Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è un abisso fra un deal tipo LA e Jony, calma.
Il topic mi pareva dicesse stop a queste scommesse, viste le necessità di CL, poi certo decise Tare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me Jony, Vavro e Adekanye sono 3 errori concettualmente differenti tra di loro.

Jony è un buon giocatore (non eccelso eh) ma del tutto inadatto al ruolo che deve ricoprire. Non so se l'idea iniziale fosse quella di offrire un'alternativa tattica ad Inzaghi (tipo 4-3-3) ma non credo.

Vavro è stato preso per fare il titolare sul centro-destra. Lo si capisce dal prezzo e anche dalla titolarità nelle amichevoli estive. Difficile per lui, per struttura fisica e velocità, ricoprire quel ruolo (anche Skriniar annaspa all'Inter). Però è anche molto giovane ed inesperto. Non è un profilo da titolare subito. Per esempio a me contro Genoa e Bologna è piaciuto (al centro). Speriamo per gli anni futuri.

Adekanye è il classico ragazzo di prospettiva, un po' fuori ruolo perché mi sembra che abbia sempre giocato da ala, però adattabile in ragione della giovane età. Però come quarta punta serviva uno che giocasse spesso (perché avevamo l'Europa League e lì una quarta punta avrebbe dovuto essere titolare) e quindi serviva uno più esperto. Come quinta punta invece è perfetto.

Concludo dicendo che secondo me anche Lazzari, pur essendo fortissimo, potrebbe essere un errore.
Nel senso avrei preferito un giocatore forte di testa ed anche bravo ad andare a concludere nell'area avversaria. Uno che avesse la possibilità di segnare qualche goal. Andrebbe sfruttato meglio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Prima raggiungiamo la certezza della CL e prima si puo' impostare il mercato .

considero che perdiamo a Napoli per 2a0 .

Quindi ad oggi ne mancano 4 (merde) .

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2020, 16:04
Secondo me Jony, Vavro e Adekanye sono 3 errori concettualmente differenti tra di loro.

Jony è un buon giocatore (non eccelso eh) ma del tutto inadatto al ruolo che deve ricoprire. Non so se l'idea iniziale fosse quella di offrire un'alternativa tattica ad Inzaghi (tipo 4-3-3) ma non credo.

Vavro è stato preso per fare il titolare sul centro-destra. Lo si capisce dal prezzo e anche dalla titolarità nelle amichevoli estive. Difficile per lui, per struttura fisica e velocità, ricoprire quel ruolo (anche Skriniar annaspa all'Inter). Però è anche molto giovane ed inesperto. Non è un profilo da titolare subito. Per esempio a me contro Genoa e Bologna è piaciuto (al centro). Speriamo per gli anni futuri.

Adekanye è il classico ragazzo di prospettiva, un po' fuori ruolo perché mi sembra che abbia sempre giocato da ala, però adattabile in ragione della giovane età. Però come quarta punta serviva uno che giocasse spesso (perché avevamo l'Europa League e lì una quarta punta avrebbe dovuto essere titolare) e quindi serviva uno più esperto. Come quinta punta invece è perfetto.

Concludo dicendo che secondo me anche Lazzari, pur essendo fortissimo, potrebbe essere un errore.
Nel senso avrei preferito un giocatore forte di testa ed anche bravo ad andare a concludere nell'area avversaria. Uno che avesse la possibilità di segnare qualche goal. Andrebbe sfruttato meglio.

Sai che secondo me Jony é stato preso proprio per quello, penso che tu ci abbia preso, ho questo dubbio da un pò di tempo ed ora si é ritrovato titolare cosi...
Vavro secondo me é un bel profilo, diciamo che Tare stecca, certe volte, i difensori centrali però mi sembra un profilo interessante.
Adekanye tipica scommessa che non mi dispiace, é giovanissimo le sue prestazioni sono sempre frizzanti e un pò arruffone ma lasciano il tempo  che trovano.
Lazzari per me é azzeccatissimo, anche perchè come ha spiegato Inzaghi piu' volte lui gioca con un esterno grande e grosso un pò più difensivo (Lulic) e l'altro esterno molto più offensivo e con caratteristiche fisiche totalmente diverse o quasi, quindi Manuel é uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni, in totale sintonia con l'idea  tattica della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2020, 16:04

Per me era questo lo scopo,

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:55
C'è un abisso fra un deal tipo LA e Jony, calma.
Il topic mi pareva dicesse stop a queste scommesse, viste le necessità di CL, poi certo decise Tare.

Abisso?
E perché? Scommesse tutte e due per quanto mi riguarda.
Comunque il senso era: qualche scommessa la facciamo sempre e la rifaremo pure un questo mercato.
Il salto in avanti si dovrebbe fare sul resto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: charlie il 13 Lug 2020, 16:33
Abisso?
E perché? Scommesse tutte e due per quanto mi riguarda.
Comunque il senso era: qualche scommessa la facciamo sempre e la rifaremo pure un questo mercato.
Il salto in avanti si dovrebbe fare sul resto.
Infatti qualche scommessa ci sta. Specie quando hai un ds con un buon occhio.
Però stavolta sarebbe urgente prendere qualche titolare perché la squadra va ringiovanita.
Il problema è che stavolta c'è poco tempo. Mercato corto (1 set - 5 ott) e campionato che ricomincia subito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dalla Spagna insistono con Franco vazquez. Le cifre sono quelle uscite nei giorni scorsi. 8-9 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2020, 16:58
Dalla Spagna insistono con Franco vazquez. Le cifre sono quelle uscite nei giorni scorsi. 8-9 milioni
Io insisto, a queste cifre lo prenderei. Giocatore di classe che puoi mettere dentro anche in palcoscenici importanti.

A queste cifre basse puoi prendere un giovane piu forte, ma puoi pure portare un Vavro del cc da dover aspettare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2020, 16:58
9 milioni un 31enne in scadenza?
Sì...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vedremo, purché arrivino i 3 ruoli scopertissimi (e secondo me pure la punta)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Primo, LA era giovane e Jony no. Secondo, LA veniva da Liverpool, dove qualcuno aveva visto potenziale da prima squadra mondiale. Jony non aveva segreti e a quei livelli non c'era e non ci sarebbe mai arrivato. Se poi non vedete differenze tra il potenziale di uno e la totale assenza di poutenziale dell'altro mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 17:06
Io insisto, a queste cifre lo prenderei. Giocatore di classe che puoi mettere dentro anche in palcoscenici importanti.

A queste cifre basse puoi prendere un giovane piu forte, ma puoi pure portare un Vavro del cc da dover aspettare.

non saprei. il giocatore in se non dispiace se visto come rincalzo, ma in questo mercato con cifre sui 10m rischi di prendere gente veramente buona e con 5/6 anni in meno. non mi andrei a infognare con uno che va per i 32.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 17:16
Primo, LA era giovane e Jony no. Secondo, LA veniva da Liverpool, dove qualcuno aveva visto potenziale da prima squadra mondiale. Jony non aveva segreti e a quei livelli non c'era e non ci sarebbe mai arrivato. Se poi non vedete differenze tra il potenziale di uno e la totale assenza di poutenziale dell'altro mi arrendo.

Difendo Jony in generale ma qui Tarallo ha ragione.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2020, 14:22
Ci accostano morelos attaccante dei rangers valutato 20 milioni. Credo che luis Suarez da quando ha cambiato agenti sia passato in secondo piano
Mi sembra un Muriel con seri problemi di peso!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2020, 17:18
non saprei. il giocatore in se non dispiace se visto come rincalzo, ma in questo mercato con cifre sui 10m rischi di prendere gente veramente buona e con 5/6 anni in meno. non mi andrei a infognare con uno che va per i 32.
Magari 8-9 non saranno.
Nel caso saranno 6-7.
Chi ci prendi? Noi ne abbiamo chiesti 5 per Berisha.

Io se ho Vazquez in panca il prossimo anno sono relativamente contento.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2020, 14:33
Se ti riferisci a Yazici, a dicembre si era fatto male male...
Allora è fatta  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 17:16

ma poi quale sarebbe la scommessa non si sa. se prendi uno di 29 anni che ha militato tutta la carriera tra seconda divisione e liga, che vuoi scommette? che ti aspetti che t'arriva il nuovo marc overmars?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2020, 17:25
ma poi quale sarebbe la scommessa non si sa. se prendi uno di 29 anni che ha militato tutta la carriera tra seconda divisione e liga, che vuoi scommette? che ti aspetti che t'arriva il nuovo marc overmars?

mi sarebbe bastato Zenden......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 17:21
Magari 8-9 non saranno.
Nel caso saranno 6-7.
Chi ci prendi? Noi ne abbiamo chiesti 5 per Berisha.

Io se ho Vazquez in panca il prossimo anno sono relativamente contento.

berisha ha comunque 26 anni, non 32. dipende comunque. amrabat è costato 3,5 al verona. con un DS bravo ci porti giocatori ottimi.

Discussione precedente - Discussione successiva