Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2020, 16:39
Alonso

No.
Ha detto che ha giocato contro M. Alonso (quindi contro il Chelsea) solo in una partita in questa stagione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 31 Lug 2020, 16:03
Tare ha detto 1. non sa da dove vengono fuori queste notizie. 2. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

David Silva = calla inventata ad arte dalla cornice marcia per intossicarci un'estate con la champions in tasca e al contempo fare il paragone con Capitan Zagnmerda sarà il nuovo semidio che ad agosto intraprenderà la campagna d'europa de stoc$%"£

Temo sia la spiegazione più verosimile

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 31 Lug 2020, 16:03
Tare ha detto 1. non sa da dove vengono fuori queste notizie. 2. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

David Silva = calla inventata ad arte dalla cornice marcia per intossicarci un'estate con la champions in tasca e al contempo fare il paragone con Capitan Zagnmerda sarà il nuovo semidio che ad agosto intraprenderà la campagna d'europa de stoc$%"£

Non sottovaluterei anche il paragone con l'acquisto dell'esperto campione Pedrito.
Magliocchetti - la cui opinione vale quel che vale - sulla faccenda giorni fa si è esposto subito dicendo che si tratta di un giochino come quello che venne imbastito sul fu Van Persie.
Vedremo. Per ora la puzza di merda intorno a questa storia si sente abbastanza forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
E comunque Silva a Pedro gli allaccia gli scarpini......
(Mi porto avanti....)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La faccia di Tare, sulla domanda fatta dallo studio su David Silva, l'ho vista, così come quella di Inzaghi, la proposta gliel'hanno fatta. Che poi lui accetti è un altro paio di maniche ma la proposta c'è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2020, 16:58
La faccia di Tare, sulla domanda fatta dallo studio su David Silva, l'ho vista, così come quella di Inzaghi, la proposta gliel'hanno fatta. Che poi lui accetti è un altro paio di maniche ma la proposta c'è.
Concordo. Poi può andare male, non è semplicissimo portare David Silva alla Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' offerta per Silva viene riportata anche in Spagna dal Mundo deportivo e as che si basano su fonti proprie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Silva e annamo e accetta sta cazzo de offerta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
che dite luis alberto glie l'ha mandato un whatsapp con scritto "annamo a vince" ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 31 Lug 2020, 17:11
che dite luis alberto glie l'ha mandato un whatsapp con scritto "annamo a vince" ?
¡Annavamos a Ganar!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Dissi il 31 Lug 2020, 17:11
No.
Gli hanno mandato il video di Caicedo....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2020, 17:13
¡Annavamos a Ganar!

Così gliel'ha fatta al passato, Silva potrebbe avere dubbi sull'esistenza di un progetto  :D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 15:54
Ma il concetto che un certo tipo di gioco favorisca le realizzazioni è proprio così astruso? Li aveva nelle gambe chevvordi? Se lo allenavo io quando gli uscivano dalle gambe sti gol? Se il Sassuolo lo allenava Nicola segnavano uguale? Zapata ndo stava fino un paio di anni fa?

No, non è astruso.
Ma non è neppure vangelo.
Così, giusto per...
Quest'anno, nella Lazio che può aiutare un qualsiasi ciabattino ad arrivare in doppia cifra, mi pare che si sia fermato a una decina di gol.
Per carità, sempre doppia cifra è.
Ma quando pensiamo ad una punta che deve alternarsi con Ciro, personalmente, idealizzo altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 17:15
No.
Gli hanno mandato il video di Caicedo....

Oddio se gli ha mandato uno di Correa, quando fa i passettini in campo, ha già staccato il biglietto per gli emirati arabi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:17
No, non è astruso.
Ma non è neppure vangelo.
Così, giusto per...
Quest'anno, nella Lazio che può aiutare un qualsiasi ciabattino ad arrivare in doppia cifra, mi pare che si sia fermato a una decina di gol.
Per carità, sempre doppia cifra è.
Ma quando pensiamo ad una punta che deve alternarsi con Ciro, personalmente, idealizzo altro.
40% dei minuti giocati.
9 gol.
5 assist.

Sono numeri di buon livello.

(e no, se sei un ciabattino non segni neanche nel Milan di Sacchi).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, da uno studio approfondito del suo account instagram ho una brutta notizia e una bella notizia.
Quella brutta è che segue un botto de giocatori, gente anche un po' assurda con cui ha affinità da molti anni fa con il city (tipo Dzeko e Micah Richards) ma pure gente come Ayoze Pérez che incrocia due volte l'anno ma è spagnolo, ma Luis Alberto non lo segue.
La bella notizia è che è appassionato di vini. Ora fra Dubai e Velletri, fra Valencia e Piglio, voi dove andreste?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ho sempre scritto che il panterone è un ottimo giocatore per quello che dev'essere il suo ruolo.
Si discute di altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:22
Certo che sono numeri di buon livello.
Ho sempre scritto che il panterone è un ottimo giocatore per quello che dev'essere il suo ruolo.
Si discute di altro.
Non mi pare si discuta di altro.
Ha una proiezione di 20 gol e 10 assist giocando titolare. Se giochi il 40% dei minuti non puoi fare 20 gol. Su questo credo non ci siano dubbi.
E non veniva con numeri da bomber.

Discussione precedente - Discussione successiva