Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 19:00
Intanto Moro:

INSERIMENTO IN PRIMA SQUADRA - "L'inserimento va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d'aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 19:12
Proviamo a fare qualche nome da 16+2.
Bas Dost.
Lo scorso anno pagato 7 milioni.
Ti danno anche il resto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vorrei Azmoun, ma con 18 non so se ce lo darebbero. Anche Sørloth penso costerebbe un po' di piú.

Sennò si va sugli attaccanti non pennelloni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
"questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai."

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vedo con piacere che siamo nella fase dei "vorrei"...e giù con i nomi a casaccio..... :pp :pp :pp
A proposito ma domani non è il giorno dell'annuncio del nuovo acquisto ?

Alex

Visitatore
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Ago 2020, 18:57
bentornato ad onazi piuttosto :beer:
Onazi era da prendere in considerazione magari al posto di Akpro (anche se credo sia uno Sprocati 2.0)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vorrei Azmoun, ma con 18 non so se ce lo darebbero. Anche Sørloth penso costerebbe un po' di piú.

Sennò si va sugli attaccanti non pennelloni

Entrambi a meno di 25 ti fanno una pernacchia, secondo me.

Certo, Sorloth prima stagione positiva in carriera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me sorloth 20 più bonus te lo tirano con la fionda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
A me Batshuayi non piace né convince. Anzitutto in coppia con Ciruzzo non c'è lo vedo molto bene.
Poi comunque il belga è uno di quei attaccanti "alla Icardi" (come caratteristiche tecniche, intendo). Non credo che come caratteristiche faccia molto al caso di Inzaghi, che paradossalmente mi sembra prediliga attaccanti molto mobili e che non si limitino a giocare in area di rigore e basta.
Poi sicuramente venendo da annate poco convincenti è uno di quelli alla ricerca di riscatto e ci sta di puntarci, ma appunto non mi sembra il tipo di giocatore ideale per noi. Guarderei altrove.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Inutile fare nomi di giocatori diversi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Moro:

INSERIMENTO IN PRIMA SQUADRA - "L'inserimento va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d'aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche Pinamonti piacerebbe molto. Per me è il nuovo Ciro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io proverei a spendere qualcosa in più per portare a casa Azmoun, e sti cazzi della quarta punta.

Avresti tre giovani e sani da ruotare davanti, più Anderson/Adekanye o avanzi Luis Alberto alla bisogna.

Piuttosto che trattare nomi improbabili o da recuperare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Moro:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Lionel Messi lascerà quest'anno il Barcellona. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca l giocatore avrebbe inviato una mail di posta certificata alla società esprimendo il desiderio di eseguire la clausola del suo contratto in base alla quale può lasciare unilateralmente la società alla fine di ogni stagione. In linea di principio questa clausola sarebbe scaduta il 1° giugno, ma l'atipicità di questo esercizio da parte del coronavirus avrebbe prolungato i termini al 31 agosto

EOT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Regà Moro gioca a sinistra ma non come quinto a sinistra.
Come punta.

Discussione precedente - Discussione successiva