Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi come oggi Ciro vale almeno (ho detto almeno) 100.000.000,00 Euri.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Torakiki il 17 Apr 2020, 14:20
Chi ha inventato la "notizia" non conosce i parametri Lotitiani.

Chi ha inventato la "notizia" non capisce un c@xx0  :) :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Precisione il 17 Apr 2020, 14:03
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA INGLESE: EVERTON SU IMMOBILE, SOLDI PIÙ KEAN

Ciro Immobile ha giocato in Germania (Borussia Dortmund) e in Spagna (Siviglia), da anni segna a raffica in Italia e c'e' chi vorrebbe portarlo con se' in Premier League. Secondo gli inglesi di TEAMtalk e' l'intenzione di Carlo Ancelotti che avrebbe messo il bomber della Lazio in cima alla lista dei desideri per il suo Everton. Una trattativa complicata, l'attaccante sta benissimo alla Lazio e il club del presidente Lotito non ha nessuna intenzione di cederlo, ma secondo il sito britannico i Toffees sono determinati e vogliono accontentare Ancelotti. La valutazione del Nazionale azzurro, 30 anni, e', riporta TeamTalk, di 50 milioni di euro, ma l'Everton e' pronto a inserire nella trattativa Moise Kean, attaccante italiano di 20 anni che il club di Liverpool ha acquistato dalla Juventus la scorsa estate, ma che non e' riuscito a dimostrare tutto il suo talento in Premier. Soldi piu' Kean per Immobile, questa l'offerta dell'Everton per tentare la Lazio e Ciro-gol.

Avessero offerto Kane più soldì, ancora ancora un pensierino l'avrei fatto...

:=)) :=)) :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: zorba il 17 Apr 2020, 17:53
Avessero offerto Kane più soldì, ancora ancora un pensierino l'avrei fatto...

:=)) :=)) :=))
Everton, non Tottenham :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io.vorrei Bonaventura. Da noi si fa altri 4 anni alla grande : sarebbe un cambio ottimo per Luis Alberto.
Escalante Cataldi Bonaventura più Parolo sarebbero alternative a centrocampo di livello

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Janky il 17 Apr 2020, 23:11
Everton, non Tottenham :beer:

Sì ma l'Everton potrebbe sempre acquistarlo dagli Spurs e poi girarlo a noi con congruo conguaglio...

:p :p :p

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Davy_Jones il 18 Apr 2020, 08:10
Transfer Talk: Barcelona see Lazio's Luiz Felipe as heir to Pique

https://www.espn.com/soccer/soccer-transfers/story/4086523/transfer-talk-barcelona-see-lazios-luiz-felipe-as-heir-to-pique

cose che non vorrei leggere
[/quote

Se ci danno pique per Luiz Felipe si può fare...
No apparte tutto non so se lo venderei, Felipe ha margini di miglioramento enormi, è un 97 puo diventare una colonna di questo club.
Ho letto che faranno di tutto per rinnovare fino al 2025 e trattenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se rinnova ottimo.
Se ti danno 40 mio, avendolo pagato 1 euro, te ne compri 2.
Tipo Kumbulla e chi vuoi te.
Non vedo il problema.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualche tempo fa, il Real Madrid ha cacciato 50M sull'unghia per tale Eder Militao. Non vedo perchè Luiz Felipe dovrebbe valere anche solo 1 euro di meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Sempre win-win sarebbe.
Ormai mi sento in una botte di ferro con Lotito.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: pizzeman il 18 Apr 2020, 08:03
Io.vorrei Bonaventura. Da noi si fa altri 4 anni alla grande : sarebbe un cambio ottimo per Luis Alberto.
Escalante Cataldi Bonaventura più Parolo sarebbero alternative a centrocampo di livello
Bonaventura ci è stato accostato nuovamente.
Dal punto di vista tecnico nulla da dire. Ottimo giocatore.
Il problema è l'integrità fisica. Troppo fragile.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La Lazio fortunatamente ragione così.
(Al netto di diversa volontà del giocatore e di copertura della successiva richiesta)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Continuano le voci su Parisi dell'Avellino, da alcuni paragonato a Lazzari (anche se gioca a sinistra). Nel caso da girare un anno a Salerno avendo 19 anni e giocando ancora in C.

L'allenatore dell'Ungheria ha detto che ci sono 3 squadre italiane su Szobo e ha fatto anchenil nostro nome.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2020, 23:06
Continuano le voci su Parisi dell'Avellino, da alcuni paragonato a Lazzari (anche se gioca a sinistra). Nel caso da girare un anno a Salerno avendo 19 anni e giocando ancora in C.

L'allenatore dell'Ungheria ha detto che ci sono 3 squadre italiane su Szobo e ha fatto anchenil nostro nome.

Per quello che si può vedere sul tubo, Parisi assomiglia moltissimo a Lazzari nei movimenti, ma è ancora più rapido nel breve ed é più completo tecnicamente. Vediamo come cresce, a me pare dotatissimo, spero sia già nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Sulle pagine de Il Mattino troviamo alcune battute dell'agente di Jean-Daniel Akpa-Akpro, centrocampista classe '92, capitano della Salernitana: "C'era in programma un incontro con il DS Fabiani, poi l'emergenza Coronavirus ha bloccato tutto. Akpa-Akpro è un giocatore che ha respirato aria di Nazionale, ha vinto la Coppa d'Africa ed ambisce a giocare in serie A, il suo palcoscenico naturale. La storia ha raccontato che Claudio Lotito non si è mai lasciato scappare giocatori bravi. Al momento non c'è una trattativa, ma lo sguardo è anche rivolto ad una prospettiva che intrigherebbe molto. Un accordo più ampio, con l'intervento della Lazio e il contestuale prolungamento di contratto".

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Tutto mancino, una freccia.
Ed è un novembre 2000.
Ci sono indiscrezioni reali?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Apr 2020, 15:46
Ammazza, pare proprio bono sto Parisi.
Tutto mancino, una freccia.
Ed è un novembre 2000.
Ci sono indiscrezioni reali?
Definito "l extraterrestre" dal grande Eziolino Capuano  :).
In una intervista, ho visto, dice che potrebbe essere già titolare in serie A tranne che alla Juve e alla Lazio... :)

Discussione precedente - Discussione successiva