Traumi infantili

Aperto da blancoceleste, 23 Lug 2013, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2013, 09:25

2) Trilogia del terrore (Amelia)

Dio santo questa traumatizza me adesso  :s

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 24 Lug 2013, 10:37
Dio santo questa traumatizza me adesso  :s

era l'ultima immagine del film...
con cui sono andato a dormire
:(

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2013, 10:42
era l'ultima immagine del film...
con cui sono andato a dormire
:(

per fortuna che l'ho vista di giorno in un ufficio pieno di gente  :(

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 24 Lug 2013, 10:44
per fortuna che l'ho vista di giorno in un ufficio pieno di gente  :(

come hanno i denti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Vedo che come causa di  trauma infantile,Belfagor ne ha castigati parecchi :(,pensavo di essere strano io,invece non sono l'unico fifone... :D :D

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: sempronio il 24 Lug 2013, 09:58
Di film traumatizzanti ne ho tre, ne ricordassi uno di titolo.

Due li ho visti più volte perchè li trasmettevano in continuazione sulle prime TV private- Uno era quello in cui delle tartarughe gelatinose aggredivano gli abitanti di una pacifica isoletta. I superstiti si barricano dentro una casa e non ho idea di come finisce. Forse arrivano i nostri, ma non ne sono sicuro
Questa immagine delle tartarughe la ricordo con orrore anche io! Ma ricordo solo questo.
Aggiungo anche io un dracula, c'era una scena di un tizio che scappa inseguito da dracula (pelato) su un ballatoio, alla fine se lo ritrova di fronte e viene morso sul collo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2013, 10:01
Allora non avete mai visto Buried.
Mai più un film cosi'.

Io non l'ho visto e non lo vedrei mai, ma se capisco di cosa si tratta questo e' il mio incubo piu' profondo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
il dracula più pauroso è quello con Christopher Lee. Comunque la pubblicità di "ammazzavampiri" (passata nell'intervallo dei cartonianimati..motivo per cui mia madre incazzata come una iena chiamò Italia1 per esporre un reclamo) mi ha traumatizzata per anni, mi ricordo ancora la voce del tipo che presentava il film, e il viso di so mostro con gli occhi rossi... l'ho visto a 4 anni e fino ai 12 anni ero convinta che i vampiri esistessero, una volta mio zio mi raccontò cha aveva visitato il castello di Dracula in Romania, e alla parola "Dracula" ho avuto un attacco di panico.  Ci ho messo anniper farmela passare, il primo libro sui vampiri l'ho letto a 19 anni :|

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A regà, si vabbè i film dell'orrore, che si l'avete visti da piccoli siete traumatizzati: eggrazzie. :lol:

Io sono rimasto impaurito dall'inizio della sigla del Conte Dacula. Un cartone animato per bambini che davano a Bim Bum Bam, su un papero vampiro. Non c'è proprio partita. :lol: :lol:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Non c'è dubbio La Mummia....e Frainkstein....

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Ve lo ricordate? avevo paura anche di passare vicino alle tende.
Lmrtcclr

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
un cuor di leone!  :lol: :lol: :lol: comunque il film non l'ho visto, che sei matto. M'è bastata la presentazione!! quindi pure io tanto bene non sto messa  :=)) :=))

poi c'era mia cugina, di pochi mesi più grande di me, che era convinta, dopo aver visto i visitors, che nella sua famiglia fossero tutti alieni pronti a mangiarsela. la notte quando dormivo da lei barricava tutto  :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 11:39
"Sette storie per non dormire".

Lmrtcclr

no non me lo ricordo (non ero nata  :=)) ), ma ne fa parte pure Amelia con i denti aguzzi e fini fini. tutto torna :^^

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 11:39
"Sette storie per non dormire".

Lmrtcclr

io sì!!! trilogia del terrore, con la bambola voodoo indemoniata che sembrava tarallo quando gli toccano la difesa a 3.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 24 Lug 2013, 12:55
io sì!!! trilogia del terrore, con la bambola voodoo indemoniata che sembrava tarallo quando gli toccano la difesa a 3.  :)

Quello con Karen Black nel ruolo di Del Neri? :DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
A regà, si vabbè i film dell'orrore, che si l'avete visti da piccoli siete traumatizzati: eggrazzie. :lol:

Io sono rimasto impaurito dall'inizio della sigla del Conte Dacula. Un cartone animato per bambini che davano a Bim Bum Bam, su un papero vampiro. Non c'è proprio partita. :lol: :lol:

me lo ricordo!
lo guardava mio fratello
(stranamente non ne aveva paura :lol:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
carramba, che sorpresa!

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva