Citazione di: el_grinta il 15 Apr 2015, 13:57
mi sembrava nuovo (da dove si vede se è rigenerato?)
comunque tutto bene, non mi ha dato alcun problema (per ora...sgraaat)
Però, ecco, tutto stock e non uso nemmeno il carichino wifi che avevo preso su amazon per non rovinarlo
(il primo l'ho cambiato perchè il display, all'improvviso, si vedeva ombrato fino a 3/4 e al secondo non funzionava il microfono se usavo il vivavoce)
E' arrivato ora

Anche il mio sembra nuovo, ma nella mail di conferma dell'invio del dispositivo sostitutivo, c'era scritto "Nexus 5 (32GB, Bright Red) (Refurbished)", da qui il fatto che non fosse nuovo di pacca. Ma comunque lo è o lo sembra benissimo, perché è intonso, ha le protezioni sia allo schermo che alla fotocamera! Che tra l'altro la mia aveva dentro dei granellini di polvere e avevo la foto con i pois...

Comunque, il mio telefono era ancora stock, non ci avevo fatto un bel niente se non gli aggiornamenti dovuti, non so perché ha sbroccato e ha iniziato a spegnersi da solo

l'unica cosa brutta di questo telefono, è che aveva Android nativo, la versione che aveva il nexus5 quando è uscito, e mi ha fatto prima aggiornare alla 4.4.4, adesso sto aggiornando alla 5.0.1, spero che quando finirò mi farà fare l'aggiornamento alla 5.1.0, se no sto qui fino a domani!!