Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Heurtaux, Karo, Kiyine non stanno in lista??????

Felice di essermi sbagliato  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 13:11
Guarda io metterei la firma che fosse un DeRoon( ma dove si firma)
L' Eibar pero si è assestato tra il 14esimo e 16 esimo posto.. e una volta che ha firmato con noi non è che ha fatto tutte queste presenze nel girone di ritorno..
credimi spero con tutto il cuore sia un giocatore pronto ma dubito possa fare pronti e via il titolare delle Lazio.
Escalante ne ha 27 di anni.

pure de paul e' arrivato 14esimo... ma che vor di'?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che Akpa-Akpro avesse convinto Inzaghi e sarebbe stato inserito in lista però non ce lo siamo inventati sul forum

PS Splash ha ragione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Le liste sono provvisorie, inutile giudicare in maniera definitiva in un senso o nell`altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Che Akpa-Akpro avesse convinto Inzaghi e sarebbe stato inserito in lista però non ce lo siamo inventati sul forum

PS Splash ha ragione
No, se lo sono inventati i "giornalisti"

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2020, 12:48
A me delle beghe di posizione tra fazioni interessa poco, mi concentro sulla sostanza: serve un quarto difensore titolare e quel forse ad oggi fa tutta la differenza del mondo.
D'accordissimo con te. Spero che arrivi qualcuno migliore di Bastos, perche' e' veramente necessario. Resta il fatto che, come assolutamente prevedibile, Wallace non e' mai stata un'opzione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 13:07
Giocatore perfetto per noi tecnicamente ed emozionalmente. Per quello che riguarda il Moralmente a me è un avverbio che non interessa mai più di tanto quando applicato al giocare a calcio, ma a molti si

Emozionalmente? Racconta.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: rocchigol il 17 Set 2020, 13:17
pure de paul e' arrivato 14esimo... ma che vor di'?
Io ho specificato L' Eibar dove si è assestato perché L utente prima aveva detto metà classifica.. della classifica non vuol dire niente... ma paragonarmi De Paul con Escalante non dico di ruolo ma di categoria stiamo ahimè anni luce sotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

PS Splash ha ragione
Ma non tutto quello che dicono è verità assoluta

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Petrucci comunque non parla mai ad cazzum. Le sue dichiarazioni sul difensore dovrebbero salvaguardarci dalla mestizia generale.

Secondo me a livello di lista, a meno di svolte clamorose, 23/25 li possiamo prendere per buoni.

Uno sarà il difensore al posto di Bastos.
L'altro dipenderà dal futuro di Jony con tre opzioni:
- riesci a cederlo e prendi una mezzala di qualità
- riesci a cederlo e inserisci uno tra Kiyine e Akpa Akpro
- resti con lui in rosa

Per Lulic se ne riparlerà a gennaio.

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2020, 13:26
Emozionalmente? Racconta.
Quando al 70 esce correa ed entra Keita te fomenti c'è poco da raccontare; tutto quello che rimane di Immorale è un cambio del genere ma per gli avversari

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 13:27
Io ho specificato L' Eibar dove si è assestato perché L utente prima aveva detto metà classifica.. della classifica non vuol dire niente... ma paragonarmi De Paul con Escalante non dico di ruolo ma di categoria stiamo ahimè anni luce sotto

lo dici dall'alto della tua visione di quante gare di uno e dell'altro?

ad oggi Escalante in ritiro si è mostrato già perfettamente inserito

quindi Tonali grande acquisto, Escalante una sega...

vedete come valutate sempre il nostro mercato?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma con la lista provvisoria.. ipotizzando le cessioni di Jony e Bastos, l arrivo del difensore non deve mica avere i requisiti dell' under 22? O sbaglio?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 13:17
scusate scusate scusate
Heurtaux, Karo, Kiyine non stanno in lista??????

Felice di essermi sbagliato  8)

Non dirmi che non ci sarà nemmeno Wallace sennò mi viene da pensare che ci sono dei cazzari in giro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 13:34
Quando al 70 esce correa ed entra Keita te fomenti c'è poco da raccontare; tutto quello che rimane di Immorale è un cambio del genere ma per gli avversari

io quando giocheró con la Samp mi fomenteró se Keita si rompesse una gamba e si ritirasse dal calcio

con meno fomento, ne godrei anche se accadesse in una gara diversa da Lazio-Samp.

massimo fomento se gli stadi venissero riaperti e accadesse sotto i distinti sud, magari con cappotamento sulla pista di atletica

questo il mio rapporto emozionale con Keita

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Set 2020, 09:34

Guarda, oggi pare LA priorità, forse lo è.

A luglio, nessuno contava su Lukaku ma su Lulic e Jony (come quinto) avevamo solo certezze. In attacco, era impensabile avere solo Correa e Caicedo (che hanno una storia precisa in tema di tenuta fisica lungo l'arco della stagione). Poi c'era Leiva, che preoccupava un po' tutti.

Ergo, le priorità erano il quinto a sx, la punta e semmai un cc. In difesa serviva migliorare la qualità complessiva e preparare l'avvento di un successore di Radu.

Ecco, quindi le due pezze più grosse sono state messe, e senza sacrificare nessuno dei giocatori più importanti.
Non benissimo, ma bene mi sento di poterlo scrivere.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: purple zack il 17 Set 2020, 13:36
lo dici dall'alto della tua visione di quante gare di uno e dell'altro?

ad oggi Escalante in ritiro si è mostrato già perfettamente inserito

quindi Tonali grande acquisto, Escalante una sega...

vedete come valutate sempre il nostro mercato?
Escalante 0, perché una volta che ha firmato con noi, ha fatto si è no 2/3 presenze.
De Paul tante ma tante partite, uno sta in Nazionale Argentina e l'altro no, ahimè sperando che possa essere il futuro della Celeste.
Per non parlare della diversità del valore economico dei due, vabbè ma questo è in secondo piano, sperando che sul campo Gonzalo si dimostri una piacevolissima sorpresa.
Ho letto del ritiro e ho fiducia del ragazzo.
Perché metti parole che non ho mai detto?? Cioè dove ho detto sega.. Bah

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: meanwhile il 17 Set 2020, 13:41
Ecco, quindi le due pezze più grosse sono state messe, e senza sacrificare nessuno dei giocatori più importanti.
Non benissimo, ma bene mi sento di poterlo scrivere.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: purple zack il 17 Set 2020, 13:39
io quando giocheró con la Samp mi fomenteró se Keita si rompesse una gamba e si ritirasse dal calcio

con meno fomento, ne godrei anche se accadesse in una gara diversa da Lazio-Samp.

massimo fomento se gli stadi venissero riaperti e accadesse sotto i distinti sud, magari con cappotamento sulla pista di atletica

questo il mio rapporto emozionale con Keita
eh però fà solidarietà il ragazzo quindi andrebbe bene un suo ritorno, anche se ha sputato dove ha mangiato , anche se sono tre anni che non gioca a calcio, ha scelto un'altra strada semplice....io de qua tu de la.... magari va a fare compagnia a Nic

Discussione precedente - Discussione successiva