Traumi infantili

Aperto da blancoceleste, 23 Lug 2013, 15:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Io ho un trauma che li supera tutti.

Mio padre romanista (stavolta stavo pe' di' difettoso anche se lui è l'unico per cui uso l'aggettivo non offensivo), quando ero piccino (5 anni), mi comprò la magliettina della rioma e mi costrinse a indossarla.

Era quella bianca* della Pouchain con quel tramonto stile Mondrian sulle spalle, tristissima, e quel cane sul petto che hanno ripescato adesso per le seconde maglie.

So' stato un piccolo Candreva. So' esperienze brutte brutte. :s

*Tra l'altro manco era rossa (dici sai, almeno, la maglia rossa, è il tuo pallino...)! Bianca! L'unica volta che hanno fatto un campionato con la prima maglia bianca!

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Perchè questo? Mi nonna me brutalizzava la televisione pe vedesselo insieme alle vecchiarelle amiche sue...


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:24
Hai ragione. Ti sono vicina.
Anche se Mario Merola non si batte. Intollerabile proprio.
cosa c'è peggio del "ballo del qua qua" :pp :)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
anche io api vespe e qualsiasi altra cosa voli e punga.
La fobia m'è presa quando 3 api mi entrarono nella camicia mentre andavo in motorino, sentii un bruciore assurdo all'altezza dello stomaco, ste [...] m'avevano punto 3 volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
un cane mi morse a 4 anni
mi è passata solo verso i 16, dopo circa 10 anni a casa del mio migliore amico col suo cane

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2013, 16:28
La fobia m'è presa quando 3 api mi entrarono nella camicia mentre andavo in motorino

Brrr.... :snow2:
Preferirei andare in motorino con Ibarbo, piuttosto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 16:29
Brrr.... :snow2:
Preferirei andare in motorino con Ibarbo, piuttosto.

Io fra le due opzioni opterei per una terza: il nobile suicidio stoico.  :=))

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 16:27
cosa c'è peggio del "ballo del qua qua" :pp :)
O' Zappatore nun s'ha scorda a mamma. Addinocchiate e vasame sti mmane.
Sono storiacce, Azzu', lasciamo stare.
Vo bbene a me, vo bbene a me, e vuo' sapè pecché: pecchè sape ca tu dint' a sti mmane meje si' na bambù. Piensace ohi Ni', piensace ohi Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Povera me, che infanzia demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:31
O' Zappatore nun s'ha scorda a mamma. Addinocchiate e vasame sti mmane.
Sono storiacce, Azzu', lasciamo stare.
Vo bbene a me, vo bbene a me, e vuo' sapè pecché: pecchè sape ca tu dint' a sti mmane meje si' na bambù. Piensace ohi Ni', piensace ohi Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Povera me, che infanzia demmerda.
una sera di queste ci dobbiamo andare a prendere un drink per dimenticare :D

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 16:32
una sera di queste ci dobbiamo andare a prendere un drink per dimenticare :D
Beata te che con uno dimentichi. Io mi porto la carta di credito. :DD
Comunque sì, volentieri. Se fai tipo Fuga da Alcatraz, fammi sapere che evado di galera anch'io.

est1900

Visitatore
Registrato
Io e sweeper invece ci becchiamo da un apicultore e risolviamo il nostro trauma.  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
a parte le api e gli insetti , avevo paura di questo film...

(nel fantastico mondo di Oz... poi l'ho rivisto ed è bellissimo ma da piccola sta tipa senza testa mi terrorizzava  :s )

e questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 16:36
Io e sweeper invece ci becchiamo da un apicultore e risolviamo il nostro trauma.  8)

che si estinguano tutti sti insetti maledetti col pungiglione, fancul.o einstein rivoltate pure nella tomba te e l'api.  :x

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:34
Beata te che con uno dimentichi. Io mi porto la carta di credito. :DD
Comunque sì, volentieri. Se fai tipo Fuga da Alcatraz, fammi sapere che evado di galera anch'io.

Oppure...

Ma con un'altro finale ;)

:) :) :)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 23 Lug 2013, 16:40
Oppure...

Ma con un'altro finale ;)

:) :) :)
Ecco appunto. Il suicidio lo vorrei evitare.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
vabbe se entriamo nel filone thriller / horror niente, e dico NIENTE, è stato più traumatico di questo.



Trovatemi un film più malato, ansiogeno, sinistro.
Vi sfido.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2013, 16:43
vabbe se entriamo nel filone thriller / horror niente, e dico NIENTE, è stato più traumatico di questo.



Trovatemi un film più malato, ansiogeno, sinistro.
Vi sfido.
Vero. Grande film. Ma pure quattro mosche di velluto grigio fa la sua porca figura. Manco a dirlo, guardati entrambi con le mani sugli occhi.  :lol:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:42
Ecco appunto. Il suicidio lo vorrei evitare.
Ma io l'ho specificato,con un'altro finale :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2013, 16:43
vabbe se entriamo nel filone thriller / horror niente, e dico NIENTE, è stato più traumatico di questo.



Trovatemi un film più malato, ansiogeno, sinistro.
Vi sfido.
capolavoro, la cosa che spaventa è che può essere una storia di tutti i giorni.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 23 Lug 2013, 16:44
Ma io l'ho specificato,con un'altro finale :beer:
si io e Fiammetta ubriche che cerchiamo di uccidere una mega sciame di vespe che insegue il povero est :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva