Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2020, 17:27
mi sarebbe bastato Zenden......

Mi sarei accontentato di un Kosowski..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2020, 17:28
berisha ha comunque 26 anni, non 32. dipende comunque. amrabat è costato 3,5 al verona. con un DS bravo ci porti giocatori ottimi.
Sì, certo.
Ma ogni Ambrabat che azzecchi ne sbagli 5.
Altrimenti vedresti tutte le squadre con un Ambrabat in mezzo al campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 17:16
Primo, LA era giovane e Jony no. Secondo, LA veniva da Liverpool, dove qualcuno aveva visto potenziale da prima squadra mondiale. Jony non aveva segreti e a quei livelli non c'era e non ci sarebbe mai arrivato. Se poi non vedete differenze tra il potenziale di uno e la totale assenza di poutenziale dell'altro mi arrendo.
Forse la similitudine sta più nel fatto che sono stati presi per ricoprire un ruolo a loro poco adatto.
Luis Alberto era stato spacciato per il sostituto di Candreva sulla fascia se non ricordo male.
Ma può anche essere che fosse un'idea dei giornalisti e che invece la società pensasse di avere il sostituto di Candreva già in rosa (Felipetto) e che LA fosse soli un giusto investimento su un giovane interessante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 17:31
Sì, certo.
Ma ogni Ambrabat che azzecchi ne sbagli 5.
Altrimenti vedresti tutte le squadre con un Ambrabat in mezzo al campo.

va bene, ma allora diciamo pure che la fiorentina, amrabat l'ha pagato appunto 10 (sempre ammettendo che le cifre che leggiamo siano corrette riguardo a vazquez). non era più uno sconosciuto. giocatori di quel livello li, a quella cifra, si trovano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2020, 17:41

va bene, ma allora diciamo pure che la fiorentina, amrabat l'ha pagato appunto 10 (sempre ammettendo che le cifre che leggiamo siano corrette riguardo a vazquez). non era più uno sconosciuto. giocatori di quel livello li, a quella cifra, si trovano.
10 mio per una gamba di Ambrabat.
Per tutte e 2 hanno sganciato 20 compresi bonus.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 17:58
10 mio per una gamba di Ambrabat.
Per tutte e 2 hanno sganciato 20 compresi bonus.

vero vero vero. 18 sacchi.
vabè comunque, in linea generale, preferisco provare uno alla berisha (come livello e CV) che spenderli su un 32enne.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 12:21
Lombardi l'ho riproposto come giocatore "in più". Non come rinforzo CL.
Tosto, reattivo, vivaio locale.

Non sono un gran fan di Lombadi (mi aspettavo potesse fare qualcosa di meglio in carriera), ma in effetti il ragionamento che fai non è così campato in aria.
Cioè se devi avere nella rosa elementi come Falbo (che appunto sono, a detta del mister, inadeguati per questi livelli) tanto vale avere uno come Lombardi che quantomeno contro squadre tipo Lecce, Brescia, Spal e co. bella può tenere il campo (e magaria anche qualche spezzone contro squadre di medio livello).
Quest'anno tra l'altro mi pare stia facendo bene a Salerno (lo scorso anno a Venezia fu un mezzo fallimento).

Poi bisogna sempre vedere la tipologia dei giocatori inseribili nella lista dei 25, ma nel caso di Lombardi essendo un ex primavera credo che andrebbe a ricoprire uno slot riservato ai giocatori "ex vivaio e non più under22" (mi pare tu ne debba avere minimo 8 di quel tipo).

Ovviamente per la Champions bisogna rinforzarsi seriamente e trasversalmente, ma anche allungare la qualità delle "riserve delle riserve" può essere funzionale ad un miglior rendimento stagionale dell'intera rosa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Cardone alla domanda su Kumbulla ha risposto "Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: MisterFaro il 13 Lug 2020, 13:01
Se prendi un Kumbulla in difesa, un Lulic a sinistra, un Sanchez in attacco, il Detunker o come si chiama a centrocampo, tenendo tutti i big avoja se me lo faccio andare bene Lombardi come alternativa a Lazzari
Ah se si  verificano tutti i se , lo vado a prendere io Lombardi....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2020, 20:13
Cardone alla domanda su Kumbulla ha risposto "Lazio"
Se i prezzi sono quelli che girano (se sono quelli che girano) non sono troppo contento.
Bruciamo gran parte delle risorse per un giocatore che deve crescere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Che il rafforzamento della difesa non sia una priorità è tutto da dimostrare.
Radu ha parecchi anni, Bastos è distratto o quantomeno non piace a Inzaghi, Vavro è un vedremo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Tra l'altro leggo di interesse della Stella Rossa di Stankovic proprio per Bastos.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 20:36
Io se prendiamo Kumbulla sono contento.
Che il rafforzamento della difesa non sia una priorità è tutto da dimostrare.
Radu ha parecchi anni, Bastos è distratto o quantomeno non piace a Inzaghi, Vavro è un vedremo...

Anche io, il ragazzo mi ha fatto una grandissima impressione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A proposito di Kumbulla. Quando uno ha stoffa, si vede. Ma anche se costasse 30M, a noi che ce frega?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Kumbulla sarebbe un bel colpo ma mi ripeto: che gli stessi sforzi si facciano anche per la prima vera priorità ovvero l'esterno sinistro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeonKennedy il 13 Lug 2020, 21:32
Kumbulla sarebbe un bel colpo ma mi ripeto: che gli stessi sforzi si facciano anche per la prima vera priorità ovvero l'esterno sinistro.

Su quest penso siamo tutti d'accordo.

Giocare coi quinti non ha senso se non sprigioni valore aggiunto sulle corsie laterali.

Noi avevamo un mix favoloso: intuito e esplosività col piccoletto; forza, furbizia, "kairos" con Il Mito. Ch'ha detto cotica e vaffanculo.

Ma io me lo sogno di notte un altro Senad, spero con tutto il cuore che Tare faccia il miracolo. E ne trovi uno di 24/25 anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
A me sembra che si vogliano buttare Lulic e Leiva un pó troppo velocemente dalla finestra. Andranno fatte delle valutazioni...tuttavia fino a Febbraio Leiva e Lulic stavano facendo una grande stagione.

La coppia Leiva-Cataldi in cabina di regia va benissimo. Di sicuro non mi toglierei mai e poi mai Cataldi che qui viene troppo sottovalutato e quest´anno non ha sbagliato un solo minuto. Leiva per me a livello di carisma non lo sostituisci tanto facilmente.

Faccio presente che nel nostro gioco, che non é quello dell´Atalanta (e francamente fino a Febbraio il nostro era migliore!) presuppone un centromediano tecnicamente valido. Abbiamo avuto con Inzaghi sempre gente come Biglia, Leiva, Cataldi li in mezzo...non mi potete mettere uno fisico perché ul mister vuole uno tecnico oltre che tattico.

Tra l´altro Leiva é 1,79 per 73 kg (Cataldi ha quasi le stesse misure), non é velocissimo eppure non mi sembra che non sappia fare il ruolo eh...questa cosa che dobbiamo prendere il bestione non la condivido proprio. In ogni caso, credo tantissimo in Danilo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: seagull il 13 Lug 2020, 21:27
A proposito di Kumbulla. Quando uno ha stoffa, si vede. Ma anche se costasse 30M, a noi che ce frega?

Averceli...  :beer:

Siamo alle solite per il mercato, senza sapere il budget e le future cessioni si brancola nel buio (speriamo solo noi tifosi...).
:D

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2020, 21:36
Ma io me lo sogno di notte un altro Senad, spero con tutto il cuore che Tare faccia il miracolo. E ne trovi uno di 24/25 anni.
Magari altrettanto sgraziato, perché un giocatore dello stesso valore, che sia nel contempo bello da vedere, costerebbe veramente tanto. Senad è uno dei calciatori più sottovalutati di sempre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: migdan il 13 Lug 2020, 21:44
Magari altrettanto sgraziato, perché un giocatore dello stesso valore, che sia nel contempo bello da vedere, costerebbe veramente tanto. Senad è uno dei calciatori più sottovalutati di sempre.
Ma che scherzi?
Per esempio una cosa che non viene mai notata è che Senad quando crossa prende la mira, non la la mette mai o quasi al centro a caso.

Discussione precedente - Discussione successiva