Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2020, 13:43
Perchè ne devono entrare 4?
Esterno sinistro, difensore, attaccante. Bastano 3 (almeno così penso).

Se mi dici chi da il cambio a LA almeno una quindicina di volte in stagione ok si.
Per me questo ruolo, non domani, ma va coperto.
Come dicevo prima, anche sovrapponendolo col vice correa, ce ne sono diversi di giocatori in gradi di coprire i due ruoli.
LA è il centro assoluto del nostro gioco. Perdiamo 1/3 della nostra efficacia quando manca lui, andiamo a vedere le statistiche con e senza.
E' per certi versi insostituibile, però una cosa è sostituirlo con un giocatore comunque tecnico e in grado di saltare l'uomo e verticalizzare, un'altra è farlo con un centrocampista "di gamba", tipo Parolo o Escalante.
I giocatori da prendere sono 4, dandone via un paio (Caicedo e Bastos, al netto degli esuberi)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 13:51
Qualcuno ha scritto una sacrosanta verita: stiamo dando per scontato che LA (fulcro e motore) giochi 50 partite e zitto

Molti non mettono in conto un altra mezzala forte ma per me è determinante.  La differenza tra i 3 titolari (SMS LL LA) e la panca attuale è abissale...almeno uno forte serve..

Io umilmente continuo a non schifare Bonaventura, nel caso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 14:05
Chi ?

I nomi li abbiamo fatti e rifatti.

Inter: Hakimi.
Juve: Kulusevski.
Merde: Pedro.
Napoli: Rrahmani, Osimhen.
Atalanta: Miranchuk.

Sono le nostre competitor, credo.

Vedo che hai editato, e non vedo perché gli "acquisti di gennaio" non vadano calcolati. Ma anche se levi Kulusevski alla Juve questo è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Hicks il 29 Ago 2020, 14:07

Io umilmente continuo a non schifare Bonaventura, nel caso.

Ad un certo punto meglio di niente.
Ad inizio mercato l'idea non mi faceva impazzire per via delle condizioni fisiche, ma a sto punto mi andrebbe pure bene se l'alternativa è restare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: Splash il 29 Ago 2020, 13:54
La situazione societaria non c`entra niente, quei soldi o ce li hai o non ce li hai. Trovo assolutamente inconcepibile passare da Yilmaz a Perea oppure da Honda a Candreva (anche se nel secondo caso ci e` andata di lusso), il piano B non puo` essere di un`altro pianeta rispetto al piano A.
Ricordo un contesto differente. Avevamo bloccato Perea, poi si inseri' la trattativa Yilmaz, che salto' in chiusura di mercato, quando non ci sarebbe stato piu' tempo di chiudere una nuova trattativa, cosi' si scongelo' il colombiano. Anche con Honda la trattativa salto' alla fine del mercato invernale e si prese (meno male) Candreva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ricordo che il miracolo avvenuto fino a febbraio era fatto con una partita a settimana (e uscita pilotata dall'europa league) e giocatori indistruttibili che non hanno saltato neanche un allenamento.

Dopo il lockdown con 2 partite a settimana la media è stata da decimo posto.

Con LA e SMS sempre in campo o quasi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 14:07
Se mi dici chi da il cambio a LA almeno una quindicina di volte in stagione ok si.
Per me questo ruolo, non domani, ma va coperto.
Come dicevo prima, anche sovrapponendolo col vice correa, ce ne sono diversi di giocatori in gradi di coprire i due ruoli.
LA è il centro assoluto del nostro gioco. Perdiamo 1/3 della nostra efficacia quando manca lui, andiamo a vedere le statistiche con e senza.
E' per certi versi insostituibile, però una cosa è sostituirlo con un giocatore comunque tecnico e in grado di saltare l'uomo e verticalizzare, un'altra è farlo con un centrocampista "di gamba", tipo Parolo o Escalante.
I giocatori da prendere sono 4, dandone via un paio (Caicedo e Bastos, al netto degli esuberi)
Se dai via, oltre Bastos e Jony anche Caicedo, occore un'ulteriore punta, altrimenti avremmo Immobile, Correa, X, Adekanye. A meno, come dicevo prima, di prendere come quarto attaccante un under

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 14:08
I nomi li abbiamo fatti e rifatti.

Inter: Hakimi.
Juve: Kulusevski.
Merde: Pedro.
Napoli: Rrahmani, Osimhen.
Atalanta: Miranchuk.

Sono le nostre competitor, credo.

Vedo che hai editato, e non vedo perché gli "acquisti di gennaio" non vadano calcolati. Ma anche se levi Kulusevski alla Juve questo è.

Kulu e rahmani sono di gennaio , Pedro come Reina è svincolato e miranchuk sta ancora a casa sua . Come Fares .

Edit.

Bonaventura lo prenderei. Credo ci vorrà l ultima settimana di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sull'indiscutibile crescita della S. S. Lazio con Inzaghi...

19/20     4 posto e Qualificazione CL. - Vincitore Supercoppa Italiana
18/19     8 posto e Qualificazione EL. - Vincitore Coppa Italia
17/18        5 Posto e Qualificazione EL. - Vincitore Supercoppa Italiana
16/17     5 posto e Qualificazione EL.
:pp

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 14:12
Kulu e rahmani sono di gennaio , Pedro come Reina è svincolato e miranchuk sta ancora a casa sua . Come Fares .

Rubin ma a Gennaio stavano in un altra squadra...ma che discorso è perdonami?

Non vale perche noi storicamente non lo facciamo il mercato di Gennaio? O non vale perche vogliamo non farlo valere?

Io comunque non mi capacito del perche non si possano fare i prestiti con riscatto..

Impazzisco su questo punto...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Condivido la linea generale di mestizia e preoccupazione, ma darei almeno un'altra settimana di tempo prima che tutto sfoci in disfattismo.

Finora, l'unica trattativa a lasciarmi veramente perplesso é quella di Fares che, per costi e necessità, doveva già essere chiusa da tempo. Credo e spero che questa domenica si trovi la quadra e dalla prossima settimana l'algerino possa raggiungere Auronzo.

Riguardo a Muriqi, non credo a una virgola di quanto scritto oggi sul CdS riguardo a un inserimento della Fiorentina. Ci sono molti segnali che la trattativa alla fine andrà in porto, ma se dovesse saltare non dispererei più di tanto perché di alternative sul mercato in quel ruolo se ne trovano (molto più rispetto all'esterno sx). Certo che una trattativa tra Lotito e i turchi é un incubo che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Come ampiamente previsto dalla mossa Kolarov, l'Inter pare aver pisciato Kumbulla con Conte che vuole gente pronta e non da svezzare. Nonostante le smentite a favor di camera di Tare, son convinto che alla fine sarà lui il rinforzo in difesa, con le parti che si avvicineranno e arriveranno a un compromesso. Con buona pace dei 30 pioppi sognati da Setti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 14:12

Edit.

Bonaventura lo prenderei. Credo ci vorrà l ultima settimana di mercato.

Ti stai arrampicando sugli specchi, e lo sai.

Pedro è svincolato come lo era DS. Che schifo avercelo avuto, eh.

Miranchuk manca solo l'ufficialità.

Kulusevski l'anno scorso la Juve non l'aveva.

Reina è un secondo portiere, non un giocatore di movimento.

Questi sono i fatti.

-

Bonaventura può pure restarci, a casa sua.

Nella lista non c'è posto per giocatori che non apportano un plus alla causa.

Non credo che Jack sia uno di quelli.

(Cercato da Benevento e Verona, difatti).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 14:00
Che non ci sia è ancora tutto da dimostrare, eh  ;)
No, c'è poco da dimostrare.
Il piano B significa che, saltato il piano A che era in chiusura, entro pochi giorni chiudi per l'alternativa.

Non è che se il 5 ottobre la Lazio prende Bonaventura allora c'era il piano B a David Silva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Account verificati che parlano di Fenerbahce dicono che per far trasferire Zahavi a Istanbul si sia mosso addirittura Roberto Carlos

Ora questi prendono il terzo attaccante e non mollano Muriqi?!?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Prendiamocelo noi Roberto Carlos, al posto di Lulic  :pp

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Magari non vogliono fare come la ferrari.
Telaio nuovo 2 secondi più lento del vecchio.

Ultimo anno di vecchia guardia  puntellata da qualche innesto che possa dare cambi più qualitativi e il prossimo anno nuovo ciclo.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 14:21
Morelos è fuori portata per noi?

Ma sai che quasi quasi..
Un altro attaccante che porterebbe non poco fomento come fu Cisse ai tempi, poi vabbè andò come andò..
Però è un matto scatenato, bisogna mettere in conto anche questo.
Io sarei stra favorevole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 14:15
Rubin ma a Gennaio stavano in un altra squadra...ma che discorso è perdonami?

Non vale perche noi storicamente non lo facciamo il mercato di Gennaio? O non vale perche vogliamo non farlo valere?

Ho parlato di acquisti già improntati a gennaio e poi conclusi per due motivi . I tempi e le situazioni in cui sono stati avallati.
Oggi le valutazioni sono secondo me diverse pertanto non li metto nel discorso.

Indubbiamente come dici tu però sono calciatori che si aggiungono ed è rispetto a noi un vantaggio. Allora consideriamo anche quelli che escono così da equilibrare i discorsi.
(Higuain Pjanic Khedira Matuidi...)  e qui il vantaggio è almeno sulla Juventus (che ha cambiato anche allenatore.....) ancora nostro.

Però stiamo spaccando il capello eh. Per questo non capisco la tua disperazione.

Discussione precedente - Discussione successiva