Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
esclusiva apple e samsung

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si trova l'apk, funziona. Basta cercare in giro.
(o almeno funzionava fino a quando avevo un account Sky, ora sono mesi che non ci provo più).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: pentiux il 03 Nov 2014, 15:01
Si trova l'apk, funziona. Basta cercare in giro.
(o almeno funzionava fino a quando avevo un account Sky, ora sono mesi che non ci provo più).

funziona ancora ;))

altrimenti senti la hacker :DD

Citazione di: naoko il 03 Nov 2014, 15:00
sì.
esclusiva apple e samsung

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2014, 15:04

altrimenti senti la hacker :DD
Ma io perché sono legale. Lui ha chiesto:
Citazione di: balivox il 03 Nov 2014, 15:00
Ma è normale che non esista SkyGo su N5?
La risposta è sì. Ufficialmente non esiste.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
I miei hanno sky (sport, non calcio) sapete se posso scaricare l'ape sky go per vedere i loro programmi?
Oppure c'è bisogno di una spesa extra?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Lativm88 il 03 Nov 2014, 15:40
Una domanda idiota:
I miei hanno sky (sport, non calcio) sapete se posso scaricare l'ape sky go per vedere i loro programmi?
Oppure c'è bisogno di una spesa extra?

è compreso nel prezzo dell'abbonamento, per 2 apparati (pc, smartphone, tablet) non contemporaneamente

devi abilitare la funzione nell'area fai da te del sito di sky

ovviamente potrai vedere solo i programmi compresi nell'abbonamento dei tuoi 

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2014, 16:22
è compreso nel prezzo dell'abbonamento, per 2 apparati (pc, smartphone, tablet) non contemporaneamente

devi abilitare la funzione nell'area fai da te del sito di sky

ovviamente potrai vedere solo i programmi compresi nell'abbonamento dei tuoi
Ti ringrazio.
Svolgerò ulteriori indagini per capire come fare  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chiedo ai più esperti...Il mio telefono attuale mi sta durando da 2 anni (galaxy S2) ora però ha troppi problemi e sono costretto a cambiarlo!
Il dubbio è se scegliere un cellulare che possa supportare gli sviluppi futuri, quindi con 3gb di ram (Sony Z2), oppure sfruttare delle offerte che ho trovato e prendere un G3!

Il top sarebbe il G3 con 3gb di ram ma costa troppo ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Salohcin il 04 Nov 2014, 06:54
Chiedo ai più esperti...Il mio telefono attuale mi sta durando da 2 anni (galaxy S2) ora però ha troppi problemi e sono costretto a cambiarlo!
Il dubbio è se scegliere un cellulare che possa supportare gli sviluppi futuri, quindi con 3gb di ram (Sony Z2), oppure sfruttare delle offerte che ho trovato e prendere un G3!

Il top sarebbe il G3 con 3gb di ram ma costa troppo ;)
Allora io ho uno z2 e devo dire che è una bomba. Ha un'ottima autonomia, belle foto, non si impalla mai...
Ma se devo darti un consiglio prenditi un oneplus one.
Prezzo contenuto, ottimo hardware, continui aggiornamenti. Ha solo qualche problema di garanzia (da VOCI sentote in giro).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Nov 2014, 07:25
Allora io ho uno z2 e devo dire che è una bomba. Ha un'ottima autonomia, belle foto, non si impalla mai...
Ma se devo darti un consiglio prenditi un oneplus one.
Prezzo contenuto, ottimo hardware, continui aggiornamenti. Ha solo qualche problema di garanzia (da VOCI sentote in giro).
Il OpO è fuori budget :(

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Anch'io ho lo Z2 e maneggiando lo Z3 ho capito che sono la stessa cosa, in pratica.
Dopo circa due settimane devo dire anch'io che è una bomba con una batteria incredibile, schermo fantastico, camera ottima, velocissimo mai un rallentamento, gps dati e wifi immediati.
E poi la qualità costruttiva... (389 da gli stockisti).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 04 Nov 2014, 07:31
Il OpO è fuori budget :(
Ok, ho detto una caxxata!
Pensavo costasse molto di più... Il problema è la storia degli inviti!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Salohcin il 04 Nov 2014, 18:28
Ok, ho detto una caxxata!
Pensavo costasse molto di più... Il problema è la storia degli inviti!
La parte a inviti è terminata, ora ci sono i preordini.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate se vi rompo le palle, ma siccome mi sento un ignorante in materia preferisco chiedere a voi...

Io tra una settimana devo farmi assolutamente un telefono. Ho un budget di più o meno 250€. Non vorrei allontanarmi troppo da quella cifra, quindi se c'è da fare uno sforzo di una ventina d'euro lo posso fare ma non posso arrivare a 300€...

Sono arrivato ad oggi a fare un ballottaggio su più modelli.
Il primo è il nexus 5, ma a quella cifra non riesco a trovarlo, solo su ebay ma è dura o usato...

Il secondo è il moto G, che, leggendovi, sembra che sia quello con il rapporto qualità prezzo migliore...naturalmente di seconda generazione...

Il terzo è il moto x che viene di più ma se è buono e ne vale la pena faccio lo sforzo (mi sembra costi sui 270€)...

Il quarto è LG G3 che sugli stockisti è terminato ma forse riesco a trovarlo a 270...

E poi ci sarebbe questo oneplus one che per 266€ lo comprerei (visto i vostri commenti) ma non ho ancora capito come caxxo funziona con sti preordini...

Vi ringrazio a prescindere.
Datemi una mano please...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè, sono.
Loro.
Daje.
:)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2014, 10:42
Scusate se vi rompo le palle, ma siccome mi sento un ignorante in materia preferisco chiedere a voi...

Io tra una settimana devo farmi assolutamente un telefono. Ho un budget di più o meno 250€. Non vorrei allontanarmi troppo da quella cifra, quindi se c'è da fare uno sforzo di una ventina d'euro lo posso fare ma non posso arrivare a 300€...

Sono arrivato ad oggi a fare un ballottaggio su più modelli.
Il primo è il nexus 5, ma a quella cifra non riesco a trovarlo, solo su ebay ma è dura o usato...

Il secondo è il moto G, che, leggendovi, sembra che sia quello con il rapporto qualità prezzo migliore...naturalmente di seconda generazione...

Il terzo è il moto x che viene di più ma se è buono e ne vale la pena faccio lo sforzo (mi sembra costi sui 270€)...

Il quarto è LG G3 che sugli stockisti è terminato ma forse riesco a trovarlo a 270...

E poi ci sarebbe questo oneplus one che per 266€ lo comprerei (visto i vostri commenti) ma non ho ancora capito come caxxo funziona con sti preordini...

Vi ringrazio a prescindere.
Datemi una mano please...
Ci sono delle inesattezze in quello che dici...  ;)

Allora.
Il Nexus 5 non si trova su quella cifra nuovo, al momento.
Il Moto G è di un livello inferiore agli altri, ed il prezzo lo riflette. Le differenze tra prima e seconda generazione sono solo sulle dimensioni dello schermo, per il resto è praticamente identico.
Il Moto X ultimo se fosse a 270€ sarebbe una bomba, ma purtroppo costa quasi il doppio di quello che dici. Tu parli del Moto X vecchio, che è un telefono discreto ma in questo momento non te lo consiglierei.
L'LG G3 mi sembra impossibile che tu possa trovarlo a 270€, probabilmente parli del G2. Il G2 è il gemello del Nexus 5, anche leggermente superiore, puoi tranquillamente prenderlo a quella cifra (anche se io continuo a preferire il Nexus).

Opo puoi prenderlo ma è complicato ed è anche un Phablet, quindi con schermo molto grande. I preordini dovrebbero essere terminati per il momento, riapriranno il 17 novembre alle 16.00, ma per pochissimo tempo e non sarà facile prenderlo.
Puoi pensare al suo gemello, l'honor 6, ma sta a 299€. Calcola poi che oneplus e Honor sono considerati telefoni da "smanettoni".

Insomma. Tra quelli che hai citato, la scelta migliore per te sembra essere il G2, direi. Che poi non lo hai nemmeno citato... :)
O il Moto G se vuoi risparmiare e scendere di categoria.

Oppure aspetta pikkio che ti consiglia il 罗马狗屎 ultimissimo modello... :D :D :D

P.S. Non ti confondere con il G3 S e il G2 mini, che costano meno ma sono molto inferiori come hardware.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 08 Nov 2014, 11:09
Ci sono delle inesattezze in quello che dici...  ;)

Allora.
Il Nexus 5 non si trova su quella cifra nuovo, al momento.
Il Moto G è di un livello inferiore agli altri, ed il prezzo lo riflette. Le differenze tra prima e seconda generazione sono solo sulle dimensioni dello schermo, per il resto è praticamente identico.
Il Moto X ultimo se fosse a 270€ sarebbe una bomba, ma purtroppo costa quasi il doppio di quello che dici. Tu parli del Moto X vecchio, che è un telefono discreto ma in questo momento non te lo consiglierei.
L'LG G3 mi sembra impossibile che tu possa trovarlo a 270€, probabilmente parli del G2. Il G2 è il gemello del Nexus 5, anche leggermente superiore, puoi tranquillamente prenderlo a quella cifra (anche se io continuo a preferire il Nexus).

Opo puoi prenderlo ma è complicato ed è anche un Phablet, quindi con schermo molto grande. I preordini dovrebbero essere terminati per il momento, riapriranno il 17 novembre alle 16.00, ma per pochissimo tempo e non sarà facile prenderlo.
Puoi pensare al suo gemello, l'honor 6, ma sta a 299€. Calcola poi che oneplus e Honor sono considerati telefoni da "smanettoni".

Insomma. Tra quelli che hai citato, la scelta migliore per te sembra essere il G2, direi. Che poi non lo hai nemmeno citato... :)
O il Moto G se vuoi risparmiare e scendere di categoria.

Oppure aspetta pikkio che ti consiglia il 罗马狗屎 ultimissimo modello... :D :D :D

P.S. Non ti confondere con il G3 S e il G2 mini, che costano meno ma sono molto inferiori come hardware.

Appunto non ci capisco un caxxo...

Per quanto riguarda l'LG, ho scritto 3 non so il perchè ma intendevo il 2... :beer:

Gli stockisti lo vendeva a 240 adesso non c'è più...però lo ritrovato poco fa a poco di più in una famosa catena di  elettrodomestici italiana...

Ok, sul moto x è il vecchio e lascio stare...

Ok...ma visto che il G2 e il OPO costano praticamente più o meno lo stesso prezzo, dici che mi conviene fare un tentativo...?

In tal caso ho letto che il 17 novembre alle 16 devo stare davanti al pc...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2014, 11:27
Appunto non ci capisco un caxxo...

Per quanto riguarda l'LG, ho scritto 3 non so il perchè ma intendevo il 2... :beer:

Gli stockisti lo vendeva a 240 adesso non c'è più...però lo ritrovato poco fa a poco di più in una famosa catena di  elettrodomestici italiana...

Ok, sul moto x è il vecchio e lascio stare...

Ok...ma visto che il G2 e il OPO costano praticamente più o meno lo stesso prezzo, dici che mi conviene fare un tentativo...?

In tal caso ho letto che il 17 novembre alle 16 devo stare davanti al pc...
L'Opo a livello hardware è superiore al G2, ma non sono sicuro che nel tuo caso sia migliore.
Se vuoi un buon smartphone che non ti dia problemi, perfetto per l'uso che immagino ne farai, fatti tranquillamente il G2.
Se hai voglia di sbatterti un pò per avere prestazioni migliori, che però difficilmente riuscirai a vedere nell'uso quotidiano, allora prova a prendere l'Opo. Ma sarà comunque difficile che riuscirai a prenderlo.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva