Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 11:19
OT ma manco tanto,
Oggi la Gazzetta on line fa un articolo sul calcio italiano che "con pochi soldi riscopre la forza delle idee". Ok, capisco che la Lazio te sta sul cazzo e non la conti malgrado i suoi big siano costati una coscia di Ericksen, allora eventualmente metti l'Atalanta.
No, questa é la foto.

Io dico malimortacci vostra, sto isterico che avete messo in foto neanche un mese fa ha dato di matto perché non gli comprano tutti e subito i giocatori che ha chiesto minacciando di andarsene e voi lo mettete a illustrazione di un articolo che vuole commentare il valore delle idee rispetto ai soldi ?

Comunque se dice in giro che Denayer il Lione lo venne per 12 mln.
E anche Lucumi, nome tirato fuori da llsn, mi sembra un profilo interessante sempre su quello stesso prezzo.
Se andremo su Kim io sono abbastanza convinto che c'è una logica di rientro dall'investimento che noi oggi non cogliamo.
ma questi due nomi sopra è quello che mi fa pensare che strapparsi le vesti per kumbulla non ha senso. Di buone possibilità ce ne sono parecchie.
Ovvio che poi magari il campo ci smentirà impietosamente e kumbulla sarà la stella della difesa per i prossimi anni.
Ma io è dai tempi di bonucci-ranocchia al bari che diffido ampiamente delle prime stagioni dei difensori. Quell'anno chiunque avrebbe scommesso su ranocchia. Chiunque.
Sappiamo tutti com'è andata.