Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quasi quasi chiedo la sostituzione anche io.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi hanno chiamata, e mi hanno detto che non bloccano l'importo, ma che basta avere 1€ perché potrebbero verificare che il metodo di pagamento sia valido.
Io comunque ho avviato la procedura, mi manderanno un cell rigenerato, speriamo bene, meglio di questo che si riavvia ogni 30 secondi sarà di certo  :pp

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Quando sto con la connessione dati non ricevo notifiche da app come Forza o quella della Nba, solo col wifi, qualche idea?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Nelle impostazioni delle applicazioni sono limitati al traffico solo wifi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
No, avevo controllato, per questo è strano

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Una curiosità per chi come me possiede (felicemente) un Oneplus one: gli audio in uscita di whatsapp mi vanno una merda, voce sfalsata e volume basso, per il resto il microfono va benissimo, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: naoko il 09 Apr 2015, 17:06
Mi hanno chiamata, e mi hanno detto che non bloccano l'importo, ma che basta avere 1€ perché potrebbero verificare che il metodo di pagamento sia valido.
Io comunque ho avviato la procedura, mi manderanno un cell rigenerato, speriamo bene, meglio di questo che si riavvia ogni 30 secondi sarà di certo  :pp

Ho sostituito il Nexus 5 ben 2 volte, per problemi diversi. Entrambi con il root
Han 'bloccato' anche a me il costo del telefono, ma solo fino a quando non hanno ricevuto il telefono in mio possesso (loro mi hanno spedito subito il nuovo apparecchio, io avevo 7 o 15 gg di tempo per inviare il mio indietro)
In questo caso è stata una forma, giusta, di prevenire i furbacchioni...
(questo terzo nexus è l'ho lasciato completamente stock, non ho più voglia di sbattermi!)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: el_grinta il 15 Apr 2015, 09:49
Ho sostituito il Nexus 5 ben 2 volte, per problemi diversi. Entrambi con il root
Han 'bloccato' anche a me il costo del telefono, ma solo fino a quando non hanno ricevuto il telefono in mio possesso (loro mi hanno spedito subito il nuovo apparecchio, io avevo 7 o 15 gg di tempo per inviare il mio indietro)
In questo caso è stata una forma, giusta, di prevenire i furbacchioni...
(questo terzo nexus è l'ho lasciato completamente stock, non ho più voglia di sbattermi!)
La cosa strana però è che io ho dato una prepagata, con 6€ sopra, come carta di riferimento, e la tipa mi ha detto che era ok, e che al massimo serve 1€ affinché il metodo di pagamento sia ritenuto valido. Infatti così è stato. Non capisco come sia possibile bloccare 400€ su una carta che dentro ne ha solo 6€... Detto questo il mio cell di ricambio è arrivato a Fiumicino stamattina, speriamo me lo consegnino presto!!

p.s.: come ti sei trovato con l'ultimo che ti hanno dato? Era nuovo o rigenerato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
mi sembrava nuovo (da dove si vede se è rigenerato?)
comunque tutto bene, non mi ha dato alcun problema (per ora...sgraaat)
Però, ecco, tutto stock e non uso nemmeno il carichino wifi che avevo preso su amazon per non rovinarlo
(il primo l'ho cambiato perchè il display, all'improvviso, si vedeva ombrato fino a 3/4 e al secondo non funzionava il microfono se usavo il vivavoce)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: el_grinta il 15 Apr 2015, 13:57
mi sembrava nuovo (da dove si vede se è rigenerato?)
comunque tutto bene, non mi ha dato alcun problema (per ora...sgraaat)
Però, ecco, tutto stock e non uso nemmeno il carichino wifi che avevo preso su amazon per non rovinarlo
(il primo l'ho cambiato perchè il display, all'improvviso, si vedeva ombrato fino a 3/4 e al secondo non funzionava il microfono se usavo il vivavoce)
E' arrivato ora :love:
Anche il mio sembra nuovo, ma nella mail di conferma dell'invio del dispositivo sostitutivo, c'era scritto "Nexus 5 (32GB, Bright Red) (Refurbished)", da qui il fatto che non fosse nuovo di pacca. Ma comunque lo è o lo sembra benissimo, perché è intonso, ha le protezioni sia allo schermo che alla fotocamera! Che tra l'altro la mia aveva dentro dei granellini di polvere e avevo la foto con i pois...  :roll:
Comunque, il mio telefono era ancora stock, non ci avevo fatto un bel niente se non gli aggiornamenti dovuti, non so perché ha sbroccato e ha iniziato a spegnersi da solo :(

l'unica cosa brutta di questo telefono, è che aveva Android nativo, la versione che aveva il nexus5 quando è uscito, e mi ha fatto prima aggiornare alla 4.4.4, adesso sto aggiornando alla 5.0.1, spero che quando finirò mi farà fare l'aggiornamento alla 5.1.0, se no sto qui fino a domani!! :pp

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
LG G3 che dite ? (lo da la 3 a 20€ mese... mi sembra buona come offerta...)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Io ho il 32gb e va una bomba. Schermo 2k impressionante.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Uomini, donne e bambini di tutti i luoghi.

Questo weekend Torinese mi ha convinto che dovrei convertirmi al lato oscuro della forza e comprarmi uno Smartphone. Avete qualche consiglio?  :pp 8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2015, 16:54

Questo weekend Torinese mi ha convinto che dovrei convertirmi al lato oscuro della forza e comprarmi uno Smartphone. Avete qualche consiglio?  :pp 8)

Stai attento ai furti! Se ne compri uno buono cerca di danneggiarlo il prima possibile per renderlo non appetibile.

Se vuoi risparmiare e velocizzare la questione ti posso cedere un Nexus con lo schermo crepato ma comunque funzionante. Per te che sei te facciamo 100 euro (trattabili).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Io ho ordinato lo Zenfone 2, il modello intermedio con 2gb di Ram, quando arriva ti dico com'è ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

premesso che nce credo manco se lo vedo, ma t'ha convinto la serie di partite in streaming, la possibilità di multibettare su eventi di ogni tipo, la navigazione impeccabile del copilota o la potenza di ricerca di tripadvisor?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 20 Apr 2015, 18:03
Che budget hai?

Mi aspettavo.. "che ce devi fa"
mi sorprendi ogni giorno di più :)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque, il nexus5 nuovo è arrivato, bello come il sole e per ora funzionante!
devo dire che il problema, a posteriori, mi pare proprio potesse essere la batteria, visto che con questo nuovo telefono mi dura dalle 7 di mattina fino alle 19 di sera e rimane ancora il 40%.

Speriamo bene!!

Skizzo caccia sti soldi!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2015, 00:19
Mi aspettavo.. "che ce devi fa"
mi sorprendi ogni giorno di più :)
Gli voglio vendere il mio...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva