tatuaggi

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #580 il: 17 Mar 2015, 15:51 »
Il buono l'ha usato mio marito  :x

io ne ho un po' in lista, mancano solo i soldi  :pp
tipo?? :=))
se si puo' dire ovviamente.
Re:tatuaggi
« Risposta #581 il: 17 Mar 2015, 15:51 »
tatuaggi e depilazioni è roba da ominisensuali

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #582 il: 17 Mar 2015, 15:56 »
tatuaggi e depilazioni è roba da ominisensuali
ok ora questa me la spieghi :beer:
Re:tatuaggi
« Risposta #583 il: 17 Mar 2015, 16:00 »
se tatueno e dipileno i tronisti e talune popolazioni studiate dagli etnologi

e voi non siete materia di ricerca etnografica

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #584 il: 17 Mar 2015, 16:09 »
se tatueno e dipileno i tronisti e talune popolazioni studiate dagli etnologi

e voi non siete materia di ricerca etnografica
L'etnologia  è una branca dell'antropologia che si occupa di studiare e confrontare le popolazioni attualmente esistenti nel mondo.

facendo parte di, popolazioni esistenti nel mondo, si siamo materia di studio etnografico  :beer:

cmq stica pensala come vuoi :beer:
Re:tatuaggi
« Risposta #585 il: 17 Mar 2015, 17:13 »
be' insomma, popolazioni

più che altro gruppi, direi, sociologicamente definiti, appunto, tronisti, naingollani....insomma tipi

certo che si, dico la mia

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #586 il: 17 Mar 2015, 22:51 »
be' insomma, popolazioni

più che altro gruppi, direi, sociologicamente definiti, appunto, tronisti, naingollani....insomma tipi

certo che si, dico la mia
naingollani in che senso?

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #587 il: 17 Mar 2015, 22:55 »
be' insomma, popolazioni

più che altro gruppi, direi, sociologicamente definiti, appunto, tronisti, naingollani....insomma tipi

certo che si, dico la mia
tradotto tu non fai parte di nessuna popolazione,nessun gruppo?
Re:tatuaggi
« Risposta #588 il: 17 Mar 2015, 23:16 »
Si, ceretta  :s
dici che è meglio evitarla?

Ho capito che te chiami el grinta, ma che è, una prova di coraggio? : :beer:

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #589 il: 17 Mar 2015, 23:22 »
tipo?? :=))
se si puo' dire ovviamente.

Voglio sistemare il celtico che ho sul braccio in primis...poi voglio una fenice sulla coscia e un sole sui reni   e uno dedicato alla Lazio sulle costole . Rischio di essere diseredata con tutti sti tatuaggi ma sticavoli :beer:
Re:tatuaggi
« Risposta #590 il: 18 Mar 2015, 08:23 »
tradotto tu non fai parte di nessuna popolazione,nessun gruppo?

come e perchè risponderti?
alla prima domanda che mi hai fatto ti ho risposto e tu hai detto: sticazzi de come la pensi?

 :)

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #591 il: 18 Mar 2015, 19:26 »
come e perchè risponderti?
alla prima domanda che mi hai fatto ti ho risposto e tu hai detto: sticazzi de come la pensi?

 :)
mi sembra che sei entrato qui , hai giudicato senza conoscere, e ti sei beccato un bello sticazzi a quello che scrivi, anche meritato! Se non sai rispondere no problema :beer:

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #592 il: 18 Mar 2015, 19:27 »
Voglio sistemare il celtico che ho sul braccio in primis...poi voglio una fenice sulla coscia e un sole sui reni   e uno dedicato alla Lazio sulle costole . Rischio di essere diseredata con tutti sti tatuaggi ma sticavoli :beer:
anche io farò qualcosa sulla Lazio nelle costole :)
Re:tatuaggi
« Risposta #593 il: 18 Mar 2015, 20:10 »
mi sembra che sei entrato qui , hai giudicato senza conoscere, e ti sei beccato un bello sticazzi a quello che scrivi, anche meritato! Se non sai rispondere no problema :beer:

ragiona: sono entrato e ho detto la mia, tu mi hai chiesto di spiegare, l'ho fatto, tu hai detto sticazzi

Giusto?

Poi mi hai ri/chiesto di ri/spiegare

volevi ri/dire sticazzi?

 :DD

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #594 il: 19 Mar 2015, 12:33 »
anche io farò qualcosa sulla Lazio nelle costole :)

NELLE costole però manco se vede  :beer:

Monsieur.  Dico la mia visto che la pensi più o meno come i miei: personalmente non lo faccio per moda o senso d'appartenenza . Poi guarda come in tutte le cose c'è il tronista che si fa il tribalino tanto per sembrare figo e dar risalto ai muscoli (niente in contrario eh contento lui!) E chi sente il bisogno di imprimere sulla pelle qualcosa  (esperienza passione rucordo o persone) che in qualche modo lo ha segnato o che sente parte di sé.  Al limite,  appartengo a questa categoria di tatuati. Che è l'unica "vera" secondo me

Offline naoko

*****
9576
Re:tatuaggi
« Risposta #595 il: 19 Mar 2015, 12:49 »
A me i tatuaggi non piacciono, ho sempre detto che mai nella vita ne avrei fatto uno.
Poi a un certo punto mi è venuta in mente l'idea di tatuarmi due ideogrammi, dal significato per me molto importante.
Ricordo esattamente il periodo il luogo, ero a Kyoto, a maggio 2008 e facevano circa 30°. La ragazza giapponese che ci faceva da guida mi ha gentilmente scritto la "parola" con i due ideogrammi, e mi ha fatto un'avvertenza: "se ti tatui, non potrai più entrare nei bagni pubblici giapponesi o negli onsen, perché in Giappone i tatuaggi li hanno solo gli appartenenti alla yakuza". L'ho ringraziata e una volta tornata in italia ho aspettato comodi 2 anni prima di farmi il tatuaggio. Ovviamente ho verificato la correttezza degli ideogrammi, ci ho pensato e ripensato, e poi ho capito che è una cosa mia, una parte di me che doveva essere indelebile. E quindi ho ceduto e l'ho fatto.
Raramente sono stata così convinta di una mia scelta, è perfetto, sia la dimensione che lo stile che il posto in cui l'ho fatto (che si vede comunque solo d'estate e che io vedo solo se mi guardo allo specchio). Non potrei mai vedermi senza, è vero che sono solo 3 anni che ce l'ho, ma mi sento (sì, sembra assurdo anche a me) più completa.
Detto questo, non sono d'accordo con chi dice "ne hai fatto uno, ti verrà la voglia di fartene altri", per me non è assolutamente così. Ho vissuto il tatuaggio come un'esigenza.
Ora, voi direte, e sticazzi? Sì sì certo, è che volevo partecipare perché faccio parte della frangia di chi non li trova belli da vedere in generale. Sono gusti, quindi dire
be' insomma, popolazioni
più che altro gruppi, direi, sociologicamente definiti, appunto, tronisti, naingollani....insomma tipi
certo che si, dico la mia
più che dire la mia mi sembra un'offesa gratuita.

Poi oh, in finale sticazzi  :beer:

Offline vagabond

*
9396
Re:tatuaggi
« Risposta #596 il: 19 Mar 2015, 12:54 »
I tatuaggi non mi piacciono. (i tribali sopra il fondoschiena delle ragazze però mi attizzano :D)

La depilazione è utile quando si è orsi.

Entrambe le cose hanno risvolti positivi e negativi.

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #597 il: 19 Mar 2015, 12:56 »
ci ho pensato e ripensato, e poi ho capito che è una cosa mia, una parte di me che doveva essere indelebile. E quindi ho ceduto e l'ho fatto.
Raramente sono stata così convinta di una mia scelta, è perfetto, sia la dimensione che lo stile che il posto in cui l'ho fatto (che si vede comunque solo d'estate e che io vedo solo se mi guardo allo specchio). Non potrei mai vedermi senza, è vero che sono solo 3 anni che ce l'ho, ma mi sento (sì, sembra assurdo anche a me) più completa.
Detto questo, non sono d'accordo con chi dice "ne hai fatto uno, ti verrà la voglia di fartene altri", per me non è assolutamente così. Ho vissuto il tatuaggio come un'esigenza.

tranne che per la prima persona singolare femminile e per il fatto che gli anni che ce l'ho sono quasi 20, paro paro
uno e sto: quello

Offline Jabot

*
2673
Re:tatuaggi
« Risposta #598 il: 19 Mar 2015, 13:23 »
A me i tatuaggi non piacciono, ho sempre detto che mai nella vita ne avrei fatto uno.
Poi a un certo punto mi è venuta in mente l'idea di tatuarmi due ideogrammi, dal significato per me molto importante.
Ricordo esattamente il periodo il luogo, ero a Kyoto, a maggio 2008 e facevano circa 30°. La ragazza giapponese che ci faceva da guida mi ha gentilmente scritto la "parola" con i due ideogrammi, e mi ha fatto un'avvertenza: "se ti tatui, non potrai più entrare nei bagni pubblici giapponesi o negli onsen, perché in Giappone i tatuaggi li hanno solo gli appartenenti alla yakuza". L'ho ringraziata e una volta tornata in italia ho aspettato comodi 2 anni prima di farmi il tatuaggio. Ovviamente ho verificato la correttezza degli ideogrammi, ci ho pensato e ripensato, e poi ho capito che è una cosa mia, una parte di me che doveva essere indelebile. E quindi ho ceduto e l'ho fatto.
Raramente sono stata così convinta di una mia scelta, è perfetto, sia la dimensione che lo stile che il posto in cui l'ho fatto (che si vede comunque solo d'estate e che io vedo solo se mi guardo allo specchio). Non potrei mai vedermi senza, è vero che sono solo 3 anni che ce l'ho, ma mi sento (sì, sembra assurdo anche a me) più completa.
Detto questo, non sono d'accordo con chi dice "ne hai fatto uno, ti verrà la voglia di fartene altri", per me non è assolutamente così. Ho vissuto il tatuaggio come un'esigenza.
Ora, voi direte, e sticazzi? Sì sì certo, è che volevo partecipare perché faccio parte della frangia di chi non li trova belli da vedere in generale. Sono gusti, quindi dire più che dire la mia mi sembra un'offesa gratuita.

Poi oh, in finale sticazzi  :beer:
Quindi fai parte della Yakuza? :-\

Offline cry

*
3929
Re:tatuaggi
« Risposta #599 il: 19 Mar 2015, 14:57 »
ragiona: sono entrato e ho detto la mia, tu mi hai chiesto di spiegare, l'ho fatto, tu hai detto sticazzi

Giusto?

Poi mi hai ri/chiesto di ri/spiegare

volevi ri/dire sticazzi?

 :DD
aspetta!!!tu entri dici, la tua, ti chiedo spiegazioni, offendi dandomi del naingollani:), e poi mi chiedi di ragionare?
E poi si volevo ridire sticazzi, mi piace  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod