Vacanze 2011

Aperto da BiancoAzzurro, 15 Mar 2011, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 23 Mar 2011, 20:43
se vogliamo parlare di posti indimenticabili, beh...
francisquì, madrisquì e crazsquì nell'arcipelago di los roques sono scolpiti nel mio cuoricino
così come bamboo island, un'isola piccolissima appena davanti ao nang
o le whitsundays appena sopra brisbane
oppure vicinissimo a noi, la spiaggia di loto o saleccia in corsica, probabilmente le due più belle che abbia mai visto

Sbor1...

Le due spiagge più belle viste dal sottoscritto sono Michalmas Cay (a parte i 3.000.000 di gabbiani che scassavano le palle) e Castaway alle Fiji (google immagini e metteteve a piagne).

Anche se già so che la più bella del mondo è Bora Bora e, verosimilmente, non potrò mai andarci...
:wall:  :cry:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mar 2011, 12:56
invece per i poracci come me che resteranno in Italia, che località di mare mi consigliate che non siano sardegna e sicilia?
Prenotato a Porto San Paolo in Sardegna. :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: est1900 il 24 Mar 2011, 11:56
Sbor1...

Anche se già so che la più bella del mondo è Bora Bora e, verosimilmente, non potrò mai andarci...
:wall:  :cry:
Io ci sono stato: bella, ma non credo sia la più bella.
E' bello tutto il contesto, la vegetazione, la natura...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Fede75, non vorrei rovinarti la vacanza, t'hanno avvisato che in questo periodo fà un caldo boja in Thailandia? ;)

Come non detto, già stai a bagnomaria, non avevo letto bene la data. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Ulissechina il 14 Apr 2011, 18:36
Fede75, non vorrei rovinarti la vacanza, t'hanno avvisato che in questo periodo fà un caldo boja in Thailandia? ;)

Come non detto, già stai a bagnomaria, non avevo letto bene la data. :(

si, si, abbastanza caldo, soprattutto a bangkok e in cambogia, ma devo dire niente di così assurdo  ;))
poi coi festeggiamenti del songkran a chiang mai si è stati piuttosto "freschi" .. :P
e al mare a koh lipe come a settembre da noi (e giusto un paio di temporali notturni) :))

..piuttosto.. che tempo di cacca qua!!!!!!!!  :X(

:bye:

porgascogne

Visitatore
che tristezza vedere tutte queste facce sbiadite in giro

Francesco88

*
Lazionetter newbie
* 4

Andati e tornati dalle vacanze??
Qua c'è ancora chi deve partire... IOOOOO!!!!
Eh ma sto lì lì eh.... vi sto rendendo partecipi della mia prenotazione... destinazione Canarie, sto in diretta dalla pagina http://www.edreams.it/voli/lowcost/ , devo solo cliccare su "prenota"... dal 10 al 16 ottobre! Vado, non vado, vado, non vado? Che dite???
IO VADOOOOO!!!!!
tante sospirate vacanze sto per arrivare!!!!! :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva