Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nessuno vuole gettare Lulic, Leiva e Radu dalla finestra.
Semplicemente bisogna fare uno step in più.
Prende 3 titolari e lasciare a loro il compito di fare 10/15 partite (come minuti) a stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:07
Nessuno vuole gettare Lulic, Leiva e Radu dalla finestra.
Semplicemente bisogna fare uno step in più.
Prende 3 titolari e lasciare a loro il compito di fare 10/15 partite (come minuti) a stagione.

Magari.
Dove li troviamo una sessantina di milioni?
:=)) :beer:

Per sostituire quei nomi con titolari dello stesso livello più giovani, ci vogliono almeno 60 cartoni, scatola più, scatola meno... imho

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2020, 22:12
Magari.
Dove li troviamo una sessantina di milioni?
:=)) :beer:

Per sostituire quei nomi con titolari dello stesso livello più giovani, ci vogliono almeno 60 cartoni, scatola più, scatola meno... imho
Si compra e si vende.
Ultimamente ci siamo abituati a fare solo la prima parte  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.803

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah regà però su, come pensate che Lulic possa essere di nuovo titolare in una stagione densa come la prossima, a 34 anni, dopo 4/5 mesi di infortunio? Con la CL. Contro Alexander-Arnold?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io AA ad abboccare alla finta che rientra sul destro però un po' ce lo vedo. La prima volta, tiè, al quarto minuto. Poi il massacro :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:13
Si compra e si vende.
Ultimamente ci siamo abituati a fare solo la prima parte  :)
Ahhh... con me sfondi una porta aperta.
Vendere 5-6 esuberi o utilizzarli come contropartita... penso a Bastos, Marusic, Durmisi, Vavro, Badelj, Wallace, anche due/tre ragazzotti interessanti della Salernitana. Come soluzione estrema, anche la cessione di uno tra Strakosha e Ramos, ottimi giocatori ma con difetti, il primo tecnici, il secondo fisici.
imho

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:23
Intanto doppietta di Lombardi...

Quelli che dicono come fate a parlare di Lombardi secondo me è perché ancora hanno in mente il primo Lombardi visto alla Lazio. Lo ammetto, io ero il primo a non dargli una lira, al massimo pensavo che potesse fare la Serie B. In questo anno alla Salernitana è cresciuto tantissimo, è un ottimo esterno e in Serie B fa ampiamente la differenza, non mi sorprenderebbe per niente se la Lazio ci puntasse come alternativa ai titolari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: seagull il 13 Lug 2020, 22:34
Ansaldi del toro? Sempre piaciuto.
Perfetto per la Paideia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:37
Perfetto per la Paideia

Ho anche notato che va sui 33 anni, quindi veramente perfetto  ;)
Scherzi a parte, per me un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Servono idee e soldi per avere 18-20 giocatori forti (i ruoli sono quelli che diciamo tutti, più o meno).

Poi per allargare la rosa hai le caselle vivaio e gli U21.

Lombardi è ottimo come vivaio (lo sarebbe stato ancora di più quel testina di Keita, ma vabbè).

Per gli U21 Maistro Dzidzeck Kiyine da valutare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io andrei in inghilterra da City, United, Chelsea, Liverpool e Arsenal a vedere chi non gioca
da noi le loro riserve sono oro colato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2020, 22:29
Quelli che dicono come fate a parlare di Lombardi secondo me è perché ancora hanno in mente il primo Lombardi visto alla Lazio. Lo ammetto, io ero il primo a non dargli una lira, al massimo pensavo che potesse fare la Serie B. In questo anno alla Salernitana è cresciuto tantissimo, è un ottimo esterno e in Serie B fa ampiamente la differenza, non mi sorprenderebbe per niente se la Lazio ci puntasse come alternativa ai titolari.

Io all'epoca seguivo moltissimo la primavera. E mi  sembrava forte vero già da pischello.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2020, 22:59
Io all'epoca seguivo moltissimo la primavera. E mi  sembrava forte vero già da pischello.
anche a me sempre piaciuto. una buona alternativa specialmente in un momento come questo..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io lo riporterei alla base.
Lo proverei nel ruolo di Lazzari durante il ritiro, poi vediamo.
Perché Lombardi nessuno gli dà un euro, anche io.
Però poi incide.
È ficcante.
In un mondo di sopravvalutati del petting, tic toc, tic toc, lui arriva e la butta dentro in barba a tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveva problemi tecnici per restare in alta serie A, ma era un 433 dove devi sapere anche concludere. Se è davvero così migliorato, come seconda o terza alternativa forse ci sta, ma facciamo la CL eh.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me vale Lazzari.
Ecco.
L'ho detta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevi una striscia record di 4 post sensati. :)

Discussione precedente - Discussione successiva