicinare al mio N5, se dovesse spaventà!!!
:D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

pure il nome non scherza in quanto a bruttezza ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sembra una di quelle da guerra, chissà magari fosse esistita per il padfone ora sarebbe intero! :lol:

E comunque
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:26
State a rosikà, state a rosikà...
:p
Sì, non c'è male...  :X(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2013, 16:54
pure il nome non scherza in quanto a bruttezza ....

si dai, fa cagare ma me serve! :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Stavo iniziando a fare un pensierino ad una tariffa LTE... ma ad occhio mi sa che c'è solo H3G possibile senza spendere un occhio della testa. Un pò però mi dispiacerebbe tornare a 3.
Chi mi sa dire qualcosa?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
si dai, fa cagare ma me serve! :)
A sto punto ti potevi comprare il guscio rimbalzino universale della Meliconi!!!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 17:12
Stavo iniziando a fare un pensierino ad una tariffa LTE... ma ad occhio mi sa che c'è solo H3G possibile senza spendere un occhio della testa. Un pò però mi dispiacerebbe tornare a 3.
Chi mi sa dire qualcosa?

io. con 3 mi trovo benissimo. Ormai prende bene quasi ovunque (io faccio la spola tra Civitavecchia e Santa Marinella e anche dentro scuola ho sempre il segnale pieno) e ho attivato l' LTE ad 1 euro fino a dicembre (anche se spero che la mantengano anche dopo). Ovviamente qui ancora niente LTE ma a Roma va da paura. Domenica scorsa dentro lo stadio stavo a 25Mbps pieni in download e 9Mbps in upload con un ping di 63ms. in altre zone va ancora meglio. ;)

Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 17:14
A sto punto ti potevi comprare il guscio rimbalzino universale della Meliconi!!!

Sapevo che la mia cover avrebbe riscosso molta... simpatia, diciamo.

Ho ordinato (in consegna domani) anche queste:

non ho mai preso pellicole di questa marca ma mi ero trovato benissimo con le cover e ho deciso di fidarmi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
io. con 3 mi trovo benissimo. Ormai prende bene quasi ovunque (io faccio la spola tra Civitavecchia e Santa Marinella e anche dentro scuola ho sempre il segnale pieno) e ho attivato l' LTE ad 1 euro fino a dicembre (anche se spero che la mantengano anche dopo). Ovviamente qui ancora niente LTE ma a Roma va da paura. Domenica scorsa dentro lo stadio stavo a 25Mbps pieni in download e 9Mbps in upload con un ping di 63ms. in altre zone va ancora meglio. ;)
Il prezzo è interessante, se lo manterranno.
Devo dire che sono stato cliente H3G per una vita, ne sono uscito da un annetto. Odio le soglie settimanali, e sinceramente il fatto di avere copertura internet anche 2g o Edge in alcuni posti vale la pena.
Però i costi dell'LTE non hanno paragoni con le altre, per cui quasi quasi...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
peccato la loro gestione della clientela.
Mi hanno risolto involontariamente il grande problema delle chiamate dall'anonimo, peccato che adesso io non riesca più a ricevere NESSUNA chiamata.
Poco male, ho cambiato numero. Ma. Devo vendicarmi in qualche modo, l'animaccia loro. :diab:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 17:35
Il prezzo è interessante, se lo manterranno.
Devo dire che sono stato cliente H3G per una vita, ne sono uscito da un annetto. Odio le soglie settimanali, e sinceramente il fatto di avere copertura internet anche 2g o Edge in alcuni posti vale la pena.
Però i costi dell'LTE non hanno paragoni con le altre, per cui quasi quasi...

Anche a me non piacciono particolarmente le soglie settimanali ma alla fine non me ne sto accorgendo nemmeno... sto sempre al di sotto delle soglie... sulla  copertura edge sono d'accordo più che altro per la lettura di mail ma finora non ne ho quasi mai avuto bisogno. La copertura della rete 3 è notevolmente migliorata.. I costi dell'LTE speriamo rimangano tali... finora sono straordinari, speriamo che poi non si adeguino agli altri gestori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: naoko il 05 Nov 2013, 17:37
peccato la loro gestione della clientela.
Mi hanno risolto involontariamente il grande problema delle chiamate dall'anonimo, peccato che adesso io non riesca più a ricevere NESSUNA chiamata.
Poco male, ho cambiato numero. Ma. Devo vendicarmi in qualche modo, l'animaccia loro. :diab:

servizio clienti pessimo, purtroppo. Area clienti sul sito SEMPRE inaccessibile o non funzionante, operatori abbastanza frettolosi o peggio stranieri (non che abbia qualcosa contro gli stranieri eh..  però discutere per più di 20 minuti di dettagli tecnici con un poveraccio che a malapena capisce quello che dici diventa davvero un'esperienza estenuante per entrambi). Per fortuna da quando sono cliente ho avuto raramente dei problemi.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
quando arrivaaaaa????

Pentiux, ho ordinato quella cover da amazon.uk. Insieme alle pellicole ho speso 17 euri
;)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
servizio clienti pessimo, purtroppo. Area clienti sul sito SEMPRE inaccessibile o non funzionante, operatori abbastanza frettolosi o peggio stranieri (non che abbia qualcosa contro gli stranieri eh..  però discutere per più di 20 minuti di dettagli tecnici con un poveraccio che a malapena capisce quello che dici diventa davvero un'esperienza estenuante per entrambi). Per fortuna da quando sono cliente ho avuto raramente dei problemi.
infatti mi dispiace, perché a livello di linea, non ho mai avuto problemi, a parte a casa dei miei fuori, ma li la 3 non prende e c'è poco da fare. Anche all'estero, viaggiando spesso non ho mai avuto problemi di costi esagerati.
Però è scandalosa la gestione del cliente, e soprattutto sì, non è essere razzisti, ma se quella nemmeno capisce che sto dicendo perché non capisce bene l'italiano, ma mica è colpa sua.
Ma manco mia però!

Discussione precedente - Discussione successiva