Io invece ho un dubbio atroce.
Da due o tre giorni ho un Samsung LED molto bello e molto caro (sorvoliamo.... il modello e' ue40c8700 slim led). Non c'ho visto granche' se non il Roland Garros, e devo dire che vedere lo sport su uno schermo del genere cambia la vita. Pure l'Italia di Lippi mi sa che sara' bella a vedersi

Pero' ho visto un paio di film (Invictus e una cagata scelta da moglie e figli che si chiamava Predicitons con Nicholas Cage) e ho delle sensazioni terrificanti: in entrambi i film (e mi pare anche in serial tipo Dr. House, del quale ho visto solo un promo con la nuova TV) alcune scene sembrano girate con la tecnica degli sceneggiati televisivi tipo Un posto al sole o East Enders (conosco solo questi due

, anche se il primo non l'ho mai visto). La TV e' HD ready, Blue Ray, 3D (anche se sto ancora aspettando gli occhialetti) e tutti i cazzetti e controcazzetti annessi. La profondita' delle scene e' completamente diversa, la tecnica di ripresa sembra quella di un film low budget.
Non capisco un cavolo, forse e' una coincidenza con questi due film, o forse e' un modo nuovo di vedere le immagini se paragonato alla televisione precedente....
Non sono preoccupato, visto che la TV non la guardo quasi mai, ma visto che fatte er mec e' stato gia' detto, c'e' qualcuno che se ne intende?