Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2020, 12:06
ma a voi fares piace davvero da spenderci tutti sti soldi?

ma soprattutto, che ne pensate di Margherita Vicario?

Io l'adoro.
Margherita Vicario intendo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2020, 12:06
ma a voi fares piace davvero da spenderci tutti sti soldi?

Per me l'unico punto di domanda è la tenuta fisica. Il giocatore non è affatto male.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vabbè, quindi leggendo tra le righe abbiamo appreso che Njoni è un amico di Tare, suo connazionale, e ci dice che Silva ha già firmato.

Io me fido, ho bisogno di serenità 😁

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Per me il punto e' che vedo un senso di indignazione mal diretto. IT puo' sapere o millantare, le critiche anche pesanti ci stanno. Ma l'indignazione e il tentativo di fare smettere un utente di scrivere sul forum io li riserverei, secondo regolamento, a chi usa o condona l'uso di espressioni razziste. Non ho visto tutto questo sollevamento contro l'utente che ha inneggiato al Vesuvio, che infatti sta comodamente qui, o chi ha ritenuto giustificabile l'uso di espressioni razziste verso Gattuso.  Saranno bassezze da non commentare? Puo' darsi. E' una questione di priorita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 12:28
Per me il punto e' che vedo un senso di indignazione mal diretto. IT puo' sapere o millantare, le critiche anche pesanti ci stanno. Ma l'indignazione e il tentativo di fare smettere un utente di scrivere sul forum io li riserverei, secondo regolamento, a chi usa o condona l'uso di espressioni razziste. Non ho visto tutto questo sollevamento contro l'utente che ha inneggiato al Vesuvio, che infatti sta comodamente qui, o chi ha ritenuto giustificabile l'uso di espressioni razziste verso Gattuso.  Saranno bassezze da non commentare? Puo' darsi. E' una questione di priorita'.

ma se ce sfracassano il cazzo ogni 3x2 sul pensiero unico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alla fine è semplice. Si segnalano i post ai mods e decidono loro. Quello del Vesuvio per me andava bannato per un po' (non ricordo neanche chi fosse) ma non decido io.
Non vedo alcun nesso con questa discussione, e la bassezza sai che era riferita ad una stupida insinuazione e non al fatto del Vesuvio.

Se poi le decisioni dei mods non piacciono, una va altrove.

EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2020, 12:26
Vabbè, quindi leggendo tra le righe abbiamo appreso che Njoni è un amico di Tare, suo connazionale, e ci dice che Silva ha già firmato.

Io me fido, ho bisogno di serenità 😁

persino Immobile nell'intervista à parlato di un DS già con noi.

io sarò scemo ma sono molto sereno a riguardo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2020, 12:02
Io mi sono fatto l'idea che InsiderTrading faccia trapelare notizie utili alla società, tipo David Silva arriva ma  l'annuncio non è previsto a breve, per evitare che si scateni una shit storm quando le false notizie dei giornalisti giustamente non si avverano.
ma è tutto un mio film ovviamente
Certamente alla Lazio tengo molto per tanti motivi e non mi piace partecipare al gioco al massacro di questi giorni, sparare nomi a cazzo e notizie inventate per qualche like o click in più.
Il calciomercato è complesso, capisco sia complesso anche gestire la comunicazione sul calciomercato stesso con radio e giornali che devono pubblicare notizie, aggiornamenti, indiscrezioni in un momento in cui i tifosi stanno con l'attenzione a mille ad ogni folata di vento, ma ritengo che un po' di razionalità e di informazioni concrete in questo periodo non facciano che bene.
Piedi a terra, quindi, ma anche fiducia perché c'è tutta l'intenzione di costruire un'ottima rosa per il prossimo anno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ma va'a ricordate l'estate di MeoPatacca?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
#Caicedo molto vicino all'#AlGharafa. Si stanno limando i dettagli, la #Lazio chiede 7 milioni, i qatarioti offrono 5.5. Distanze minime. Felipe firmerà un biennale da 6.5 milioni a stagione + bonus.

MVB

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: edge24 il 11 Ago 2020, 12:42
ma va'a ricordate l'estate di MeoPatacca?
Ho avuto il piacere di conoscere persona Meo.
Ed ho potuto constatare che è tutt'altro che un millantatore, anzi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 12:50
Pero' di fatto e' stato buttato fuori dal forum. Perche'?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 12:56

Non è stato buttato fuori, è che dopo il centesimo attacco ha deciso di non postare più

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 12:06
Però scusatemi, io non capisco il senso di denigrarli? Nel senso, ok secondo alcuni devono fare i nomi, ma loro non possono farlo (sappiamo ed abbiamo visto che alcuni sitarelli riportano le notizie lette quì sopra non è una novità).
Di conseguenza, essendo questo un periodo all'insegna della leggerezza, in quanto il calciomercato è fatto di sogni e solide realtà, non trovo nulla di male nel cazzeggiare.
Per quanto riguarda il discorso mitomane, come faccio ad innalzare un qualcuno agli altari se non so neanche come si chiama? Quello è un discorso che finisce a Lazio.net. che in sostanza, non è che stanotte vado a dormì con la preghiera da rivolgere ad InsiderTrading o chi per lui.

Che sia un periodo di leggerezza ok (manco tanto su David Silva, sbrigate a firmà), il problema su chi dà le dritte è il modo di porsi. Se uno dice "ho una fonte, oppure un mio amico mi ha detto ecc..." ok, se uno invece comincia a fare il fanatico allora potresti cominciare a stare sulle palle a più di uno. Poi uno ogni tanto lo fa notare e il più delle volte lo ignora

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 12:56
Credo sia ancora iscritto in realtà, ma non partecipa.
Ha ricevuto un trattamento simile a tanti altri "insider", e ha deciso di non scrivere più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 12:50
Io è per questo che mi sto un po' incavolando.
Perché questi si esponevano e sono stati presi a secchiate in faccia.

Eppure era più divertente e il gioco era più scoperto. Faccio dei nomi e vediamo. Semplice.

Invece quello che viene qui e non dice nulla o ci riporta notizie uscite già (e non mi riferisco solo a Insider, ma a tutti) viene trattato coi guanti.

Contenuto sponsorizzato

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Il Fenerbahce cerca di tirarla per le lunghe,in attesa di un'offerta dalla premier league.
Questo e il bello e il brutto del calciomercato,dove ognuno cerca di racimolare il più possibile.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 13:00
Io è per questo che mi sto un po' incavolando.
Perché questi si esponevano e sono stati presi a secchiate in faccia.

Eppure era più divertente e il gioco era più scoperto. Faccio dei nomi e vediamo. Semplice.

Invece quello che viene qui e non dice nulla o ci riporta notizie uscite già (e non mi riferisco solo a Insider, ma a tutti) viene trattato coi guanti.
Trattato coi guanti???

Discussione precedente - Discussione successiva