Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Ufficializzato Osimhen al Napoli

2 compresse lontano dai pasti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.033
Ufficializzato Osimhen al Napoli, quindi è chiaro che il mercato è de facto aperto ben prima del 1 settembre :ssl:

Mi pare sia stato pagato 47 milioni di euro più il cartellino di Karnezis.
Ora sono curioso di vedere chi cedono, Milik sicuro ma non credo a più di 30 milioni di euro.
Secondo me danno via anche Koulibaly...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2020, 17:23
Non mi pare si discuta di altro.
Ha una proiezione di 20 gol e 10 assist giocando titolare. Se giochi il 40% dei minuti non puoi fare 20 gol. Su questo credo non ci siano dubbi.
E non veniva con numeri da bomber.

Muriel 36% dei minuti 18 fischioni. :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Ha una proiezione di 20 gol e 10 assist giocando titolare. Se giochi il 40% dei minuti non puoi fare 20 gol. Su questo credo non ci siano dubbi.

Questa cosa che da titolare farebbe un 20 piú dieci é un pó campata in area...a questo punto Lukaku farebbe piú assist di Luis Alberto. A me sembra che siano giocatori perfetti da subentranti, proprio perché riescono a dare atletismo e fisicitá in un momento di stanca.

Io Caicedo lo terrei, proprio perché ha queste caratteristiche...Sicuramente é migliorato nella finalizzazione. A mio modo di vedere, fa semplicemente scelte migliori. Conscio di avere ottima tecnica e un tiro scarso...cerca il dribbling sul portiere. Guardare Ciro lo ha sicuramente ispirato. Io come 3-4 attaccante lo terrei 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2020, 17:30
Muriel 36% dei minuti 18 fischioni. :D
:)
E infatti Gasp è un altro che fa un gioco abbastanza interessante. Come De Zerbi, etc...

Ma la pasta devi avercela. Non è che se ci metti Vavro punta cominica a segnare. Non credo.
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2020, 17:32
Questa cosa che da titolare farebbe un 20 piú dieci é un pó campata in area...a questo punto Lukaku farebbe piú assist di Luis Alberto. A me sembra che siano giocatori perfetti da subentranti, proprio perché riescono a dare atletismo e fisicitá in un momento di stanca.

Io Caicedo lo terrei, proprio perché ha queste caratteristiche...Sicuramente é migliorato nella finalizzazione. A mio modo di vedere, fa semplicemente scelte migliori. Conscio di avere ottima tecnica e un tiro scarso...cerca il dribbling sul portiere. Guardare Ciro lo ha sicuramente ispirato. Io come 3-4 attaccante lo terrei 
Non ho scritto che li farebbe. Non possiamo saperlo (non credo li farebbe).
È solo una proiezione.

Il concetto è che se prendi la media gol Caicedo relativa a tutta la sua carriera e la confronti con quella attuale si nota una differenza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Lug 2020, 17:29
Mi pare sia stato pagato 47 milioni di euro più il cartellino di Karnezis.
Ora sono curioso di vedere chi cedono, Milik sicuro ma non credo a più di 30 milioni di euro.
Secondo me danno via anche Koulibaly...

[OT] non credo che il napoli abbia problemi economici.
se vogliono spendere, spendono. hanno il bilancio netto migliore della serie a, per distacco.
in più fossi il loro, KK a quell'età e dopo questa stagione io lo cederei, anche alla metà delle cifre che leggo. [fine OT]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2020, 17:18
Oddio se gli ha mandato uno di Correa, quando fa i passettini in campo, ha già staccato il biglietto per gli emirati arabi
Intendevo il video di Caicedo sullo scudetto....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Si discute del fatto che Mayoral, ma uno vale l'altro, nella Lazio diventi un bomber di razza.
Cosa che non è scontata.
Uno bomber lo è o non lo è.
E' chiaro che se hai una squadra forte alle spalle hai  molte più probabilità di segnare ma, ripeto, non è  scontato.
E secondo me, sia il panterone che il tucu, quest'anno, lo dimostrano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.033
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2020, 17:37
[OT] non credo che il napoli abbia problemi economici.
se vogliono spendere, spendono. hanno il bilancio netto migliore della serie a, per distacco.
in più fossi il loro, KK a quell'età e dopo questa stagione io lo cederei, anche alla metà delle cifre che leggo. [fine OT]

Io in ottica "lotta per i primi 4 posti" per il prossimo anno temo decisamente più loro rispetto a (in ordine) Roma e Milan. Vediamo che mercato fanno e se effettivamente si rinforzano.
Detto ciò è chiaro che tocca pensare a noi... :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2020, 17:34
:)
E infatti Gasp è un altro che fa un gioco abbastanza interessante. Come De Zerbi, etc...

Ma la pasta devi avercela. Non è che se ci metti Vavro punta cominica a segnare. Non credo.Non ho scritto che li farebbe. Non possiamo saperlo (non credo li farebbe).
È solo una proiezione.

Il concetto è che se prendi la media gol Caicedo relativa a tutta la sua carriera e la confronti con quella attuale si nota una differenza.

sono giocatori di serie a con una certa esperienza, la pasta c'è per forza. sono abbastanza certo che in una squadra che fa 100+ gol in una stagione 10 li fa pure Alfaro.
per me conta tantissimo in che sistema giochi. poi se sei un buon giocatore fai 9 gol dalla panca, se sei un ottimo attaccante ne fai 18 sempre dalla panca. il contesto conta tantissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:40
Si discute del fatto che Mayoral, ma uno vale l'altro, nella Lazio diventi un bomber di razza.
Cosa che non è scontata.
E' chiaro che se hai una squadra forte alle spalle hai  molte più probabilità di segnare ma, ripeto, non è  scontato.
Ma perché esageri? Nessuno ha detto che diventerà un bomber di razza.
Non è che trasforma uno scarparo in un bomber. Penso solo che un certo tipo di gioco ti dia quel 25/30% in più di media realizzativa. No che da 5 arrivi a 30.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:40
Cosa che non è scontata.

occhio però che il discorso delle punte è particolare. ovvio, esclusi i fenomeni.
a 23 anni immobile ha fatto 5 gol in serie A.
le punte maturano tardi o comunque possono esplodere di botto messi nel contesto giusto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 17:38
Intendevo il video di Caicedo sullo scudetto....

Ah, pardon  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2020, 17:47
Ma perché esageri? Nessuno ha detto che diventerà un bomber di razza.
Non è che trasforma uno scarparo in un bomber. Penso solo che un certo tipo di gioco ti dia quel 25/30% in più di media realizzativa. No che da 5 arrivi a 30.

immobile cambiando contesto, stessa età di mayoral, è passato da 5 a 22.
per dire.

non sto dicendo che farà lo stesso mayoral, che a me manco fa impazzire, ma giudicare le punte è tutta un altra storia rispetto a CC e difensori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2020, 17:13
¡Annavamos a Ganar!

se gli ha scritto così ... non viene matematico  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente vale per tutti, tranne forse per i portieri. Poi è chiaro che i Messi e i Ronaldo difficile che capitino con Ballardini, quindi non si vedranno mai loro stagioni negative. E che sono fenomeni aiuta. Ma da noi Ballardini e Zaccheroni avrebbero fatto impippire pure il Liverpool di Klopp.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche Zapata è stato per anni in Italia senza ispirare nessuno

O qualcuno pensava che lo Zapata di Udine sarebbe diventato questo?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2020, 17:47
occhio però che il discorso delle punte è particolare. ovvio, esclusi i fenomeni.
a 23 anni immobile ha fatto 5 gol in serie A.
le punte maturano tardi o comunque possono esplodere di botto messi nel contesto giusto.

Si, ma ne aveva fatti quasi una trentina col Pescara l'anno prima.
Fatte le ossa il primo anno di A ha ripreso a raffica.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Zapata, che la imbustava spesso e volentieri, si era capito eccome.
Altrochè.

Discussione precedente - Discussione successiva