Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.032
Lasagna per me sarebbe stato un buon acquisto, ma vogliono più di 20

A quel prezzo, in effetti, può stare dove sta. Vediamo se resta Caicedo, in tal caso di attaccante ne prenderemo 1 solo.

Comunque a quanto riferiscono alcuni media l'Inter starebbe per prendere Tonali a 35 milioni (10 di prestito oneroso e 25 di riscatto).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 13:01
... per me può migliorare l'efficacia sotto porta, e ho un solo nome per indicare cosa può fare Inzaghi al riguardo: El Tucu.

Keita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Visto qualche video, sembra la copia giovane di Ciro.
Stessi movimenti,  verticali, dritto per dritto.
Magliocchetti dice che accordo è per circa 10 milioni.
Ma occhio a buttare quel che si ha in casa.

Lo scrivo ogni estate per Lulic, ok il titolare, ma trovare uno che metta in panchina Lulic è molto difficile.

Stesso discorso per Caicedo, andasse via trovare uno che possa sostituirlo tatticamente e tecnicamente sarebbe molto difficile.
Perché quel profilo di prima punta ha fatto molto comodo alla Lazio.

Non mi stanco di ripetere che è fondamentale nel cucire il nostro gioco di attacco.
Perché non puoi andare sempre in verticale in velocità,  quando gli avversari ti tolgono profondità.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2020, 13:27
sì, sì, 23 anni bel torello scuola Real, potrebbe valere Morata, Morientes,...ma tutti aspettiamo quel nome dai...
quando risponde?

Davero oh. Se viene quello mi sta bene pure uno tra torregorssa e Donnarumma
(sottovalutatissimi come riserve secondo me)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Abbiamo "puntato" la Spagna ormai, come interpretare questa scelta ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A me piace molto Edouard, ma temo ne vogliano il triplo.

Citazione di: Charlot il 31 Lug 2020, 15:23
Abbiamo "puntato" la Spagna ormai, come interpretare questa scelta ?
Beh, per non far sentire solo LA.  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho la Lazio cercherà anche un centrocampista con le caratteristiche fisiche di Milinkovic ( stile Vecino, Grujic, Gabriel, Barak ecc).
ps Ottimo Borja Mayoral  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sto topic aspetta te!

Secondo me o viene una mezz'ala come oddiomiooo Silva (cit) o un centrocampista del genere, 8 cc per me sono troppi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 14:46
Comunque, sta cosa che con la Lazio, una qualsiasi punta, segnerebbe di più...mi pare una forzatura.
Mi pare che il panterone e il tucu non è che abbiano fatto sti grossi macelli?!
Ciaicedo minuti giocati/gol ne ha fatti abbastanza in queati 2 anni. Rispetto alla nomea con cui arrivava.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Si ma ha fatto quelli che ha sempre avuto nella gamba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il concetto che un certo tipo di gioco favorisca le realizzazioni è proprio così astruso? Li aveva nelle gambe chevvordi? Se lo allenavo io quando gli uscivano dalle gambe sti gol? Se il Sassuolo lo allenava Nicola segnavano uguale? Zapata ndo stava fino un paio di anni fa?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2020, 13:55
Ma verrebbe dal levante come Caicedo o ricordo male?

Caicedo veniva dall'Espanyol.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Tare ha detto 1. non sa da dove vengono fuori queste notizie. 2. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

David Silva = calla inventata ad arte dalla cornice marcia per intossicarci un'estate con la champions in tasca e al contempo fare il paragone con Capitan Zagnmerda sarà il nuovo semidio che ad agosto intraprenderà la campagna d'europa de stoc$%"£

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ufficializzato Osimhen al Napoli, quindi è chiaro che il mercato è de facto aperto ben prima del 1 settembre :ssl:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 31 Lug 2020, 16:03
Tare ha detto 1. non sa da dove vengono fuori queste notizie. 2. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

David Silva = calla inventata ad arte dalla cornice marcia per intossicarci un'estate con la champions in tasca e al contempo fare il paragone con Capitan Zagnmerda sarà il nuovo semidio che ad agosto intraprenderà la campagna d'europa de stoc$%"£
Realista, ma vero.
C'hai ucciso la mercatalitá

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Citazione di: Gulp il 31 Lug 2020, 14:27
Lasagna per me sarebbe stato un buon acquisto, ma vogliono più di 20

Mayoral a 12 è un ottimo prezzo

Penso che Giorgione si riferisca di più a Roger Marti

Esatto.

Sempre la mia guardiola mi dice - fonte: il suo compare giornalista molto noto del trigorriere e ospite/conduttore di radio olympia -  che Borja Mayoral è preso, SENZA recompra. E che l'offerta nostra per King David c'è. Mah.

Tre anni fa mi avevano dato per firmato il contratto di Gignac, poi se ne è andato in Messico.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bentornato Raizen :beer:
Sto topic aspetta te!

Secondo me o viene una mezz'ala come oddiomiooo Silva (cit) o un centrocampista del genere, 8 cc per me sono troppi!
Bella Gulp  :beer:  con le 5 sostituzioni secondo me sarebbero il numero giusto  :=))

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Lug 2020, 00:06
Nel senso del delirio post campionato?

Ora è più delirio in pieno campionato, se vogliamo essere precisi.  :)

Ma guarda, da tutte le notizie uscite, quella di David Silva mi pare più legitima. Pensa come stiamo mesi.  :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Secondo il magliocchetti, su radio i. Oly., un giocatore della premier L. è stato proposto alla Lazio nei giorni scorsi. Gioca in quella squadra da 3 anni e i procuratori assistono un altro giocatore già nella nostra rosa.

p.s.: ruolo fascia sx, alla Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva