Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me proprio no. Era un bel trattore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Come Lasagna
Su Mayoral invece molti sicuri che non potrà migliorare i suoi 8 gol col Levante

Se avevi capito che Zapata sarebbe passato da 8 gol a stagione a 23 complimenti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Per uno Zapata c'è sempre uno Schelotto!
:)

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:53
Si, ma ne aveva fatti quasi una trentina col Pescara l'anno prima.
Fatte le ossa il primo anno di A ha ripreso a raffica.

boh. io non do peso ai gol fatti in serie b. quasi mai.
vogliamo analizzare le classifiche marcatori della serie b?
simy e pietro iemmello 20. donnarumma 25. coda 21. montalto 20. di carmine 22. ceravolo 20. lapadula 27. ecc ecc.

non li sto paragonando, poi. ciro è uno degli attaccanti più forti di questa decade.
dico solo che le punte possono esplodere in un contesto giusto, specie a quell'età.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp, Zapata si è completato a Udine. È Ranieri a Genova che ha provato a sgonfiarlo.

Il giocatore c era tutto.

Cmq tornando al mercato , un articolo interessante ,seppur datato.

https://www.diritto.it/maxi-benefici-fiscali-per-i-calciatori-professionisti-che-si-trasferiscono-in-italia/#:~:text=Detto%20ci%C3%B2%2C%20il%20calciatore%20professionista,con%20conseguente%20tassazione%20del%20reddito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2020, 18:06
Gulp, Zapata si è completato a Udine. È Ranieri a Genova che ha provato a sgonfiarlo.

Il giocatore c era tutto.

Cmq tornando al mercato , un articolo interessante ,seppur datato.

https://www.diritto.it/maxi-benefici-fiscali-per-i-calciatori-professionisti-che-si-trasferiscono-in-italia/#:~:text=Detto%20ci%C3%B2%2C%20il%20calciatore%20professionista,con%20conseguente%20tassazione%20del%20reddito

Per questo motivo oltre Kumbulla non prenderei nessun altro in Italia

Comunque ho nominato Zapata per dire che non è facile prevedere chi diventerà una punta da oltre 20 gol a stagione, molti attaccanti così prolifici hanno avuto inizi più lenti e ci hanno messo del tempo per raggiungere queste vette. Potrebbe essere il caso di Mayoral, perché no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2020, 18:03
simy e pietro iemmello 20. donnarumma 25. coda 21. montalto 20. di carmine 22. ceravolo 20. lapadula 27. ecc ecc.

non li sto paragonando, poi. ciro è uno degli attaccanti più forti di questa decade.
dico solo che le punte possono esplodere in un contesto giusto, specie a quell'età.

Ma infatti ho specificato che dopo l'apprendistato ha ripreso a segnare a raffica.
Io dico solo che, per un motivo o per un altro, sto Mayoral non ha dimostrato nulla, anzi, sembra che si sia perso un po per strada.
Per me, se viene, è l'ennesima scommessa di Tare; che magari potrai sfruttare appieno tra due anni.
Magari diventerà il campione che tutti si aspettavano diventasse.
Ma se parliamo di un giocatore pronto, utile subito, no; non mi convince.
Tutto qui.
Poi magari viene ed è un mostro, da subito, per carità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma uno pronto chi è, Osimhen a 50 milioni? Perché che Lukaku era pronto lo sapevo pure io eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2020, 18:03

Caputo le imbusta da quando ha 15 anni. Dall'Entella in poi un'iradiddio......
È un Inzaghi Filippo evoluto, un Butragueño affinato.
De Merdj si sveglia ancora con la fronte imperlata di sudore la notte al solo ricordo di come si sia frantumato il ginocchio abboccando alla finta di Ciccio, Škriniar è andato in analisi, Romagnoli è diventato del trigoria e si è tatuato la faccia di titty sull'avambraccio, Acerbi non voleva più scendere in campo, Bonucci ha indetto una conferenza stampa per annunciare il suo ritiro dal calcio giocato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Jeffry il 31 Lug 2020, 17:40
Si discute del fatto che Mayoral, ma uno vale l'altro, nella Lazio diventi un bomber di razza.
Cosa che non è scontata.
Uno bomber lo è o non lo è.
E' chiaro che se hai una squadra forte alle spalle hai  molte più probabilità di segnare ma, ripeto, non è  scontato.
E secondo me, sia il panterone che il tucu, quest'anno, lo dimostrano.
A 23 anni Ciro segnava 5 gol in 33 partite col Genoa in serie A.
Io tenderei a non considerare l'annata in B con Zeman, ma comunque era serie B.
Io, che ripeto non sono un fan di Mayoral, dico che i gol li farà e pure tanti, perché si muove benissimo (a differenza del primo Caicedo ad esempio), da punta vera.
Magari non ne farà 35 come Ciro, ma per me non avra grossi problemi a fare gol in carriera.

Edit:
Ho letto adesso  che avevate già fatto lo stesso discorso con @Mr.Class

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 18:16
Ma uno pronto chi è, Osimhen a 50 milioni? Perché che Lukaku era pronto lo sapevo pure io eh.
Osimhen è il nuovo Victor Obinna

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2020, 18:39
A voi Tonali piace?
Per essere il primo anno di A, un fiodena mica male

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646

Appurato che con Pirlo non ha niente da spartire. Io non lo vedo moltissimo davanti alla difesa. Una mezzala tostarella con un ottima conduzione...peró non ci vedo quella sensibilitá tecnica, tale da investirci soldoni.

...io mi prendo sempre un David Silva...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2020, 18:35
Io, che ripeto non sono un fan di Mayoral, dico che i gol li farà e pure tanti, perché si muove benissimo (a differenza del primo Caicedo ad esempio), da punta vera.
JSV, io ho visto Mayoral solo nei video. Però, proprio per i movimenti che fa, mi ha dato l'impressione di essere particolarmente adatto a sfruttare il lavoro ed i cross dei nostri esterni, forse più degli attaccanti attualmente in rosa.
Che ne pensi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè su Tonali come può non piacere. Ha il potenziale da box to box che si vede molto di rado.

Discussione precedente - Discussione successiva