Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Ago 2020, 08:45
stanno uscendo dei nomi inquietanti
sia per il nome in se
sia per il ruolo che ricoprono

I rinforzi a centrocampo , a sinistra ed in difesa quando?
Quelli servono, non Shaqiri, Muriqi

Muriqi era della prima ora, l'unico che forse ci servirebbe, come tipologia.
Il resto che si è letto da lunedì sera è mondezza.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MagliaBandiera il 19 Ago 2020, 08:57
Solo 6? Ti accontenti di poco
Mi accontento di chiudere i buchi della rosa  :beer:

Strakosha -> Consigli
Radu -> Sarr
Lulic -> Fares
LA -> Franco Vasquez
Correa -> Muriqi
Immobile -> Cavani

Mi andrebbe bene.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:39
Secondo me Tare deciderà di lasciar perdere il gran nome se non è svincolato, e farà bene se i nomi sono quelli che girano. Mettendo invece i soldi dove servono (e in fretta, per favore, che ci siamo).
Che porterebbe pure sfiga perché dal gran nome si aspetterà quello che avrebbe dato Silva, il che francamente è impossibile (al netto che s'era stufato).
James, che per me è un fenomeno, porterebbe forse più guai e aspettative che altro.
Rafinha è caro, Shaqiri no ve prego. Cominciamo a portare i Fares e i Muriqi, calmiamoci tutti, il 20 è domani. Siamo andati a cena due o tre volte con una gran gnocca al di sopra delle nostre possibilità, ci siamo creduti ciò che non siamo, lei ci ha accannato, torniamo al pane e frittata nostro, che ci è sempre andato bene, alla ciaciona figlia dei vicini di casa.

Facciamo un mercato vero, serio, onesto, nei ruoli dove serve, coi nomi di gente seria che ha voglia di lavorare, gli Acerbi, i Lazzari, i Leiva.
Daje porcaccio giuda.

Non esiste un piano B, DS era un pezzo unico, come tipo di giocatore e modalità d'acquisto.
Niente ricerche di un simil Mendieta, prendiamo giocatori utili e funzionali.
E aspettiamo fino a ottobre per vedere se l'Udinese cala il prezzo per De Paul.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma a me non vanno giù i tweet di Gielle (cancellati, ovviamente), che lavora per la S.S. Lazio.
:lol: il fenomeno l'ha cancellati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 09:02
Mi accontento di chiudere i buchi della rosa  :beer:

Strakosha -> Consigli
Radu -> Sarr
Lulic -> Fares
LA -> Franco Vasquez
Correa -> Muriqi
Immobile -> Cavani

Mi andrebbe bene.
Mercato, forse tranne Cavani (su repubblica dicono abbia rifiutato una nostra offerta da 12 mil in 3 anni) , abbastanza economico, oculato e funzionale...
Cambierei solo vasquez con rafinha, il mudo è molto tecnico ma abbastanza lento e compassato, ritengo che la Lazio abbia bisogno di qualcuno in grado di fare il classico strappo in fase di ripartenza.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 08:53

Avere solo 3 giocatori tecnici (Correa Savic LA)

E Cataldi. Non sarà un funambolo del pallone, ma tira le punizioni meglio di LA, per non parlare di Correa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 09:13
A me james rodriguez non piace.

se ci vai a cena magari cambi idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Mi rivolgo agli esperti di Bundesliga (campionato che non seguo): ma Mario Gotze, che si svincola dal BVB, e' proprio un ex giocatore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fever Pitch il 19 Ago 2020, 09:16
Mi rivolgo agli esperti di Bundesliga (campionato che non seguo): ma Mario Gotze, che si svincola dal BVB, e' proprio un ex giocatore?

A me pare di no. Per il giocatore tecnico che invoca DLM (a ragione) e il gran nome, che per me deve essere svincolato, forse sarebbe la soluzione migliore.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ho dormito male ed ho voglia di fare polemica.
Voi trattereste con un d.s. che se va male ti dice che non ti rispetta come uomo?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Rafinha ottimo giocatore perfetto vice LA. James e lui soluzioni migliori, entrambi sarebbe ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2020, 09:20
Voi trattereste con un d.s. che se va male ti dice che non ti rispetta come uomo?
Mica ci devi andare a letto...gli interessi economici cancellano ogni cosa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172

Se fossi un fdp sì, magari mi darebbe anche soddisfazione dargli la fregatura.

Se fossi una persona corretta pure, perché non ci sarebbero fregature.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

non è assolutamente un ex giocatore.
quest'anno ha giocato niente perchè il BVB s'è ritrovata 3 fenomeni.
le 2 passate stagioni sempre 2000+ minuti in 30+ presenze (per farvi capire, un impiego come quello di correa in questa stagione) in una squadra in cui non era più titolare fisso, ovviamente. giocando anche discretamente.
ovvio che va resettato fisicamente e mentalmente. va rilanciato, diciamo, alla klose. con la differenza che ha 28 anni ed è sempre uno che ha 70 presenze con la nazionale tedesca.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Sì perché gli altri non conoscono i particolari della vicenda e quindi non possono giudicare. Poi se ti sta bene un contratto proposto dalla Lazio lo accetti e via. Per me tutte quelle storie che abbiamo perso credibilità sia fuori che dentro, che i nostri giocatori non rinnovano, sono tutte baggianate. Un po' come la storia che i giocatori non vengono perché leggono su twitter i deficienti, che si professano Laziali, che isultano giocatori e società.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Lo avevo già tirato in ballo io ieri.
Relativamente giovane (28 anni), svincolato, era molto promettente ma pare abbia mollato di testa tanto da uscire fuori da molti radar.
Sembra proprio una scommessa alla Tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

(Lotito style)

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
No se hai intenzione di utilizzarlo per ottenere un altro contratto da un'altra parte.
Si se sei una persona seria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 08:17
Io invece proprio dopo quanto accaduto direi de fasse un bagno d'umiltà prima di dare dei cazzari, perché al netto di quello che non era conoscibile (come detto RS manco tare lo sapeva) si è dimostrato invece che chi sa, chi ha le indiscrezioni, esiste.
E mi riferisco soprattutto ai giornalisti.
Poi se volete continuare a dargli dei cazzari perché ve sentite fighi e soprattutto più svegli fate pure.
Intanto me pare che l'unica cosa sparata a caso era quella che non se poteva sape, come quelli creduloni e meno svegli facevano notare.
Io mi riferivo alle gole profonde nei forum o nei social.

Sui giornalisti sicuramente qualcuno ha le sue fonti che a rotazione possono essere anche attendibili.

Ma resta il fatto che se una squadra decide di non far trapelare nulla, stai tranquillo che non trapela nulla come è successo la maggior parte delle volte con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva