TV , Led Lcd Plasma

Aperto da RubinCarter, 31 Mag 2010, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sul sito di vagabond

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
comunque prezzo a parte il sudafrica ndo va' ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 18:51
trovata pure a 999...  :lol:

sul sito di vagabond

sul sito di vagabond mica sono riuscito a trovarlo a 999 €...  :roll:

Per quanto riguarda il sudafrica invece devo darti ragione: spendere 2-300 € in più potrebbe essere un investimento, ma sai le bestemmie se per disgrazia passa il girone?  :lol: :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 19:03
sul sito di vagabond mica sono riuscito a trovarlo a 999 €...  :roll:

Per quanto riguarda il sudafrica invece devo darti ragione: spendere 2-300 € in più potrebbe essere un investimento, ma sai le bestemmie se per disgrazia passa il girone?  :lol: :lol: :lol: :lol:

c'era. ho visto meglio , disponibilita' esaurita.

quanto al sudafrica al massimo 50 euro ce scommetto in agenzia che esce..

l'idea che mi sto facendo  porta ad un samsung a led.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 19:19
c'era. ho visto meglio , disponibilita' esaurita.

quanto al sudafrica al massimo 50 euro ce scommetto in agenzia che esce..

l'idea che mi sto facendo  porta ad un samsung a led.

Si, penso che dato l'utilizzo ed il budget sia un'ottima scelta.

Con Sony e Sharp si sale un pò troppo di prezzo.

Ti mando un PM  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io due settimane fa ho preso un 32 pollici della Toshiba full hd, 3 HDMI, una VGA, 3 scart e altra robetta a 349 euro.

Affarone.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Centurio il 01 Giu 2010, 11:36
ti ringrazio. Me só scordato di dirti che peró abito all'estero.  :P

Vabbè, allora vatte ad ammazzà!  :twisted:

(in amicizia  :))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
certo, se eri una persona seria, il televisore me lo compravi e moo portavi, ma pazzienza. :roll:

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da due o tre giorni ho un Samsung LED molto bello e molto caro (sorvoliamo.... il modello e' ue40c8700 slim led). Non c'ho visto granche' se non il Roland Garros, e devo dire che vedere lo sport su uno schermo del genere cambia la vita. Pure l'Italia di Lippi mi sa che sara' bella a vedersi  :lol:
Pero' ho visto un paio di film (Invictus e una cagata scelta da moglie e figli che si chiamava Predicitons con Nicholas Cage) e ho delle sensazioni terrificanti: in entrambi i film (e mi pare anche in serial tipo Dr. House, del quale ho visto solo un promo con la nuova TV) alcune scene sembrano girate con la tecnica degli sceneggiati televisivi tipo Un posto al sole o East Enders (conosco solo questi due  :lol:, anche se il primo non l'ho mai visto). La TV e' HD ready, Blue Ray, 3D (anche se sto ancora aspettando gli occhialetti) e tutti i cazzetti e controcazzetti annessi. La profondita' delle scene e' completamente diversa, la tecnica di ripresa sembra quella di un film low budget.
Non capisco un cavolo, forse e' una coincidenza con questi due film, o forse e' un modo nuovo di vedere le immagini se paragonato alla televisione precedente....

Non sono preoccupato, visto che la TV non la guardo quasi mai, ma visto che fatte er mec e' stato gia' detto, c'e' qualcuno che se ne intende?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2010, 13:27
Io invece ho un dubbio atroce.
Da due o tre giorni ho un Samsung LED molto bello e molto caro (sorvoliamo.... il modello e' ue40c8700 slim led). Non c'ho visto granche' se non il Roland Garros, e devo dire che vedere lo sport su uno schermo del genere cambia la vita. Pure l'Italia di Lippi mi sa che sara' bella a vedersi  :lol:
Pero' ho visto un paio di film (Invictus e una cagata scelta da moglie e figli che si chiamava Predicitons con Nicholas Cage) e ho delle sensazioni terrificanti: in entrambi i film (e mi pare anche in serial tipo Dr. House, del quale ho visto solo un promo con la nuova TV) alcune scene sembrano girate con la tecnica degli sceneggiati televisivi tipo Un posto al sole o East Enders (conosco solo questi due  :lol:, anche se il primo non l'ho mai visto). La TV e' HD ready, Blue Ray, 3D (anche se sto ancora aspettando gli occhialetti) e tutti i cazzetti e controcazzetti annessi. La profondita' delle scene e' completamente diversa, la tecnica di ripresa sembra quella di un film low budget.
Non capisco un cavolo, forse e' una coincidenza con questi due film, o forse e' un modo nuovo di vedere le immagini se paragonato alla televisione precedente....

Non sono preoccupato, visto che la TV non la guardo quasi mai, ma visto che fatte er mec e' stato gia' detto, c'e' qualcuno che se ne intende?

Se parli di un effetto tipo "telecamera a mano", o "soap opera" è l'effetto di uno dei tanti filtri offerti dal processore della TV.
a me personalmente piace tantissimo, le immagini sembrano più fluide e un anno fa mi sono comprato un Philips apposta per avere quest'effetto (era l'unica ad offrirlo) ma è una questione di gusti ed è disabilitabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2010, 13:37
Se parli di un effetto tipo "telecamera a mano", o "soap opera" è l'effetto di uno dei tanti filtri offerti dal processore della TV.
a me personalmente piace tantissimo, le immagini sembrano più fluide e un anno fa mi sono comprato un Philips apposta per avere quest'effetto (era l'unica ad offrirlo) ma è una questione di gusti ed è disabilitabile.
Esatto, non avrei potuto descriverlo meglio.
Io sarei tentato di disabilitarlo perche' me mette un po' d'ansia.
Non e' che sai per caso pure come se fa'?  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2010, 13:42

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Just got this tv and LOVE it. The olympics have been absolutely amazing. But does anyone have any tips for reducing the "Soap Opera Effect" on movies? I don't have blu-ray, I'm just talking about HD HBO, etc. Unfortunately, it seems I'd like it to have a little less clarity...

Your reply to T. Swain's post:
      To insert a product link use the format: [[ASIN:ASIN product-title]] (What's this?)

In reply to an earlier post on Oct. 22, 2008 9:21 PM PDT
J. Gray says:
Wow, I can't believe it's been two months and you haven't gotten an answer for this yet. By Soap Opera effect, I'm assuming that you mean that it takes on a camcorder-ish/birthday party looking feel. In my house, we call this the PBS effect. Basically, what's happening is the Auto Motion 120Hz option is taking the original source material filmed at 24 fps and is artificially adding in additional frames between the existing frames which kicks the fps closer to 29.97, which is standard video. The positive side effect of this is that it makes motion much less blurry so even the fastest movements are crisp and clear (great for sports). The downside is that it can make even the most epic big budget movies (I died laughing when watching Lord of the Rings like that) look like amateur stageplays on a fake set.

Here's the good news though. You can turn it on and off under Picture settings whenever you like. Turn it on for Sports, games and sitcoms. Turn it off for movies.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Stasera lo faccio di nascosto e vedo se Cartesia se ne accorge.

shhhhhhhh

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2010, 13:42

Non conosco i Samsung, ma se hai identificato il nome del filtro dovrebbe essere abbastanza semplice disabilitarlo seguendo il manuale utente.

Volendo puoi anche (se la tv te lo consente, ma credo di si) salvarti delle configurazioni personalizzate, così senza smanettare troppo tra i menu ogni volta la cambi a seconda di quello che devi vedere...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Stasera c'e' House, di cui mia moglie e' fan ma a me non me ne po' frega' de meno. Io ho provato a cambiare gli advanced settings mettendo la LED motion Plus su MOVIE, e secondo me c'e' un piccolo miglioramento. Ma lei non vuole che lo faccia mentre c'e' House e mi sbrindella decisamente le gonadi mentre attivo e disattivo funzioni. Alla mia obiezione "Se non lo facciamo mentre c'e' il problema come facciamo a vedere se lo abbiamo risolto?" non ho ricevuto una risposta intellegibile, quindi dovrò aspettare ancora. Ve tengo aggiornati, magari dalla prigione se l'ammazzo)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2010, 21:26
(Stasera c'e' House, di cui mia moglie e' fan ma a me non me ne po' frega' de meno. Io ho provato a cambiare gli advanced settings mettendo la LED motion Plus su MOVIE, e secondo me c'e' un piccolo miglioramento. Ma lei non vuole che lo faccia mentre c'e' House e mi sbrindella decisamente le gonadi mentre attivo e disattivo funzioni. Alla mia obiezione "Se non lo facciamo mentre c'e' il problema come facciamo a vedere se lo abbiamo risolto?" non ho ricevuto una risposta intellegibile, quindi dovrò aspettare ancora. Ve tengo aggiornati, magari dalla prigione se l'ammazzo)
Non si capisce bene che problema ci dovrebbe essere mentre lo fate.
Un terzo incomodo? Flatulenza mach 3? Aspettiamo pazientemente una spiegazione... :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva