Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sharp il 25 Ago 2020, 17:54
Non credo farebbe bene , non ha una grande visione di gioco e non è nemmeno rapidissimo di pensiero,
secondo me può fare solo l'ala pura (anche decentemente) nel breve ti salta e crossa molto bene,
ma non regge  botta fisicamente (quindi fatica a fare tutta la fascia)
Finora l'abbiamo visto solo come quinto, che non mi sembra il suo ruolo. Poi per carità, sono certo che Inzaghi lo avrà anche provato e se lui non pensa sia adatto mi taccio.
Ma io ce lo proverei, anche lontanamente alla Papu Gomez per dirne una.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: simcar il 25 Ago 2020, 17:28
"La U.S. Viterbese 1908  comunica che il calciatore Alessandro Rossi vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione sportiva e si unirà ai nuovi compagni nel ritiro di Cascia il giorno 28 agosto".

Se non erro Rossi è di quelle zone (Civita Castellana mi pare).
Certo, per scendere dalla B alla C (dove la differenza è enorme) immagino che andrà a fare il titolare o comunque il principale riferimento e terminale offensivo della squadra.

Tra l'altro credo che troverà in rosa anche Tounkara...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2020, 17:30
Se non erro 5 ammonizioni, come Parolo, Immobile e Caicedo. Solo una di più rispetto ad Acerbi.
Più che le ammonizioni il problema mi sembrano le amnesie, e nonostante ciò lo ritengo forte, potenzialmente fortissimo

Guardiamo anche il numero di presenze... LF è spesso infortunato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:58
Finora l'abbiamo visto solo come quinto, che non mi sembra il suo ruolo. Poi per carità, sono certo che Inzaghi lo avrà anche provato e se lui non pensa sia adatto mi taccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Leggo che sarebbe di 15mln la richiesta per Koch. Ma sticavoli di Kumbulla...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2020, 16:25
Per me ci saranno Reina, Muriqi e un difensore IN.
OUT Bastos e forse Caicedo (ma secondo me no), badelj sarà il cc di riserva insieme a Cataldi e tanto basta.

Secondo me a sx si affideranno a jony e Durmisi in attesa che San Lulic possa tornare presto. Fares lo avrebbero già preso se fosse stato una priorità, evidentemente non convince e non è reputato migliore degli attuali nostri.
Jony e Durmisi se li metti uno sulle spalle dell'altro sono alti come Galderisi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:58

che il 5' abbia grosse difficoltà a farlo credo sia palese,e che si possa tranquillamente concordare dietro si perde e fisicamente lo sovrastano (va detto anche che se stazioniamo nella 3/4 avversaria a quel punto diventa praticamente un ala e nei cross Jony è molto bravo), che ti devo dire; se lo dovessero provare e se riuscisse bene in quel ruolo ne sarei veramente sorpreso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Pare che Muriqi abbia subito un piccolo infortunio per cui non verrà convocato per le partite della nazionale del Kosovo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Io credo che la trattativa Muriqi sia irreale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
per me jony va via
Lo credo anche io, anche perché è uno di quei giocatori che essendo arrivato a parametro zero (vabbè con indennizzo ma è simile), potrebbe andare via anche a cifre non elevatissime ma generando comunque una plusvalenza.
Però io resto piuttosto convinto che sia un buon giocatore schierato in un ruolo non suo. Non un campione, ma un giocatore che in serie A nei 18 ci sta tranquillamente. Idea personale eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
probabilmente in un'altra squadra renderebbe meglio (magari una squadra tipo il sassuolo).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me fa tremare l'idea di dover imbastire un'altra trattativa per l'alternativa (chi?).

Quindi speriamo che viene.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io credo che sul giudizio di Luiz Felipe pesino eccessivamente le prestazioni post lockdown da centrale dominante è in condizioni fisiche precarie.
Prima della pausa, la sua stagione era stata sontuosa e probabilmente era uno dei giocatori cresciuti di più rispetto alla stagione passata. A memoria, non ricordo grossi errori escluso quello di Brescia contro Balotelli.
Chiaro che se dovesse arrivare un'offerta di 40M ci penserei su, ma a cifre inferiori non mi siederei nemmeno al tavolo.

Dato per assodato che in difesa si aspetti l'evoluzione della situazione Kumbulla, la scelta del koreano mi lascerebbe molto perplesso.
Specie se, a cifre più o meno comparabili, ti é stato offerto anche Koch: stessa età, esperienza in nazionale e nel calcio che conta, più che discreto coi piedi ma soprattutto abituato a giocare a 3.
Non metto in dubbio che Kim abbia potenziale, ma con il tedesco il margine di errore sarebbe prossimo allo zero e avresti un colpo di sicuro affidamento.

Il padre di Koch fu anche compagno di squadra di Tare al Kaiserslautern, dai é destino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:46
Che poi voglio beccarmi un pò di insulti. Io metterei Jony come vice LA/Correa togliendolo dalla fascia, risparmiando su quel ruolo ed investendo molto sulla fascia sinistra. Anche due nomi, se Lulic, non desse garanzie.
Ma sarà che sono uno dei pochi a non considerare Jony arsugo come la vulgata popolare impone...

io lo dicevo lo scorso anno.
Se inzaghi non l'ha fatto è perché lì non ce lo vede. Quindi mi sembra una forzatura volercelo mettere noi senza la minima indicazione dell'allenatore, manco 10 minuti nella partita più inutile di tutto lo scorso anno, a risultato acquisito o irrilevante.
ha messo caicedo o al massimo LA, se proprio non c'era alternativa.
Poi se inizia a provarcelo anche solo ad Auronzo, io su questo sospendo il giudizio.
Ma ad oggi ti dico che preferisco fares e prendere un vice-correa che spostarci jony per assenza di alternative  :=))

Sulla base di questo per me è NO. Manco per me è ar sugo, ma è proprio un calciatore da altro schema e altro tipo di gioco (433 ad es.), che gli auguro quindi di andare ad esprimere altrove con soddisfazione perché indubbiamente ci ha sempre messo l'impegno.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Cristoddio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
In verità manco Reina è qui, ma diciamo che lui è quasi qui da quello che si capisce.
Dare invece per presi Muriqi e Fares è esercizio molto fantasioso secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva