Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

INSERIMENTO IN PRIMA SQUADRA - "L'inserimento va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d'aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo".

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah ma Muriqui si pronuncia murici, non murichi. cose da pazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
ah ma Muriqui si pronuncia murici, non murichi. cose da pazzi.

Pensa che si scrive pure Muriqi e non Muriqui  :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 19:00
Intanto Moro:

INSERIMENTO IN PRIMA SQUADRA - "L'inserimento va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d'aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo".
quindi gioca esterno e seconda punta, quindi due ruoli li abbiamo coperti in casa . . . :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 19:00
Intanto Moro:

L'importante è che non lo rapiscano, se dovessero metterlo all'estrema sinistra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Moro è U22 ed è velocissimo, un po'di Primavera in YL e un po' di prima squadra.

Se Conte non vuole Kumbulla spero si possa chiudere a nostro favore. Che poi la nostra offerta non è 30 mio, come ogni tanto si legge, ma sempre 16 più Anderson e forse Lombardi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Salta la preparazione e tutto il ritiro.

È un segno del cielo...mollare subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È in prestitø al Trabzønspør dal Crystal Palace fino al 2ø21, la vedø più cømplicata

Che ce vó? Soldi qua, soldi là e te lo porti via (a me pare più forte di Murichi). Tanto tratTare coi turchi è la nostra specialità...🤣🤣🤣🤣

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2020, 19:09
Quindi Muriqi fuori 3 settimane.
Salta la preparazione e tutto il ritiro.

È un segno del cielo...mollare subito!
Proviamo a fare qualche nome da 16+2.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 19:12
Proviamo a fare qualche nome da 16+2.
Pare che il Napoli voglia vendere il Petagna bianco. Quanto vorranno?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:46
Che poi voglio beccarmi un pò di insulti. Io metterei Jony come vice LA/Correa togliendolo dalla fascia, risparmiando su quel ruolo ed investendo molto sulla fascia sinistra. Anche due nomi, se Lulic, non desse garanzie.
Ma sarà che sono uno dei pochi a non considerare Jony arsugo come la vulgata popolare impone...
Ma checcefrega de di DS  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2020, 19:15

Facciamo di no.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Benteke è titolare? Scadenza 2021 un armadio. Potrebbe essere fattibile? 29 anni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Teemu Pukki + un giocatore funambolo simile a Correa e sfondiamo tutti. Io farei follie per Boga, ma mi sa che si parla di 30-40M.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2020, 19:15
Lo hanno pagato 16.5+3 di bonus (lui 1.8 all'anno).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2020, 19:18
Teemu Pukki + un giocatore funambolo simile a Correa e sfondiamo tutti. Io farei follie per Boga, ma mi sa che si parla di 30-40M.

Magari Pukki.. magarissimo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2020, 19:18
Benteke è titolare? Scadenza 2021 un armadio. Potrebbe essere fattibile? 29 anni

Le ultime stagioni di Benteke.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Magari Pukki e magari Boga.......ma lascia perde non è roba per noi purtroppo...

A me comunque Muriqi piace molto, e dai video e per caratteristiche (branda)..

Il problema non è mollare Muriqi...il problema è chi vanno a trattare se mollano Muriqi...è questa la mia paura..
Questo se non altro ha giocato al Fenerbache e qualche gol l ha fatto...pare tignoso...

Discussione precedente - Discussione successiva