Io personalmente, alla luce di quello che (non) è accaduto finora mi sono fatto la mia idea, anche influenzata dalle chiacchierate con chi sapete.
Tralasciando l'assurda querelle che si è creata con DS, cosa che nessuno si aspettava, manco società e giocatori, rimango dell'idea che Fares e Muriqi sono già stati messi sotto contratto.
Che arrivino domani in ritiro o tra qualche giorno, poco cambia. La preparazione la faranno col resto del gruppo.
Capitolo portieri
Non ho sentito e saputo nulla, credo che comunque non sia una priorità, anzi. Se vi dovesse essere qualche avvicendamento sarà per sostituire Proto, un titolare al posto di Strakosha non gli è manco frullato per il cervello.
Capitolo difensori
Con Kumbulla direzione Milano, secondo me oltre al già citato difensore giovane sudamericano, si tenterà per un nome d'esperienza, che sia già pronto per la massima competizione europea e integro fisicamente.
Non ci saranno cessioni in prima fascia ma si proverà a piazzare Bastos più i vari giovani e rientri dai prestiti.
Capitolo centrocampo
Sfumato DS, è tornata fuori la solita girandola di nomi senza senso, solo per acchiappare qualche click in più.
Non credo possa tornare Felipe Anderson, James è una cazzata, Shaqiri un idea concreta ma non principale obiettivo, di Szoboquello non ho mai sentito mezza voce concreta.
Bisognerà cedere anche qui esuberi, gente fuori dal progetto e rientranti dai prestiti vari.
Capitolo attacco
Cavani mi fa sorridere. Dico magari fosse ma io non ci credo, non penso sia stato manco mai trattato.
Muriqi ok, bisogna vedere che ruolo ricoprirà nelle gerarchie. Origi potrebbe essere interessante ma non ho idea se ci sia qualcosa o solo voci.
Qui credo che si manderà in prestito Bobby e con la cessione di Caicedo servirà un altro nome d'impatto, non credo un top ma un onesto mestierante.
In conclusione, 900 pagine circa per il nulla cosmico.
Bisognerà attendere del tempo, per ora tutti i nomi che ho letto sono fantasia.